Innamorato...fa' bene!

Divagazioni...
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Innamorato...fa' bene!

Messaggio da flavioxx » giovedì 27 aprile 2017, 18:09

miki ha scritto:Flavio...
Non ci conosciamo ancora, ma visto che hai reso "la cosa" pubblica, mi permetto anche io di darti il mio punto di vista...

Ok, queste cose ringiovaniscono, danno carica, sentirsi coccolati e desiderati da uno piu' giovane, ci fa sentire giovani e "ancora sulla cresta dell'onda", non metto in dubbio...
E sono d'accordo nel viverla, sebbene SENZA farsi sgamare da eventuali mariti/morosi/compagni/mogli/morose/compagne...
Voglio dire. E' una cosa bella? Ti fa sentire VIVO? Ok, vivila!
Pero' cerca di arrecare meno danni possibili, se la tua "meta'" e' legata a te da AMORE e potrebbe soffrirne...

Soprattutto, non dimenticare un briciolo di razionalita'... Per quanto possa apparire maturo, in gamba, ha sempre 23 anni... E al di la di ecclatanti fantastiche trombate, cosa potreste mai avere in comune? Affetto, effusioni... Eppoi?
Che ti resta?

Ok un figlio adottivo... Ma credo sappiamo entrambi che quel che anima il tuo cuore ora non e' lo stesso sentimento che potresti provare con un figlio (che mai tromberesti, ad esempio)... No?

Chiediti, caro Flavietto, "Che voglio fare con la mia meta'?"... Io credo tu non voglia umiliarlo... Ne rovinare questo rapporto, vero?
E allora, pensaci BENE... Perché se sei pronto a buttare tutto all'aria con tuo "marito", per una folleggiata simile... Io mi chiederei quanto, questo MARITO e' per te importante ci sia..........
Lungi da me il giudicare, non vorrei essere frainteso... Tu hai chiesto "Cosa ne pensate" e io ho espresso il mio pensiero...
Poi ovviamente le decisioni le devi prendere TU!
E qualsiasi siano, lo sai che (come credo tutti qui!!) sono dalla tua parte!

Abbraccio,
Miki
Tranquillo Miki, il mio compagno mi conosce da trent'anni e sa che ho questi "giramenti di testa" quando una bella cosa appare e si dà. L'amante lo abbiamo già dimenticato :lol:



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Innamorato...fa' bene!

Messaggio da miki » giovedì 27 aprile 2017, 18:22

Meglio così Flavietto mio!!!



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Innamorato...fa' bene!

Messaggio da pipotto » venerdì 28 aprile 2017, 16:39

skydrake ha scritto:
nordsud ha scritto: Io scriverei un libro con una storia così.
Amante che diventa amico del compagno, che ha come passatempo (?) la caccia ai terroristi, che potrebbe diventare un figlio.
E come vedresti il finale?

Tipo il compagno esasperato, una notte mentre lui dorme, prende il cuscino e lo soffoca, poi si pente, ma poi si accorda con l'amante di buttarlo nel congelatore e godersi insieme la sua casa e la sua pensione....
sky perché non fai lo sceneggiatore?????? ho scrittore di libri gialli :mrgreen: :mrgreen:



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Innamorato...fa' bene!

Messaggio da skydrake » venerdì 28 aprile 2017, 21:31

pipotto ha scritto:
skydrake ha scritto:
nordsud ha scritto: Io scriverei un libro con una storia così.
Amante che diventa amico del compagno, che ha come passatempo (?) la caccia ai terroristi, che potrebbe diventare un figlio.
E come vedresti il finale?

Tipo il compagno esasperato, una notte mentre lui dorme, prende il cuscino e lo soffoca, poi si pente, ma poi si accorda con l'amante di buttarlo nel congelatore e godersi insieme la sua casa e la sua pensione....
sky perché non fai lo sceneggiatore?????? ho scrittore di libri gialli :mrgreen: :mrgreen:
Non serve avere tanta fantasia, basta leggere la cronaca nera.Quella del marito/amante nel freezer è un classico:
http://www.latina24ore.it/latina/1678/c ... recedenti/
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... eezer.html
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ar ... 0673.shtml
http://www.fanpage.it/la-gelataia-kille ... er-uomini/



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Innamorato...fa' bene!

Messaggio da flavioxx » martedì 2 maggio 2017, 18:52

..a proposito di cronaca nera, Igor il Russo, che è alla macchia da un mese nella tua zona, nel ferrarese, chissà che Uomo è a letto! Di' la verità Sky, ce l'hai tu il bel Igor! Mamma mia ma come fa a sfuggire da tutta la tecnologia delle forze dell'ordine. Io sono un fans di Igor, che mi assassini! :mrgreen:



Rispondi