Alt Trump!

Divagazioni...
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Alt Trump!

Messaggio da Blast » venerdì 10 febbraio 2017, 8:34

Evviva! Deve tornare nei suoi ranghi quel coso arancione


CIAO GIOIE

sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da sonounatigre » venerdì 17 febbraio 2017, 21:00

beh, con il Flynn-gate sta andando su una strada che può portare all'impeachment.
in compenso ieri (in Italia non è arrivato molto, ma immagino che se ne sia parlato dalle parti di Rob_rob...) ha improvvisato una conferenza stampa semplicemente delirante.
però sta facendo strame della Dodd-Frank (la legge che ha cercato di regolare il sistema finanziario dopo il meltdown del 2008), tra l'entusiasmo degli squali e degli speculatori (tra cui membri del suo stesso governo).
roba da chiagnere.



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Alt Trump!

Messaggio da Curioso » sabato 18 febbraio 2017, 0:06

vi faccio una profezia

Trump governerà per due mandati

non sarà eccellente come Ronald Reagan
ma sicuramente governerà meglio dei Bush, dei Clinton e di Obama

alle elezioni del 2020 saranno determinanti gli isterici liberal: sarà proprio la loro isteria a convincere l'americano serio, produttivo, calmo, non nevrotico che è meglio confermare lui



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da sonounatigre » sabato 18 febbraio 2017, 0:36

wow. ci sbilanciamo un bel po'.

io scommetto contro, ci giochiamo una bella cena?
l'americano serio, produttivo, calmo ne avrà abbastanza di quel buffone.

(basta che poi non parliamo di politica, eh, a cena.)



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Alt Trump!

Messaggio da Curioso » sabato 18 febbraio 2017, 2:35

Ci sto!

Ovvio se sei un bel maschietto caucasico dai capelli dorati come il sole

Oppure sei un delizioso cioccolatino preferibilmente cubano o brasiliano

O se hai i lineamenti finissimi di un giovane samurai

Non si parla di politica ma solo di kamasutra



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » sabato 18 febbraio 2017, 7:08

Visto che le stupidate e le profezie non servono a nessuno ...... tantomeno a noi sieropositivi......
Ma perché non vi preoccupate di salvini, grillo e i fascistelli vari, per non parlare poi dell'economia e della disoccupazione in Italia invece di distrarvi con le storie d'oltre oceano? .......
......Che mi sembra più utile preoccuparsi delle tragedie italiane invece che di quelle americane :shock:



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Alt Trump!

Messaggio da stealthy » sabato 18 febbraio 2017, 7:58

Rob_Rob ha scritto:Visto che le stupidate e le profezie non servono a nessuno ...... tantomeno a noi sieropositivi......
Ma perché non vi preoccupate di salvini, grillo e i fascistelli vari, per non parlare poi dell'economia e della disoccupazione in Italia invece di distrarvi con le storie d'oltre oceano? .......
......Che mi sembra più utile preoccuparsi delle tragedie italiane invece che di quelle americane :shock:

Ce ne occupiamo di quelle oltreoceano perché di riflesso influenzano le politiche europee.

Comunque una notizia per il mondo LGBT: A sorpresa l'amministrazione Trump conferma Randy Berry come inviato per i diritti dei gay nel mondo



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » sabato 18 febbraio 2017, 10:47

Rob_Rob ha scritto:Visto che le stupidate e le profezie non servono a nessuno ...... tantomeno a noi sieropositivi......
Ma perché non vi preoccupate di salvini, grillo e i fascistelli vari, per non parlare poi dell'economia e della disoccupazione in Italia invece di distrarvi con le storie d'oltre oceano? .......
......Che mi sembra più utile preoccuparsi delle tragedie italiane invece che di quelle americane :shock:

E' voluta la dimenticanza di Matteo Renzi del PD.. proprio quel PD che ha firmato la delega per dare il potere bancario ai tedeschi ?
Il PD sta alla civiltà.. come Banca Etruria sta al sistema creditizio..



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Alt Trump!

Messaggio da Blast » sabato 18 febbraio 2017, 10:48

Curioso ha scritto:vi faccio una profezia

Trump governerà per due mandati

non sarà eccellente come Ronald Reagan
ma sicuramente governerà meglio dei Bush, dei Clinton e di Obama

alle elezioni del 2020 saranno determinanti gli isterici liberal: sarà proprio la loro isteria a convincere l'americano serio, produttivo, calmo, non nevrotico che è meglio confermare lui
Io capisco l'essere il controcorrente, trasgressivi, il portare avanti le proprie idee a dispetto di cosa pensino gli altri. Mi domando però quale possa essere il limite morale di questo, e di come tu possa fare a non accorgerti che, avendo il mondo intero contro, non è la solita questione delle favole o dei film in cui la principessa e il principe lottano perchè tutti gli altri sono cattivi, ma semplicemente che il resto del mondo ha ottimi motivi per giudicare una persona come Trump un caso psichiatrico. Del resto, la storia ci ricorda che la psichiatria si evolve con la morale comune e, allo stato dell'arte, una persona che vuole costruire un muro di confine (ricordiamo il muro di Berlino), che vuole negare la sanità a chi non può permetterselo, che promuove il negazionismo dell'AIDS (Tu quoque, Curiosus fili mi?) e la inesistente correlazione vaccino-autismo, non può non essere considerato un folle e un pericolo per l'intera umanità.


CIAO GIOIE

nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » sabato 18 febbraio 2017, 11:05

Io non capisco come abbiano potuto votare Trump
Stava sulle balle a metà dei repubblicani..
Non mi piaceva Obama ( un premio Nobel per la pace che insieme al premio Nobel a Dario Fò ha ormai sancito la sciatteria di quel gruppo di barbagianni chi decidono che dovrà prendere il premio ) ma questo uomo arancione E' FUORI DI TESTA.. Ha la fobia degli immigrati quando lui ne ha sposato una ( la quale a Milano arrotondava come tante altre colleghe d'alto bordo )
Non considero nemmeno come una qualità la sua coerenza.... tra quello che propagandava in campagna elettorale e quello che vuole mettere in pratica effettivamente.. Che qualcuno lo fermi..



Rispondi