Alt Trump!

Divagazioni...
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » sabato 4 marzo 2017, 0:47

stealthy ha scritto:Spero tu abbia la doppia cittadinanza!
http://www.independent.co.uk/news/world ... 09406.html

Ma e' la 4-at volta che votano questa risoluzione ...... che se leggi bene l'inglese ..... dice "non binding".

Non binding significa ...... che il voto e' un suggerimento e non ha valore esecutivo.

lo stesso parlamento europeo ha detto che quei 4-5 stati (Polonia, Bulgaria etc) hanno un sistema fallace per riconoscere potenziali terroristi o per riconoscere gente che tenta di entrare in usa come lavoratore senza documenti. In realtà , secondo gli usa, se non aggiustano il sistema di controllo dei dati personali, quei paesi rappresentano un potenziale rischio per la stessa Europa. E se L avesse detto trump non ci crederei. Ma lo hanno detto anche i democratici 8 anni fa.

Ill parlamento europeo deve , per buoni rapporti con quei paesi che ne fanno parte, far finta di bacchettare gli usa e gli usa fanno finta di essere bacchettati e mostrare il culett0..... ma poi nulla cambia.... . La politica e la diplomazia servono anche a quello :mrgreen:



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » sabato 4 marzo 2017, 13:37

Be' se allora lo ha detto la tua amica Obama ci crediamo, ma sono passati un po' di anni, e quegli Stati citati erano appena entrati in UE e perciò avranno avuto i loro problemi di Polizia. Ma in UE esiste una Polizia unificata, digitalizzata, e perciò le paranoie americane sulla sicurezza se le mettessero nel gnao gli stessi, che poi i terroristi sono sempre stati gli americani naturalizzati e di conseguenza schizofrenici (non c'è come perdere le proprie radici culturali per andar fuori di testa). Un po' quello che stai passando tu :lol:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » sabato 4 marzo 2017, 17:46

flavioxx ha scritto:Be' se allora lo ha detto la tua amica Obama ci crediamo, ma sono passati un po' di anni, e quegli Stati citati erano appena entrati in UE e perciò avranno avuto i loro problemi di Polizia. Ma in UE esiste una Polizia unificata, digitalizzata, e perciò le paranoie americane sulla sicurezza se le mettessero nel gnao gli stessi, che poi i terroristi sono sempre stati gli americani naturalizzati e di conseguenza schizofrenici (non c'è come perdere le proprie radici culturali per andar fuori di testa). Un po' quello che stai passando tu :lol:

Ma quale polizia unificata che gli attacchi in Belgio sarebbero potuti essere evitati se i vari stati europei Si fossero scambiati le informazioni. Ma io che perdo tempo a rispondere a banalita' .
...... E speriamo che brexit non crei qualche altro buco.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » sabato 4 marzo 2017, 19:09

..senti californiano, qui non siamo a l'Ok Corral, cerca di essere un tantino simpatico senza arrogarti un sapere che magari io non so o non ricordo. Se hai un link come chi è educato, ben venga, perché la mia ricerca è stata infruttuosa
http://www.repubblica.it/esteri/2016/03 ... 136095238/

comunque, il terrorista di Berlino(ultimo Natale) e stato preso e ucciso a Milano



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » lunedì 27 marzo 2017, 22:42

flavioxx ha scritto:0ggi per la prima volta dall'uragano Trump la Borsa ha detto basta. O Trump rinsavisce o è condannato a un impeachment. Aspettiamo sul margine lungo il fiume...
Vabbè sono passati due mesi dalla mia previsione ma, sembra, che ora (oggi), la Borsa , dopo la bocciatura del Congresso a la Obamacare o Medicare chiesta da Trump, lo stesso, abbia poche chance di Governance. Infatti, un Uomo, anche se Presidente, può far ben poco quando i giochi sono fatti da le istituzioni. Se un uomo cerca di distruggere quello che si è fatto in anni di civilizzazioni, lo stesso viene annientato dal sistema. Il popolo, fortunatamente, conta sempre meno :lol:

Solo Raggi e cinquestelle credono in un popolo fuoriditesta (bisogna fare l'Europa per il cittadino; ma se lo stesso crede ancora a le fate!) :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Alt Trump!

Messaggio da Blast » martedì 28 marzo 2017, 7:58

Flavia, ho notato che, a forza di frequentare il mondo latino, hai perso l'uso delle preposizioni articolate, per cui ti allego una tabellina da studiare, anche se quelle con la preposizione "con" sono cadute in disuso:
Immagine


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » martedì 28 marzo 2017, 12:34

...ma no ho letto alla ( a la) accademia della crusca che si possono disarticolare, io mi adeguo a le (alle) mode :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Alt Trump!

Messaggio da Blast » martedì 28 marzo 2017, 22:07

"A La Sapienza" e "alla sapienza" sono due concetti differenti. Al posto di disarticolare, cerca di scrivere bene in intaliano


CIAO GIOIE

skydrake
Messaggi: 9920
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Alt Trump!

Messaggio da skydrake » mercoledì 29 marzo 2017, 9:25

Blast ha scritto:"A La Sapienza" e "alla sapienza" sono due concetti differenti. Al posto di disarticolare, cerca di scrivere bene in intaliano
Ma questo initaliano dove si parla?
In Initalia?

[emoji28]



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Alt Trump!

Messaggio da Blast » mercoledì 29 marzo 2017, 17:46

é colpa del cellulare :lol:


CIAO GIOIE

Rispondi