Alt Trump!

Divagazioni...
Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Alt Trump!

Messaggio da Curioso » domenica 19 febbraio 2017, 20:56

veramente aspettiamo ancora la carcerazione per quella Madama che ha ricevuto un miliardo di dollari di finanziamento dalle teocrazie terroriste della penisola arabica...



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Alt Trump!

Messaggio da Blast » lunedì 20 febbraio 2017, 10:21

Io non ho capito un cazz0 di quello che ha scritto Curioso :lol: Ma non potete parlare un po' più terra terra?


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » lunedì 20 febbraio 2017, 11:57

...per forza, hai la febbre, curati! :lol:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Alt Trump!

Messaggio da Blast » lunedì 20 febbraio 2017, 12:04

No, oggi sto bene, non ho febbre..ho solo un forte mal di gola residuo e sto decidendo se iniziare l'antibiotico o meno. Per questo ho letto tutto (non riuscivo a concentrarmi con la febbre). E quando parlate troppo difficile non capisco niente, specialmente quando si usano metafore altisonanti, che io non riesco a cogliere :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Alt Trump!

Messaggio da stealthy » lunedì 20 febbraio 2017, 17:30

Curioso ha scritto:[...]

P.s. Curiosogay è fiacco. Perchè non definirmi Curiosofrocio? mi sembra più simpatico e incisivo il romanesco.
In California è tutto POLITICALLY CORRECT :lol:
Vivono in una bolla i californiani.


Comunque a me Trump non piace, avrei preferito altro repubblicano alla Casa Bianca
Ma che non abbia vinto Hillary sono contentissimo.
La politica estera di Hillary sarebbe stato al pari di quella di obama.
Con il discorso al Cairo nel 2009 l'idiota di turno ha aperto la strada a tanti sfracelli.
L'accordo nucleare con Iran l'ultimo dei suoi disastri



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » martedì 21 febbraio 2017, 7:40

stealthy ha scritto:
Curioso ha scritto:[...]

P.s. Curiosogay è fiacco. Perchè non definirmi Curiosofrocio? mi sembra più simpatico e incisivo il romanesco.
In California è tutto POLITICALLY CORRECT :lol:
Vivono in una bolla i californiani.
wow.... tutti super esperti in sociologia delle popolazioni USA, congratulazioni !! :shock:

Un commento sul politically correct..... come sai, certi atteggiamenti di intolleranza (per esempio omofobia o razzismo) sono acquisiti e non naturali. Il ciò significa che da bambini si ascoltano gli adulti e le parole e il modo di esprimersi contano molto perché il bambino , involontariamente, li impara, li acquisisce e poi li fa suoi. Molto probabilmente ripeterà crescendo, non solo con le parole, ma anche con atteggiamenti quello che ha assimilato pian piano dagli adulti.

Ebbene, il politically correct (non solo in California ma in tutti gli usa e in molti paesi nord europei) ha creato una generazione di giovani adulti estremamente meno inclini ad atteggiamenti di intolleranza ...... sarei felicissimo di riscontrare un po' di politically correct quando vengo in Italia.... sarebbe un primo passo. E sinceramente, leggere ilarita' sul politically correct , su un forum dove il 99% delle persone e' gay mi mette un po' di tristezza :(



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » martedì 21 febbraio 2017, 8:38

Rob_Rob ha scritto:[quote="stealthy

. come sai, certi atteggiamenti di intolleranza (per esempio omofobia o razzismo) sono acquisiti e non naturali. Il ciò significa che da bambini si ascoltano gli adulti e le parole e il modo di esprimersi contano molto perché il bambino , involontariamente, li impara, li acquisisce e poi li fa suoi. Molto probabilmente ripeterà crescendo, non solo con le parole, ma anche con atteggiamenti quello che ha assimilato pian piano dagli adulti.

Ebbene, il politically correct (non solo in California ma in tutti gli usa e in molti paesi nord europei) ha creato una generazione di giovani adulti estremamente meno inclini ad atteggiamenti di intolleranza ...... sarei felicissimo di riscontrare un po' di politically correct quando vengo in Italia.... sarebbe un primo passo. E sinceramente, leggere ilarita' sul politically correct , su un forum dove il 99% delle persone e' gay mi mette un po' di tristezza :(
Attento a scrivere che certi atteggiamenti di intolleranza sono acquisiti..
Gli omofobi potrebbero dire che l'omosessualità non è intrinseca nella natura umana.. ma acquisita in un ambiente e da un contesto..
E così si darebbe ragione a coloro che sostengono che dall'omosessualità ci si possa liberare agendo sull'ambiente e sul contesto..
Non tiriamo in ballo le scimmie o i pinguini... altrimenti il termine di paragone nella discussione sulle cause dell'omosessualità diventano gli animali.. anche quelli della savana che mangiano con naturalezza l'antilope ancora viva
Ultima modifica di nordsud il martedì 21 febbraio 2017, 8:41, modificato 1 volta in totale.



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Alt Trump!

Messaggio da nordsud » martedì 21 febbraio 2017, 8:39

Non mi piaceva Obama.. ma proprio TRUMP DOVEVANO VOTARE ? Con tutti i politici repubblicani che ci sono... proprio questo uomo arancione dovevano scegliersi ?



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » martedì 21 febbraio 2017, 8:44

nordsud ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:[quote="stealthy

. come sai, certi atteggiamenti di intolleranza (per esempio omofobia o razzismo) sono acquisiti e non naturali. Il ciò significa che da bambini si ascoltano gli adulti e le parole e il modo di esprimersi contano molto perché il bambino , involontariamente, li impara, li acquisisce e poi li fa suoi. Molto probabilmente ripeterà crescendo, non solo con le parole, ma anche con atteggiamenti quello che ha assimilato pian piano dagli adulti.

Ebbene, il politically correct (non solo in California ma in tutti gli usa e in molti paesi nord europei) ha creato una generazione di giovani adulti estremamente meno inclini ad atteggiamenti di intolleranza ...... sarei felicissimo di riscontrare un po' di politically correct quando vengo in Italia.... sarebbe un primo passo. E sinceramente, leggere ilarita' sul politically correct , su un forum dove il 99% delle persone e' gay mi mette un po' di tristezza :(
Attento a scrivere che certi atteggiamenti di intolleranza sono acquisiti..
Gli omofobi potrebbero dire che l'omosessualità non è intrinseca nella natura umana.. ma acquisita in un ambiente e da un contesto..
E così si darebbe ragione a coloro che sostengono che dall'omosessualità ci si possa liberare agendo sull'ambiente e sul contesto..
Non tiriamo in ballo le scimmie o i pinguini... altrimenti il termine di paragone nella discussione sulle cause dell'omosessualità diventano gli animali.. anche quelli della savana che mangiano con naturalezza l'antilope ancora viva
Guarda nordsud, con tutto il bene che ti voglio, io i tuoi commenti non li capisco. Neanche posso dire se sono in disaccordo..... non li capisco proprio...... :shock:

Una battuta te la posso fare? Sei sempre molto determinato nei tuoi commenti sull'omosessualità...... talvolta omofobi e negativi..... comunque non e' quello il punto...... ma sei proprio sicuro che non provi attrazione per qualche maschietto? Ti interessa troppo sto argomento quindi gatta ci cova.... ;) :lol:
Guarda siamo nel 2017, tu sarai anche maggiorenne e vaccinato...... toglitelo sto sfizio......toglicelo sto sfizio anche a noi e fattela una trombata con uno che ti "incuriosisce" ...... tanto nessuno ti giudica sopratutto noi amici del forum. Poi facci sapere che ne pensi, se ti e' piaciuto un po' o un po' tanto. :lol: :mrgreen: Battuta e non volermene a male
Ultima modifica di Rob_Rob il martedì 21 febbraio 2017, 8:56, modificato 1 volta in totale.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Alt Trump!

Messaggio da Blast » martedì 21 febbraio 2017, 8:52

Meno male, sembravo l'unico deficiente che non capisce una mazza. Scrivete più semplice! :lol:


CIAO GIOIE

Rispondi