Oscars il 26 Febbraio

Divagazioni...
rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da rosso80 » giovedì 13 aprile 2017, 12:53

Io la prima cosa che vedo in una palestra sono le docce.
Uscire tutto sudato ed appiccicoso dalla palestra fa veramente schifo, senza contare che se fuori fa freddo mi becco un malanno appena esco dalla palestra.
Anziché pagare un abbonamento per una palestra senza doccia, farei palestra a casa. Compro due pesi e qualche attrezzo ed è fatta. È più economico e più igienico.


Don't give up!

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » giovedì 13 aprile 2017, 14:48

rosso80 ha scritto:Io la prima cosa che vedo in una palestra sono le docce.

Codice: Seleziona tutto

io i docciati, li osservo attentamente nelle parti basse  :lol: 
Uscire tutto sudato ed appiccicoso dalla palestra fa veramente schifo, senza contare che se fuori fa freddo mi becco un malanno appena esco dalla palestra.
Anziché pagare un abbonamento per una palestra senza doccia, farei palestra a casa. Compro due pesi e qualche attrezzo ed è fatta. È più economico e più igienico.
ma non esci tutto sudato dalla palestra, anche perché esistono i ventilatori per smuovere l'aria o il calore che non è mai afoso come nelle giornate estive italiane, ma fresco soffiato dagli Alisei costanti. Poi le persone usano gli asciugamanini e si cospargono di mughetto o genzianella. Poi c'è l'alcol per pulire/disinfettare l'attrezzo. Fuori dalla palestra il clima è tropicale perciò non ESISTE FREDDO E GELO. Io pago 15 euro al mese, è perciò economico e igienico ma anche Sociale, almeno vedo qualche corpo anche se le donne hanno oramai invaso un luogo che era nato per gli Uomini :mrgreen:
-



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 14 aprile 2017, 8:21

flavioxx ha scritto:
rosso80 ha scritto:Io la prima cosa che vedo in una palestra sono le docce.

Codice: Seleziona tutto

io i docciati, li osservo attentamente nelle parti basse  :lol: 
Uscire tutto sudato ed appiccicoso dalla palestra fa veramente schifo, senza contare che se fuori fa freddo mi becco un malanno appena esco dalla palestra.
Anziché pagare un abbonamento per una palestra senza doccia, farei palestra a casa. Compro due pesi e qualche attrezzo ed è fatta. È più economico e più igienico.
ma non esci tutto sudato dalla palestra, anche perché esistono i ventilatori per smuovere l'aria o il calore che non è mai afoso come nelle giornate estive italiane, ma fresco soffiato dagli Alisei costanti. Poi le persone usano gli asciugamanini e si cospargono di mughetto o genzianella. Poi c'è l'alcol per pulire/disinfettare l'attrezzo. Fuori dalla palestra il clima è tropicale perciò non ESISTE FREDDO E GELO. Io pago 15 euro al mese, è perciò economico e igienico ma anche Sociale, almeno vedo qualche corpo anche se le donne hanno oramai invaso un luogo che era nato per gli Uomini :mrgreen:
-
Ma perché quelli più benestanti sono brutti o ti sono antipatici? Mettersi il "mughetto" sopra al sudore e' raccrapicciante :mrgreen:

Io vivo in California del sud e anche se non esiste il freddo non farsi la doccia dopo la palestra suona molto strano...... ma paese che vai usanze che trovi :lol:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 17 aprile 2017, 8:39

https://youtu.be/W01Mel95ckM


Non so se in Italia la serie "the leftovers" e' gia' arrivata...... ma il video e' divertente per spiegare il cazz0 dirompente del protagonista (Kevin) che ci ha lasciati/e tutti/e un po' eccitati/e. :lol: :lol: :lol:

Il presentatore e' gay... e sembra molto interessato ...... all'argomento



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da flavioxx » lunedì 17 aprile 2017, 19:44

rob-rob ho cercato il termine str8 che scrivi sempre, voglio anch'io essere a la page con il bel mondo ma non ho capito cosa significa o se ha tanti significati: DRITTO, DRITTA? :mrgreen:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Blast » lunedì 17 aprile 2017, 20:11

Straight=etero


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 17 aprile 2017, 20:29

Scriviamo str8 perché si legge straight, appunto, heterosexual (o dritto).

Il linguaggio inglese diventa sempre più succinto.

Si scrive U, invece di you. R invece di are. How r u? Per how are you?
4 invece di for (per) .
H8 hate and 182= I hate you.
Abs per abdominals e un Altro migliaio di parole.... c'è un sito che le lista tutte .....



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Blast » lunedì 17 aprile 2017, 20:42

asap as soon as possible
brb be right back
btw by the way
Quando chattavo a Londra stavo diventando pazza per ste cazz0 de abbreviazioni


CIAO GIOIE

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da rosso80 » lunedì 17 aprile 2017, 22:55

Un'abbreviazione che qui conoscono tutti è sicuramente bb [emoji23][emoji23][emoji23]


Don't give up!

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Oscars il 26 Febbraio

Messaggio da Rob_Rob » martedì 18 aprile 2017, 4:45

rosso80 ha scritto:Un'abbreviazione che qui conoscono tutti è sicuramente bb [emoji23][emoji23][emoji23]

:lol: pig :lol: :lol:

https://youtu.be/FMzL_xeJJI8
Questo short film ha creato un po' di polemiche perché, chi lo critica, afferma che incentiva il sesso bareback...... a me e' piaciuto molto..... esprime l'aspetto psicologico ed erotico del sesso bb...... credo costi 1$ vederlo.


E sono sicuro che oltre al bb , anche i daddies hanno successo :
(Questo e' gratis) ..... daddyhunt:)
https://youtu.be/LjqprNPEXqI

Enjoy ;)



Rispondi