Alt Trump!

Divagazioni...
nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » martedì 21 febbraio 2017, 9:33

Rob_Rob ha scritto:
nordsud ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:
Guarda nordsud, con tutto il bene che ti voglio, io i tuoi commenti non li capisco. Neanche posso dire se sono in disaccordo..... non li capisco proprio...... :shock:

Una battuta te la posso fare? Sei sempre molto determinato nei tuoi commenti sull'omosessualità...... talvolta omofobi e negativi..... comunque non e' quello il punto...... ma sei proprio sicuro che non provi attrazione per qualche maschietto? Ti interessa troppo sto argomento quindi gatta ci cova.... ;) :lol:
Guarda siamo nel 2017, tu sarai anche maggiorenne e vaccinato...... toglitelo sto sfizio......toglicelo sto sfizio anche a noi e fattela una trombata con uno che ti "incuriosisce" ...... tanto nessuno ti giudica sopratutto noi amici del forum. Poi facci sapere che ne pensi, se ti e' piaciuto un po' o un po' tanto. :lol: :mrgreen: Battuta e non volermene a male
Ma perché mi ritieni omofobo ? Lo ripeto ancora, non ho niente contro i gay...per anni e anni non ho mai postato qualcosa che avesse riferimento all'omosessualità... per dire cosa poi..
Ora i commenti sull'omosessualità sono abbastanza frequenti anche perché molti degli ultimi arrivati hanno dichiarato di esserlo. Commentare i commenti altrui è cosa abbastanza lecita.... diciamo che mi sono adeguato.
Non mi sono mai interessato all'argomento diretto.
Non posso nemmeno dire che con l'età io possa cambiare.. perché l'unico cambiamento che posso fare è quello di ritirarmi in un ricovero..
La mia vita si è fermata intorno ai 30 anni.. mi sembra di vivere in un incubo senza fine..
Cosa volete farci.. se devo paragonare sta schifezza con qualcosa mi viene in mente la bomba atomica di NAGASAKI.



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » martedì 21 febbraio 2017, 9:47

Rob_Rob ha scritto:
nordsud ha scritto: Trump non fa prima a dire che i messicani gli fanno senso perché sono piccoli storti scuri e puzzolenti ?

Non so se ti farà ridere (a me no), ma uno dei testi scolastici di storia delle superiori riportava varie descrizioni degli immigrati in USA dopo la prima e seconda guerra mondiale..... purtroppo per gli italiani non si parlava di buona cucina o di alta moda ma del fatto che gli immigrati italiani erano estremamente poveri e vivevano in tanti , ammassati in ambienti piccoli che il testo definiva "filthy"...... non so se sai l'inglese ma il termine filthy significa "sudicio", "disgustoso" ....... quindi prima di dare giudizi sugli immigrati , messicani o siriani che siano , bisognerebbe pensare a cosa spinge molti disperati a cercare pace in paesi più ricchi, così come successe a molti poveri italiani.

Gli usa, hanno fatto la loro scelta, forse giusta forse sbagliata..... vogliono solo immigrati con capacità intellettive...... e' da piu' di 10 anni che senza almeno un masters o un phd e' quasi impossibile ottenere un visto di lavoro o una green card.

Se torniamo indietro con il tempo arriviamo anche agli antichi Romani che conquistavano nuovi territori per le risorse e per schiavizzare quanta più gente possibile.. soprattutto nei paese barbari.
Io ho sempre pensato che gli anglosassoni abbiano un enorme complesso di inferiorità con chi abita in Italia..
I tabloid Inglesi hanno scritto su Sarah Ferguson che ciucciava un nobile Italiano: Questo nobile Italiano aveva gli antenati già nobili quando gli abitanti della nostra isola si dipingevano di blu..

Mi viene sempre in mente la scenetta del film Brian di Nazareth.: Cosa hanno fatto i Romani per noi ?

La storia del mondo è tutta un gigantesco spostamento... illudersi di fermare i cambiamenti e spostamenti i è tipico delle persone miopi o arancioni..

Capisco che un siriano voglia andare in Svezia.. ma un messicano che voglia andare a fare il lavapiatti a 3-5 $ dollari all'ora in USA dove praticamente non esiste lo stato sociale.. mi sembra quasi inverosimile.. eppure ci vanno..
Non so come sia la situazione in MESSICO.. forse sono cosi disperati che accettano i 5 dollari.. o forse vogliono riprendersi Texas California e Florida che erano Messicani...
Ultima modifica di nordsud il martedì 21 febbraio 2017, 10:27, modificato 1 volta in totale.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » martedì 21 febbraio 2017, 10:10

nordsud ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:
nordsud ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:
Guarda nordsud, con tutto il bene che ti voglio, io i tuoi commenti non li capisco. Neanche posso dire se sono in disaccordo..... non li capisco proprio...... :shock:

Una battuta te la posso fare? Sei sempre molto determinato nei tuoi commenti sull'omosessualità...... talvolta omofobi e negativi..... comunque non e' quello il punto...... ma sei proprio sicuro che non provi attrazione per qualche maschietto? Ti interessa troppo sto argomento quindi gatta ci cova.... ;) :lol:
Guarda siamo nel 2017, tu sarai anche maggiorenne e vaccinato...... toglitelo sto sfizio......toglicelo sto sfizio anche a noi e fattela una trombata con uno che ti "incuriosisce" ...... tanto nessuno ti giudica sopratutto noi amici del forum. Poi facci sapere che ne pensi, se ti e' piaciuto un po' o un po' tanto. :lol: :mrgreen: Battuta e non volermene a male
Ma perché mi ritieni omofobo ? Lo ripeto ancora, non ho niente contro i gay...per anni e anni non ho mai postato qualcosa che avesse riferimento all'omosessualità... per dire cosa poi..
Ora i commenti sull'omosessualità sono abbastanza frequenti anche perché molti degli ultimi arrivati hanno dichiarato di esserlo. Commentare i commenti altrui è cosa abbastanza lecita.... diciamo che mi sono adeguato.
Non mi sono mai interessato all'argomento diretto.
Non posso nemmeno dire che con l'età io possa cambiare.. perché l'unico cambiamento che posso fare è quello di ritirarmi in un ricovero..
La mia vita si è fermata intorno ai 30 anni.. mi sembra di vivere in un incubo senza fine..
Cosa volete farci.. se devo paragonare sta schifezza con qualcosa mi viene in mente la bomba atomica di NAGASAKI.
:( Hey, tutti hanno le proprie croci. Alcuni un po' piu' pesanti. Altri un po' più leggere ma le sentono pesanti allo stesso modo.

Non so se tu ti riferisca ad hiv o ad altro ma solo alla morte non c'è riparo (e la bomba atomica mi sembra quello) quindi non la vedere così nera . 8-)
La mia era una battuta e certo che si' che lo dichiariamo a voce alta che siamo gay. Devo dirti , che il fatto di essere gay mi ha dato una marcia in più' (avendo vissuto in quartieri poveri della capitale) , quindi sono orgoglioso di esserlo; sarei stato una persona diversa se non lo fossi stato, e siccome mi piaccio, meglio così ; Dopo tutto l'unica differenza fra me e te, fra un gay e un etero, e solo che a me piace il pisello e a te la passera.... per il resto siamo identici, no??!!?

Per hiv? E' una croce che mi ha colpito dall'infanzia in quanto gay ..... ha distorto e reso meno piacevole il mio rapporto con il sesso per molti anni ..... poi si cresce , si va a vivere altrove e si cambia e il tutto diventa sempre più' semplice. Sono sicuro che lo stesso vale per te......ma anche tu sei un po' gay nell'animo e ti piace fare la "drama queen" :mrgreen: ...... così ci chiamiamo quando noi gay ci buttiamo a discutere delle infinite sfighe (che non esistono) ..... poi gli italiani hanno pochi eguali..... forse solo i brasiliani. ;)
Ed e' vero quando dici di non essere omofobo, sei solo drammatico, ed esasperi certi concetti un po' a modo tuo ;) Ma ormai ti conosco e non me la prendo più ..... :D



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da sonounatigre » martedì 21 febbraio 2017, 17:24

nordsud ha scritto: Capisco che un siriano voglia andare in Svezia.. ma un messicano che voglia andare a fare il lavapiatti a 3-5 $ dollari all'ora in USA dove praticamente non esiste lo stato sociale.. mi sembra quasi inverosimile.. eppure ci vanno..
Non so come sia la situazione in MESSICO.. forse sono cosi disperati che accettano i 5 dollari.. o forse vogliono riprendersi Texas California e Florida che erano Messicani...
sì, in Messico sono in tanti a essere davvero disperati. uno stato disfunzionale, corruttela a ogni livello - in ogni ambito della vita.
violenza a livelli allucinanti - le cifre delle guerre tra i cartelli dei narcos sono spaventose, in termini di vittime, di coinvolgimento della popolazione "civile"; di coinvolgimento soprattutto dei più giovani come "soldati semplici"; di complicità del governo, della polizia locale e federale.

se non hai voglia di leggerti report indipendenti (per lo più di ONG), o reportage giornalistici (che magari arrivano qua filtrati dalla lente del sensazionalismo) ti consiglio due libri di Don Winslow, "il Potere del Cane" e "il Cartello". filano via che è una bellezza. sono molto crudi, e si vede che c'è dietro un lavoro di documentazione notevole. e, nelle postfazioni, cita fonti e altre letture, se volessi approfondire.

quindi: 3-4-5 dollari da lavapiatti sono comunque una prospettiva migliore; l'altra prospettiva migliore, e su questa non si può di certo dar loro torto, è che in USA vige lo Ius Solis: se nasci nel territorio statunitense, indipendentemente dalla nazionalità della tua famiglia, sei cittadino americano.
fine di ogni pericolo legato alla condizione di "undocumented".
anche per questo ci si assume rischi, per permettere ai propri figli un futuro migliore.
e anche se uno non avesse problemi di documenti non in regola, a parità di occupazione le paghe in USA sono molto, molto più alte che in Messico, chiaramente.

sull'assistenza e sullo welfare: sempre meglio di quello che c'è in Messico, dove probabilmente devi dare la mazzetta anche al medico di base per scriverti una ricetta.
tra l'altro le prestazioni "emergenziali" son sempre garantite e gratuite, questo fa sì che chi non ha i documenti in regola si rechi di norma in un pronto soccorso.

per chi è basso reddito, o per gli anziani, o per altre categorie - purché tu abbia il tuo Social Security Number - esistono dei programmi di copertura sanitaria pubblica, come Medicaid e Medicare - che il GOP (i repubblicani) vorrebbero abolire da sempre.

dai, non tirare in ballo ipotesi da fantascienza degne del risiko (attacco california e texas con 5 milioni di messicani!).
il discorso è sempre quello: migranti economici, o fuggiaschi che scappano da una situazione impossibile (guerre, carestie, etc).
molto più spesso, una miscela delle due cose.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » martedì 21 febbraio 2017, 17:39

come sai, certi atteggiamenti di intolleranza (per esempio omofobia o razzismo) sono acquisiti e non naturali, ciò significa che da bambini si ascoltano gli adulti e le parole e il modo di esprimersi contano molto perché il bambino , involontariamente, li impara, li acquisisce e poi li fa suoi
@rob-rob :mica vero, in natura ci sono tanti comportamenti discriminanti. Poi non è detto che i figli seguano i genitori intolleranti, anzi , gli stessi si potrebbero voltare contro. è come sostenere che un bambino che vede una scena drammatica di omicidio diventa lui stesso assassino. Joe Peter Witkin da bambino si vide rotolare una testa mozzata davanti . Divenne un famoso fotografo e non un tagliatore di teste Qualche informazione utile sui bambini le hai leggendo Jean Piaget.

Tu invece sei intollerante quando scrivi che non ci capisci, ma in verità continui a illuderti sul sistema americano (sei americanizzato) che ti ha dato sì un'esistenza di vita migliore, ma non migliore di molti altri come l'italiano che tu hai già giudicato male. Purtroppo ogni sistema ha i pro e i contro. Quando e se diventerai vecchio capirai :lol:



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » martedì 21 febbraio 2017, 17:46

...ora i Californiani paventano la scissioni con gli Stati Uniti (ieri sul Washington Post), ma potrà mai esserci visto che il Patriottismo è un Valore inscindibile per il popolo americano?



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » martedì 21 febbraio 2017, 18:00

flavioxx ha scritto:...ora i Californiani paventano la scissioni con gli Stati Uniti (ieri sul Washington Post), ma potrà mai esserci visto che il Patriottismo è un Valore inscindibile per il popolo americano?
Non succederà mai, ma gli vogliamo mettere un po' di paura ...... visto che l'economia piu' ricca al mondo , quella USA, e' per larga parte (65%) economia californiana che e' la 4a o la 5a + grande economia al mondo come stato singolo , senza usa.
C'e' un po' di malessere in California perche' e' uno stato estremamente liberale e avanzato sotto tutti i punti di vista ed e' un po' pesante dover sottostare al volere di alcuni stati che ancora hanno una lunga strada da percorrere.
Comunque, lo stato e' federale, dunque a parte doverci tenere un clown arancione come presidente, noi viviamo con le nostre leggi e abbastanza larga indipendenza per fortuna



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » mercoledì 22 febbraio 2017, 8:23

Rob_Rob ha scritto:[

:( Hey, tutti hanno le proprie croci. Alcuni un po' piu' pesanti. Altri un po' più leggere ma le sentono pesanti allo stesso modo.

Non so se tu ti riferisca ad hiv o ad altro ma solo alla morte non c'è riparo (e la bomba atomica mi sembra quello) quindi non la vedere così nera . 8-)
La mia era una battuta e certo che si' che lo dichiariamo a voce alta che siamo gay. Devo dirti , che il fatto di essere gay mi ha dato una marcia in più' (avendo vissuto in quartieri poveri della capitale) , quindi sono orgoglioso di esserlo; sarei stato una persona diversa se non lo fossi stato, e siccome mi piaccio, meglio così ; Dopo tutto l'unica differenza fra me e te, fra un gay e un etero, e solo che a me piace il pisello e a te la passera.... per il resto siamo identici, no??!!?

Per hiv? E' una croce che mi ha colpito dall'infanzia in quanto gay .....
Ma sei hiv da quando eri piccolo ?

ha distorto e reso meno piacevole il mio rapporto con il sesso per molti anni ..... poi si cresce , si va a vivere altrove e si cambia e il tutto diventa sempre più' semplice. Sono sicuro che lo stesso vale per te......ma anche tu sei un po' gay nell'animo e ti piace fare la "drama queen" :mrgreen: ...... così ci chiamiamo quando noi gay ci buttiamo a discutere delle infinite sfighe (che non esistono) ..... poi gli italiani hanno pochi eguali..... forse solo i brasiliani. ;)
Ed e' vero quando dici di non essere omofobo, sei solo drammatico, ed esasperi certi concetti un po' a modo tuo ;) Ma ormai ti conosco e non me la prendo più ..... :D
Che dfferenza ! .. a te l'hiv ha reso distorto il rapporto con il sesso.. a me invece l'hiv ha fatto capire-vedere-sentire che la morte ci cammina sempre accanto .
Il sesso era l'ultima cosa a cui potevo pensare. Ero tutto preso a campare e basta..
Non c'era ora della giornata che l'hiv non mi ricordasse che la morte era sempre accanto.. pronta a prendermi.
Dopo l'avvento della HAART le cose sono un po' migliorate.. peccato che sia arrivata la vecchiaia..Ormai lo sapete che io riduco la vita media delle persone HIV di 5 anni..

Dunque io non sono anziano anagraficamente ( non ho 65 anni ) ma fisicamente mentalmente spiritualmente lo sono ..( non mi viene in mentre altro )

Boh.. speriamo nell'aldilà..

Non mi consolo guardando gli altri più sfortunati ( c'è sempre qualcuno più sfigato )anche se mi rendo conto che fino a quasi 30 anni ho vissuto abbastanza spensierato
Ultima modifica di nordsud il mercoledì 22 febbraio 2017, 10:01, modificato 1 volta in totale.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 22 febbraio 2017, 8:45

nordsud ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:[

:( Hey, tutti hanno le proprie croci. Alcuni un po' piu' pesanti. Altri un po' più leggere ma le sentono pesanti allo stesso modo.

Non so se tu ti riferisca ad hiv o ad altro ma solo alla morte non c'è riparo (e la bomba atomica mi sembra quello) quindi non la vedere così nera . 8-)
La mia era una battuta e certo che si' che lo dichiariamo a voce alta che siamo gay. Devo dirti , che il fatto di essere gay mi ha dato una marcia in più' (avendo vissuto in quartieri poveri della capitale) , quindi sono orgoglioso di esserlo; sarei stato una persona diversa se non lo fossi stato, e siccome mi piaccio, meglio così ; Dopo tutto l'unica differenza fra me e te, fra un gay e un etero, e solo che a me piace il pisello e a te la passera.... per il resto siamo identici, no??!!?

Per hiv? E' una croce che mi ha colpito dall'infanzia in quanto gay .....
Ma sei hiv da quando eri piccolo ?

ha distorto e reso meno piacevole il mio rapporto con il sesso per molti anni ..... poi si cresce , si va a vivere altrove e si cambia e il tutto diventa sempre più' semplice. Sono sicuro che lo stesso vale per te......ma anche tu sei un po' gay nell'animo e ti piace fare la "drama queen" :mrgreen: ...... così ci chiamiamo quando noi gay ci buttiamo a discutere delle infinite sfighe (che non esistono) ..... poi gli italiani hanno pochi eguali..... forse solo i brasiliani. ;)
Ed e' vero quando dici di non essere omofobo, sei solo drammatico, ed esasperi certi concetti un po' a modo tuo ;) Ma ormai ti conosco e non me la prendo più ..... :D
Che dfferenza ! .. a te l'hiv ha reso distorto il rapporto con il sesso.. a me invece l'hiv ha fatto capire che la morte ci cammina sempre accanto .
Il sesso era l'ultima cosa a cui potevo pensare. Ero tutto preso a campare e basta..
Non c'era ora della giornata che l'hiv non mi ricordasse che la morte era sempre accanto.. pronta a prendermi.
Dopo l'avvento della HAART le cose sono un po' migliorate.. peccato che sia arrivata la vecchia.. Boh.. speriamo nell'aldilà..
Non mi consolo guardando gli altri più sfortunati ( c'è sempre qualcuno più sfigato )anche se mi rendo conto che fino a quasi 30 anni ho vissuto abbastanza spensierato
Lol. No sono hiv da meno di 1 anno ma ricordo le notizie dei telegiornali..... ero giovanissimo , forse 10 anni, e associavano sempre hiv a gay e a droga...... quindi, siccome sapevo di essere gay, sono sempre cresciuto portandomi appresso l'idea del virus. Dai tuoi racconti devi esserti contagiato negli anni 80.
Hai vissuto tutte le fasi.
Il mio primo ragazzo americano, avevo 30 anni , ero negativo, e vivevo a San Francisco , si era infettato Subito e aveva partecipato addirittura al primo clinical trial di AZT. Nel tempo mi aveva raccontato molte cose. San Francisco era stato un po' l'epicentro dell'epidemia, purtroppo . Quindi capisco i tuoi timori , ma ho anche vissuto esperienze molto positive. Ho conosciuto gente che sta tutt'ora molto bene. Un mio amico aveva 19 anni e ora ne ha 45 e sta sempre in forma, super fit e super sportivo, e si e' anche sposato (gay) recentemente . Volevo darti questi esempi di gente felice , nonostante sono sicuro che e' stata dura. C'e' una frase famosa che mi diceva sempre e credo che sia valida per te, per me e un po' per tutti.
“Life isn't about waiting for the storm to pass...It's about learning to dance in the rain.”
La vita non e' attendere che il temporale passi, ma imparare a danzare nella pioggia .



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 23 febbraio 2017, 7:47

Curioso ha scritto:
oppure potresti davvero cambiare vita e diventare un gran bel gay come Milo Yannoupolos...
certo perderesti tant*amic* di apericena ma vivresti in maniera molto più bella la tua gaytude

------- Milo Yiannopoulos, il re dell'hate speech cade per frasi pro-pedofilia---------

E anche questo lo abbiamo fatto fuori a calci in cul0..... curiosgay, mi sa che porti un po' di sfiga ...... :lol: :lol: dopo qualche ora dal tuo post gli hanno tagliato la testa..... Magari trump fa la stessa fine. :mrgreen:


Per chi non lo conoscesse , Milo Yiannopouls, e' un gay di destra (British per fortuna...... non italiano e non americano) che non ha capito un cazx0 della vita, perche' fa il gay come se la vita fosse un drugs party continuo, si veste, si tinge e si trucca come Moira Orfei, ma allo stesso tempo appoggia leaders di estrema destra che a noi gay , e sopratutto i gay come lui, li vorrebbero vedere impiccati. Va be' un altro cojone che e' durato qualche settimana. Dobbiamo ammettere che il tasso di cojonaggine tra quelli di destra e' estremamente alto indipendentemente dalla razza, orientamento sessuale e religione, non credete?


PS: Curiosgay, non credevo Che io e te avessimo molto in comune, probabilmente solo l'orientamento sessuale e l'hiv, E me lo conferma il fatto che dici che sto tizio e' un "gran bel gay"...... :lol: :lol: :lol: ..... Leccherei vagine tutti i giorni se gli uomini fossero tutti così, sarei un etero che piu' etero non si può. ;) ...... mammamia quante pussy avrei adorato .....

Un paio di foto
https://images.search.yahoo.com/images/ ... r2=piv-web
https://images.search.yahoo.com/images/ ... r2=piv-web

Anche repubblica lo ha riportato.
http://www.repubblica.it/esteri/2017/02 ... f=HREC1-28



Rispondi