Alt Trump!

Divagazioni...
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 27 febbraio 2017, 23:35

flavioxx ha scritto::shock: benedetta! Hai forse citato il non-immigrant-visa? Lo sai che si può rinnovare una residenza negli USA con questo Visto? Io chiedevo solo di stare un po' negli USA senza dover uscire dal paese. Me ne hai forse parlato o hai citato solo la green card e 'sto investors come se io butto i soldi per investire in un Paese a la deriva di una crisi economica e sconvolgimenti sociali? Ma lo sai quante sparatorie ci sono a Chicago, quanti morti al di' per non parlare dei tanti pazzi che sparano a l'impazzata o si scagliano contro la folla. Scendi dalla pianta cara, ma il governo americano ti paga per pubblicizzare gli USA :lol:
Con Il non immigrant visa puoi rimanere in usa non piu' di 6 mesi ogni anno e quando vedono che lo rinnovi per 2 anni consecutivi gia' sentono puzza di bruciato perché credono che lavori in nero. Scusa non avevo capito che eri interessato a vivere qui meno di 6 mesi in vacanza .

Poi , Infatti , visto che qui si vive male e tutto va a rotoli e siamo tutti schiavi senza soldi, per non parlare delle pallottole che mi hanno sparato nel cul0.... :shock: da buon amico , ti ho suggerito di startene in Brasile dove le cose vanno molto meglio. Non voglio che gli altri vivano le stesse sofferenze che vengono inflitte a me


Ps: mi pare che l'attuale governo americano voglia tutto tranne che incentivare l'immigrazione negli usa, quindi che mi paghino per farlo , mi sembra alquanto improbabile.
Cmq, questo e' un forum su hiv e non so neanche perché continuate a commentare la politica americana ..... :?:



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » martedì 28 febbraio 2017, 9:09

Rob_Rob ha scritto:

Ps: mi pare che l'attuale governo americano voglia tutto tranne che incentivare l'immigrazione negli usa, quindi che mi paghino per farlo , mi sembra alquanto improbabile.
Cmq, questo e' un forum su hiv e non so neanche perché continuate a commentare la politica americana ..... :?:
Ci hanno fatto un mazzo così per colpa o non colpa di Berlusconi .. ora che in America è stato eletto un "coso" arancione possiamo anche noi sollevare qualche critica.. E da come si stanno mettendo le cose ci sarà molta carne sul fuoco da criticare con uno che si sta mettendo contro ai 3/4 del paese.. tanti repubblicani compresi.
I piani di Trump per farsi ricordare nella storia sono strampalati.. non ci crede nemmeno lui a quello che dice anche se per coerenza tenterà di mettere in atto tutto quello che ha promesso durante la campagna elettorale.
Guarda : Ormai abbiamo capito che il presidente del consiglio nostro non conta più niente.. ed abbiamo capito che la Germania fa il bello e brutto tempo con noi.. ed abbiamo capito ( io lo so da quando facevo le superiori negli anni 70 ) che gli USA manovrano l'Europa come pare e piace.. Dunque capire perché gli americani abbiano votato un "coso" arancione è molto più importante che capire perché il PD si sta spaccando in due...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Alt Trump!

Messaggio da Blast » martedì 28 febbraio 2017, 13:24

Trump non fará un emerito cazz0, probabilmente finirà pure prima il suo mandato, e quelle poche persone squilibrate che lo appoggiano e ne parlano bene, sia in america che all'estero, si eclisseranno nella loro ormai eclatante impossibilitá di distinguere il bene dal male (cosa che si impara da piccoli, motivo per cui ci sono tanti adulti idioti).


CIAO GIOIE

nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » martedì 28 febbraio 2017, 14:28

Blast ha scritto:Trump non fará un emerito cazz0, probabilmente finirà pure prima il suo mandato, e quelle poche persone squilibrate che lo appoggiano e ne parlano bene, sia in america che all'estero, si eclisseranno nella loro ormai eclatante impossibilitá di distinguere il bene dal male (cosa che si impara da piccoli, motivo per cui ci sono tanti adulti idioti).

Le persone che non sanno distinguere il bene dal male.. ovvero quelle stupide.. sono le più pericolose.
Uno cattivo ogni tanto si ferma per prendere fiato.. uno stupido continua a fare stupidate anche quando si ferma.
Speriamo che Trump litighi con il parrucchiere e che questi gli rovini definitivamente il riporto cosicché non abbia più il coraggio di presentarsi in pubblico o da qualsiasi altra parte..



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » martedì 28 febbraio 2017, 16:59

Le persone che non sanno distinguere il bene dal male.. ovvero quelle stupide.. sono le più pericolose.
Uno cattivo ogni tanto si ferma per prendere fiato.. uno stupido continua a fare stupidate anche quando si ferma.
Speriamo che Trump litighi con il parrucchiere e che questi gli rovini definitivamente il riporto cosicché non abbia più il coraggio di presentarsi in pubblico o da qualsiasi altra parte..[/
Trump non è uno Stupido, è solo viziato. Ha avuto una infanzia dorata. Il paparino lo ha messo in pista sociale regalandogli 1 milione di dollari. I viziati sono i più pericolosi, comprano tutto, infatti ha comprato l'elettorato. Difficile sbarazzarsene, anche perché il suo entourage è pagato per vigilare. Io credo che sarà un altro Bush jr senza un papà Bush senior che correggeva le ubriacature del figlio. Trump, in questo caso, è PERICOLOSISSIMO



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 1 marzo 2017, 1:04

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/p ... 86026.html

Svolta welfare di Berlusconi: sanità gratis solo ai poveri

Berlusca e' diventato americano ? Invece di Obamacare sogna BerlusCare!



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » mercoledì 1 marzo 2017, 8:03

Rob_Rob ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/primopiano/p ... 86026.html

Svolta welfare di Berlusconi: sanità gratis solo ai poveri

Berlusca e' diventato americano ? Invece di Obamacare sogna BerlusCare!

Ora che il suo partito è diventato insignificante Berlusconi sposta la sua attenzione ai poveri. Ma chi sono i nuovi poveri? Quelli che hanno perso il lavoro negli ultimi 10 anni.. e che sono rimasti con il culo per terra perché erano anzianotti e nessuno li voleva più... Ora invece hanno trovato qualcuno che li vuole.. Berlusconi
Politicamente non ha tutti i torti. I poveri sono aumentati a milioni negli ultimi 10 anni.. è giusto che qualcuno li rappresenti.
Berlusconi ha dato incarico a quelli di Mediaset ( iene comprese ) di fare un sondaggio tra i poveri per capire le loro intenzioni di voto a seconda del programma elettorale.. e visto che artrite e prostata sono entrate nel paniere delle principali preoccupazioni dei nuovi Italiani poveri ed i programmi elettorali si possono scrivere per tutti i gusti... ecco che Berlusconi collega poveri-anziani-prostata- sanità- voto...Intelligente vero?
Ora aspettiamo la "mossa" di Renzi, di D'Alema e di Grillo..


PS.. non ho mai fatto l'esame della prostata..
E non mi interessa proprio per niente farlo anche se il medico me lo sta dicendo da quando ho superato i 50 anni.
Solo prelievi e non più di 5 o 6 fialette.. Mi sono rotto le balle di ospedali dottori farmaci visite

Chi tra noi ultracinquantenni e quasi sessantenni si fa controllare la prostata ?
Ultima modifica di nordsud il mercoledì 1 marzo 2017, 8:11, modificato 1 volta in totale.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 1 marzo 2017, 8:11

nordsud ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:http://www.ilmessaggero.it/primopiano/p ... 86026.html

Svolta welfare di Berlusconi: sanità gratis solo ai poveri

Berlusca e' diventato americano ? Invece di Obamacare sogna BerlusCare!

Ora che il suo partito è diventato insignificante Berlusconi sposta la sua attenzione ai poveri. Ma chi sono i nuovi poveri? Quelli che hanno perso il lavoro negli ultimi 10 anni.. e che sono rimasti con il culo per terra perché erano anzianotti e nessuno li voleva più... Ora invece hanno trovato qualcuno che li vuole.. Berlusconi
Politicamente non ha tutti i torti. I poveri sono aumentati a milioni negli ultimi 10 anni.. è giusto che qualcuno li rappresenti.
Berlusconi ha dato incarico a quelli di Mediaset ( iene comprese ) di fare un sondaggio tra i poveri per capire le loro intenzioni di voto a seconda del programma elettorale.. e visto che artrite e prostata sono entrate nel paniere delle principali preoccupazioni dei nuovi Italiani poveri ed i programmi elettorali si possono scrivere per tutti i gusti... ecco che Berlusconi collega poveri-anziani-prostata- sanità- voto...Intelligente vero?
Ora aspettiamo la "mossa" di Renzi, di D'Alema e di Grillo..
Oh. Io avevo capito diversamente .... sicuramente hai ragione te...... io credevo che i costi della sanità sono ormai insostenibili, come quelli del sistema pensionistico, e allora berlusconi deciderebbe di far rimanere la sanità gratis solo ai poveri e farla diventare privata o semi-privata per quelli benestanti (come un usa, per quello avevo detto berlusca americano. :lol: )



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » mercoledì 1 marzo 2017, 11:12

.. ma ci potrebbe anche stare la sanità a pagamento per i lavoratori, ma a gli stessi bisogna diminuirgli le tasse che in Italia sono oramai accorpate al consumo (iva accise canone Rai ecc.). E i pensionati ché presentino l'ISEE per beneficiare della gratuità sanitaria, anche se sono scettico perché i furbini metterebbero i soldi sotto il materasso (se non li hanno già) intestando beni mobili e immobili a parenti amici o associazioni. Poi sinceramente si continuano a inventare leggi e mai abolire quelle inutili che servono a bloccare le nuove.

(per leggere tutto l'articolo del Il Messaggero devo essere abbonato, di conseguenza non l'ho letto)



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » mercoledì 1 marzo 2017, 11:23

I poveri sono aumentati a milioni negli ultimi 10 anni.. è giusto che qualcuno li rappresenti
.

Caritas Papa e i tuoi amici francescani, ma non il furbo Berlusconi che a ottant'anni non ha la forza psico-fisica per capeggiar una Nazione troppo complicata. Renzi non lo hai voluto perciò attaccati ai Francescani :lol:



Rispondi