Alt Trump!

Divagazioni...
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » martedì 31 gennaio 2017, 20:53

0ggi per la prima volta dall'uragano Trump la Borsa ha detto basta. O Trump rinsavisce o è condannato a un impeachment. Aspettiamo sul margine lungo il fiume...



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » domenica 5 febbraio 2017, 8:43

Capisco che la coerenza possa a volte essere una bella qualità... ma questo presidente mi sembra pazzo a non cambiare idea su quello che aveva propagandato per rimanere coerente .
Anche Voltaire cambierebbe subito il suo slogan famoso sulle idee altrui..... Perché andrà a finire che qualcuno queste idee le metterà veramente in pratica...Altro che dare la vita per difenderle ....i tempi sono cambiati.. le idee sono l'origine del male.. ed il male va estirpato subito.. senza se e senza ma..
Scoppierà una guerra mondiale se non si rimangerà tante cose che ha detto..
Obama è stato più falso di un socialista nostrano degli anni 80...ma almeno cercava di tenere calmi i bollori del mondo. Se perfino gli evangelici della Bible belt americana si stanno rivoltando contro Trump.... ciò significa che questo sporcaccione di Berlusconiana memoria è veramente pericoloso per il mondo.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » domenica 5 febbraio 2017, 15:01

io ci credo a questo postato da rob-rob
John D. Gartner, a psychotherapist who teaches at Johns Hopkins University in Baltimore, Maryland, told US News that he believes Trump has “malignant narcissism,” which is incurable, and different from narcissistic personality disorder. Gartner violated the “Goldwater Rule” of the psychology profession.
Donald Trump is dangerously mentally ill and temperamentally incapable of being president,” Gartner said, citing his movements and behavior, pointing out the president’s tendency for grandiosity, sadism, aggressiveness, paranoia, and anti-social behavioral patterns."
..e l'impeachment, per rispondere a Skydrake, può essere impugnato da qualsiasi cittadino che si sente minacciato. Per molto meno due presidenti Brasiliani (Collor e Dilma) sono stati deposti



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » domenica 5 febbraio 2017, 18:10

Bhe' anche il ricorso di trump e' stato bocciato. Non si vieta l'ingresso a nessuno in base al paese di origine. Non ci sono incertezze, la costituzione americana vieta la discriminazione in base a religione, cittadinanza , cultura, sesso, età etc etc.

Cmq e' interessante e allo stesso tempo meraviglioso come un gruppo di legislatori e politici potessero aver scritto una costituzione secoli fa' (1787) , quando il mondo era assai diverso, specificando certi aspetti come se già sapessero a quali problemi saremmo andati incontro.

La parte della costituzione americana sul matrimonio sembra quasi fosse scritta da qualcuno che sapeva che nei secoli i gay avrebbero formato famiglia. La costituzione, infatti, cita che "unico valore richiesto per unirsi in matrimonio fra due persone e' l'amore verso l'un l'altro ". Anche il diritto alla prole non specificava uomo-donna. Insomma , la costituzione ha reso la vita più semplice ai giudici per l'equiparazione del gay marriage e la possibilita' di adozione* per coppiere dello stesso sesso.

Saranno casualità o i padri fondatori hanno ragionato a lungo su come il mondo sarebbe cambiato ?


*non so se e' arrivata in Italia, ma la Russia e' la nazione, insieme alla Cina e india , ad avere piu' bimbi adottabili. Orfanotrofi ghetto con mortalità elevata. Gli Stati Uniti , d'altro canto, sono la nazione che adotta di più al mondo, dall'estero, in quanto non ci sono, di fatto , bimbi americani adottabili. Insomma per farla breve, Putin ha reso illegale l'adozione da parte di cittadini americani dopo che fu approvata la legge sul l'adozione da parte di coppie gay. Certo, ahimè Putin, non credo sarebbe stato male per quei bambini avere una famiglia americana che avrebbe potuto mantenerli al meglio str8 o gay che fosse.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » domenica 5 febbraio 2017, 21:20

le adozioni, in Brasile, anche prima delle unioni civili (2009), potevano essere richieste da single. Ma un figlio è un impegno, e il gioco papà una cosa seria. Poi ultimamente spettacolarizzano tutto, sono tutti fuori di testa.

Be' ma la costituzione americana è stata scritta nel periodo illuminista, il migliore.



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » lunedì 6 febbraio 2017, 8:13

Rob_Rob ha scritto: Cmq e' interessante e allo stesso tempo meraviglioso come un gruppo di legislatori e politici potessero aver scritto una costituzione secoli fa' (1787) , quando il mondo era assai diverso, specificando certi aspetti come se già sapessero a quali problemi saremmo andati incontro.

.
Peccato che con il diritto sia sempre possibile qualsiasi interpretazione.
Con un paio di salti mortali giuridici si ribalta qualsiasi interpretazione precedente.
Se noi dovessimo guardare le nostra costituzione, il cui primo articolo dice che l'Italia è un repubblica fondata sul lavoro, SAREBBE POSSIBILE PERSEGUITARE CHI NON STA LAVORANDO.. dai pensionati agli invalidi ai fannulloni di professione.

La seconda costituzione più bella del mondo non ha impedito la schiavitù e l'apartheid.



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » lunedì 6 febbraio 2017, 8:17

flavioxx ha scritto:le adozioni, in Brasile, anche prima delle unioni civili (2009), potevano essere richieste da single. Ma un figlio è un impegno, e il gioco papà una cosa seria. Poi ultimamente spettacolarizzano tutto, sono tutti fuori di testa.

Be' ma la costituzione americana è stata scritta nel periodo illuminista, il migliore.

Peccato che il darwinismo sociale alla base scientifica del razzismo abbia preso spunto da questi illuminati..



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » lunedì 6 febbraio 2017, 13:22

Beh l'americano è sostanzialmente un immigrato coi suoi usi e costumi molte volte incivili, di conseguenza nascono intolleranza è violenza verso altre etnie , ma studiando il problema si evince protezione a la proprietà privata o mero interesse economico. Infatti il benessere ha civilizzato l'americano. Fortunatamente le leggi sono applicate: per un furto (bravata) in un supermercato a le Hawai una mia conoscente è rimasta in galera un anno e estradata in Italia coi ceppi ai piedi e polsi. La pena di morte esiste ancora in qualche Stato. Che dire! Anche Dostoiesky era favorevole a eliminare criminali pericolosi e irrecuperabili. Tu non faresti fuori Brevik, il norvegese che ha trucidato un'ottantina di persone? Eppure lo vogliono recuperare, ma ogni volta che lo mostrano(recentemente) mi vengono i brividi. E Trump non lo rinchiuderesti in un manicomio? Secondo me il darwinismo nella sua accettazione è da applicare



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » lunedì 6 febbraio 2017, 15:06

flavioxx ha scritto:Beh l'americano è sostanzialmente un immigrato coi suoi usi e costumi molte volte incivili, di conseguenza nascono intolleranza è violenza verso altre etnie , ma studiando il problema si evince protezione a la proprietà privata o mero interesse economico. Infatti il benessere ha civilizzato l'americano. Fortunatamente le leggi sono applicate: per un furto (bravata) in un supermercato a le Hawai una mia conoscente è rimasta in galera un anno e estradata in Italia coi ceppi ai piedi e polsi. La pena di morte esiste ancora in qualche Stato. Che dire! Anche Dostoiesky era favorevole a eliminare criminali pericolosi e irrecuperabili. Tu non faresti fuori Brevik, il norvegese che ha trucidato un'ottantina di persone? Eppure lo vogliono recuperare, ma ogni volta che lo mostrano(recentemente) mi vengono i brividi. E Trump non lo rinchiuderesti in un manicomio? Secondo me il darwinismo nella sua accettazione è da applicare

Sostanzialmente siamo tutti immigrati.
Gli Indoeuropei sono scesi in Italia migliaia di anni orsono gettando le basi della civiltà Latina.. e così via.... retrocedendo si arriva all'Etiopia con tanto di homo- sapiens.. che di punto in bianco decise che era ora di cambiare aria muovendosi verso i 4 punti cardinali.

Che le leggi americane siano fatte rispettare è una cosa che quasi invidio a loro .

Ma è doveroso sottolineare che è la nostra Italietta a rendersi ridicola.. quando condanna uno per uno spinello ( se non massacrato di botte come Cucchi ) e mette ai domiciliari gli amministratori di MPS Veneto Banca ecc ecc ( Che fanno fregato miliardi su miliardi )...o libera dopo 16 anni un certo Maso che uccise a pentolate mamma e papà per divertimento e per avere un po' di soldi da spendere. .. oppure il duo LUDWIG responsabile di decine di morti atroci..

Detto questo ritengo che tutti possano pentirsi dei propri misfatti e perciò considero la pena di morte una cosa assurda .. da paese incivile.
Anche un assassino può pentirsi sinceramente ( non escludo che qualche malvagio non provi il minimo pentimento nemmeno dopo innumerevoli tentativi per la sua redenzione... ecco perché il Vaticano teoricamente prevedeva la pena di morte per certi casi impossibili da recuperare ) .. In fin dei conti il Cristianesimo e la sua diffusione devono tantissimo a San Paolo.. che guarda caso è stato uno di quelli che lapidò il primo martire Cristiano della Chiesa.. San Stefano..


Trump è da internare senza ombra di dubbio.. mi spiace che gi americani lo abbiano eletto.. LA DEMOCRAZIA E' COSI'... Brutto modo di governare.. peccato che sia l'unico..



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » venerdì 10 febbraio 2017, 2:51

Muslim ban: la Corte federale d'appello conferma la sospensione del decreto Trump!!!!!

Secondo schiaffo in faccia al clown .



Rispondi