Oscars il 26 Febbraio

Divagazioni...
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 10 aprile 2017, 5:57

https://youtu.be/wFu_VSr7b1I

Due str8 guys che fanno sesso. Unica grande differenza.... uno e' californiano e l'altro dell'Indiana......
un bel cortometraggio di 13 minuti circa ( or so)...... ;)
Come approcciarsi alla vita in maniera diversa, no? :lol:



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Gabriel81 » lunedì 10 aprile 2017, 8:42

Ahahhaa Rob ma è bellissimo! Adesso lo userò con tutti i bonazzi etero in palestra, "se venite a letto con me non siete gay, siete solo vivi" :mrgreen:


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » martedì 11 aprile 2017, 6:34

Gabriel81 ha scritto:Ahahhaa Rob ma è bellissimo! Adesso lo userò con tutti i bonazzi etero in palestra, "se venite a letto con me non siete gay, siete solo vivi" :mrgreen:
Si .... potrebbe funzionare..... ma nel video sono due str8 che se lo dicono...... non so' quanto sia convincente detto da un gay :lol: .

In palestra ancora i vecchi stratagemmi come la condivisione delle doccie mi sembrano i più efficaci :mrgreen: ...... ma non so' in Italia ...... ma credo tutto il mondo e' paese.....



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » martedì 11 aprile 2017, 9:00

.
In palestra ancora i vecchi stratagemmi come la condivisione delle doccie mi sembrano i più efficaci ...... ma non so' in Italia ...... ma credo tutto il mondo e' paese.....
mah, nelle piscine pubbliche italiane è VIETATO docciarsi nudi, pena il pubblico ludibrio di fronte alla società perbenista, che poi sono quei Papà repressi che accompagnano i bambini, solo di sabato, a nuotare. In Brasile, le DOCCE, in palestra, non esistono, se si vuole cuccare sono tutti disponibili tra una levata e alzata, a differenza dell'Italia dove ognuno se la tira più che può :mrgreen:



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da rosso80 » martedì 11 aprile 2017, 13:38

In tutte le palestre in cui sono andato ci sono docce condivise.
Io, però, evito di sbirciare troppo.
Una volta mentre mi docciavo mi stava venendo duro. Per evitare la figuraccia iniziai a fare divisioni aritmetiche a mente (in matematica faccio schifo, quindi dovevo concentrarmi).
La matematica mi salvò. [emoji28]


Don't give up!

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » martedì 11 aprile 2017, 15:40

:o come le doccie non esistono nelle palestre in Brasile ?????? :shock:
In tutte? E perché mai poi?

Rosso...... l'ereazione e' fisiologica.... se succede succede ;). E goditi lo spettacolo se ne vale la pena.

Le palestre qui hanno tutte le doccia e la maggior parte steamroom e sauna.... quindi vi lascio immaginare le scene ..... sopratutto in alcune palestre che sono "famose" per quei tipi di spettacoli.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » martedì 11 aprile 2017, 18:19

ma sì anche le American Conturelle pre- saune gay (anni ottanta) erano un bordello, a Milano, non c'è bisogno di immaginarsi niente :mrgreen:

(Brasile) io parlo di palestre del popolo dove anche i poveri si allenano. Palestre top in stile americano costano 200 USD al mese, capisci che ci cadono solo le ca.cchine :lol:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 13 aprile 2017, 6:30

Ho visto questo video della litizzetto solo ora.....
Lei e' forte
https://youtu.be/zbeai-N4gTk



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da nordsud » giovedì 13 aprile 2017, 7:52

flavioxx ha scritto:.

In Brasile, le DOCCE, in palestra, non esistono, :mrgreen:
Ma stai scherzando ? Sappiamo che il Brasile è poverello... ma costruire palestre significa che in qualche maniera qualcuno ha ancora voglia di godersi la vita materiale... ed una doccia con un rubinetto non costa una follia..
Spero che gli alberghi ed hotel abbiano docce e bagni..
Non vorrei mai andare in Brasile e lavarmi sotto la pioggia di un temporale o con le bottiglie dell'acqua minerale
Uno che conosco in Africa si lavava con le bottiglie di acqua minerale.. gli avevano detto che l'acqua del rubinetto era piena di batteri.. il che rendeva pericolosa anche la doccia.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » giovedì 13 aprile 2017, 12:14

Ci sono due Brasili, uno dei ricchi e uno dei poveri. La classe media quasi non esiste. Dunque se nelle palestre Top hai tutti i servizi da Primo Mondo, nelle altre palestre c'è il minimo indispensabile (la doccia è un optional). Per gli hotel devi sempre stare sulle 3/4 stelle ai prezzi europei, da 50 a 100 euro a notte, se no ti puoi trovare Blatte e zanzare ovunque. Non solo batteri ma Chikungunja dove i casi accertati sono tre volte rispetto all'anno passato. E poi c'è la violenza spiccia e una coltellata è peggio di qualche batterio :mrgreen:



Rispondi