Credo che gli ormoni sessuali siano sempre buona cosa...... ma ......flavioxx ha scritto:scusate se apro questo thread stupidino, specialmente a la mia età di quasi sessant'anni. Mi sono innamorato di un ragazzo nero di 23 anni con tutti gli attributi a posto, senza un filo di grasso, da paura. è un prostituto che si è venduto quasi gratis forse perché sprigionavo simpatia e sincerità. Sta di fatto che mi ha baciato come un innamorato e ha continuato a farlo anche dopo il sesso che non è stato niente di trascendentale; molte effusioni, carezze e baci appassionati, cosa che coi prostituti non si hanno quasi mai. Io mi sento cotto e sto da dio. Non vedevo questo film da decenni. Domani se sono rose fioriranno (l'ho invitato al mare) ma anche se appassiscono sta sera sono arrivato a la Luna. Sì ho deciso che ci saranno altre di queste esperienze se questa dovesse non darmi una continuazione che ritengo problematica per " la valigia vecchia acquisita". Lui (Yuri) mi ha già risposto in messenger e sono già tutta bagnata. Buona notte![]()
[emoji1][emoji1][emoji1] Adoro questi postflavioxx ha scritto:scusate se apro questo thread stupidino, specialmente a la mia età di quasi sessant'anni. Mi sono innamorato di un ragazzo nero di 23 anni con tutti gli attributi a posto, senza un filo di grasso, da paura. è un prostituto che si è venduto quasi gratis forse perché sprigionavo simpatia e sincerità. Sta di fatto che mi ha baciato come un innamorato e ha continuato a farlo anche dopo il sesso che non è stato niente di trascendentale; molte effusioni, carezze e baci appassionati, cosa che coi prostituti non si hanno quasi mai. Io mi sento cotto e sto da dio. Non vedevo questo film da decenni. Domani se sono rose fioriranno (l'ho invitato al mare) ma anche se appassiscono sta sera sono arrivato a la Luna. Sì ho deciso che ci saranno altre di queste esperienze se questa dovesse non darmi una continuazione che ritengo problematica per " la valigia vecchia acquisita". Lui (Yuri) mi ha già risposto in messenger e sono già tutta bagnata. Buona notte![]()
Blast ha scritto:Ma non eri già fidanzata? Cioè stai lasciando il tuo uomo per la prima marchetta ventenne col cazz0ne che te dà du bacetti? Ma a sessant'anni ancora non c'hai capito un cazz0? Bella, svejate!
Gli innamoramenti non si raccontano, si vivonoflavioxx ha scritto:...poi ho cambiato idea. è uscito il Sole. L'ho invitato in spiaggia. Ho concimato la Rosa![]()
Su dai raccontate i vostri innamoramenti...