Alt Trump!

Divagazioni...
Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Alt Trump!

Messaggio da Curioso » domenica 19 febbraio 2017, 14:09

è proprio questa la delusione dopo otto anni di Obama celebrato dalla stampa come un messia
che ha spinto molti della working class a puntare su Trump
ora vediamo mister Trump che effetti produce nell'arco di quattro (ma secondo me otto) anni

per ora il cambio di passo sulla politica estera dopo l'immonda commistione di Obama e Clinton con il fondamentalismo islamico è già una buona notizia.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Alt Trump!

Messaggio da flavioxx » domenica 19 febbraio 2017, 15:48

Senti Curioso perché l'8 (anni in carica?) non te lo giochi a la roulette in tutte le sue combinazioni puntando tutto il tuo patrimonio? :lol:



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Alt Trump!

Messaggio da rospino » domenica 19 febbraio 2017, 16:08

http://www.businessinsider.com/2020-pre ... dds-2017-1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » domenica 19 febbraio 2017, 18:53

Curioso ha scritto:Trump ha posto due questioni essenziali:

gli USA devono smettere di appoggiare - direttamente o indirettamente - i terroristi come hanno fatto Clinton e Obama

bisogna tutelare i lavoratori statunitensi dalle mire delle multinazionali che da un lato delocalizzano in altri paesi e dall'altro favoriscono l'ingresso di clandestini per abbattere i salari.

questo ha detto in campagna elettorale

ora vediamolo alla prova dei fatti.

ad ogni modo ribadisco la mia previsione: tra quattro anni riconfermato presidente con buon vantaggio

e anche grazie alle isterie dei radical e dei liberal

Ahahahahahha..... omg. Curiosgay.....ma che leggi il corriere dei piccoli al posto dei quotidiani???? Obama ha aiutato direttamente o indirettamente i terroristi ????? :lol: :lol: Embarrassing :oops:

Le multinazionali assumono i "clandestini"? Ma vatti a leggere lo statuto del lavoro in usa..... o forse te le spiego io, così oggi faccio un' opera di bene . :mrgreen:
Le aziende non Possono assumere persone che non hanno un social security number. Gli unici che possono sfruttare i "clandestini" ( come li chiami tu :shock: ..... chi parla male pensa male..... si dice "undocumented"... senza documenti.... guarda quante cose ti insegno!) sono quelli che li pagano in nero per lavori di bassa manovalanza..... ce la vedi una multinazionale come la Apple o la General Motors a usufruire di lavoro illegale :lol: . I salari Obama li ha portati a minimo 15$ per ora, in alcuni stati al minimo di 20$ all'ora, visto che i "liberali" ti danno molto fastidio. E stiamo parlando di minimum wage...... cioe' quelli che raccolgono le fragole o servono il panino di Macdonald Che guadagnano circa 3000-4000$ al mese lordi..... chissa' se tu li guadagni 4000$ al mese lordi ?
Trump , da parte sua, ha sfruttato gli undocumented per far costruire muretti e patii in alcuni dei suoi palazzetti newyorkesi e si è pure sposato con una "undocumented" visto che lei veniva dall'est Europa senza neanche saper parlare l'inglese. Obama non ne ha sbagliata una in politica economica. La disoccupazione con lui e' scesa praticamente a 0 in 8 anni. Non dimenticarti che ha reso la sanità pubblica per tutti !!!!! Non so se capisci il valore di tale evento.

Guarda, curiosgay, io sono super tollerante ma di fronte al riportare falsità divento estremamente inkazzoso quindi spererei che non inquinassi conversazioni , talvolta costruttive, con luoghi comuni e falsità che leggi su qualche giornaletto di casa pound.
In piu' Ti ripeto che quei liberali che bistratti tanto ti permetto di vivere in maniera decente sia come gay che come hiv+. Molti regimi illiberali ci spedirebbero, sia a me che a te , volentieri in qualche camera a gas.



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Alt Trump!

Messaggio da Curioso » domenica 19 febbraio 2017, 19:55

giusta precisazione:

lavori in nero di bassa manovalanza: è in questo ambito che (per ora) si crea dumping salariale.

la problematica delle multinazionali riguarda la delocalizzazione



anche se anche se....

Starbucks... quelli della famosa chofeca - il caffè più piscio dell'universo - si è vantata di assumere proprio quelli che sarebbero respinti da Trump

ad ogni modo la tua precisazione è valida e l'accolgo volentieri.


al netto di questo però i dati parlano chiaro:

tutto il patronato è favorevole ai flussi di clandestini perchè la prospettiva nell'arco di dieci anni è di un abbattimento totale dei diritti salariali e la creazione di una massa amorfa disposta a lavorare in condizioni semischiavistiche. Ci vorrebbe un po' più di Marx oggi e un po' meno di Beppe Severgnini...
Ultima modifica di Curioso il domenica 19 febbraio 2017, 20:04, modificato 2 volte in totale.



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Alt Trump!

Messaggio da Curioso » domenica 19 febbraio 2017, 19:58

ad ogni modo ribadisco la mia previsione:

la saccenza del liberal da apericena farà vincere Trump nel 2020

il punto è che però mi pare di capire tu vivi in California dove comunque voteranno "blu"

per piacere, perchè non ti trasferisci in uno swinging State? lì potresti esserci davvero utile.


P.s. Curiosogay è fiacco. Perchè non definirmi Curiosofrocio? mi sembra più simpatico e incisivo il romanesco.
Ultima modifica di Curioso il domenica 19 febbraio 2017, 20:09, modificato 1 volta in totale.



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Alt Trump!

Messaggio da Curioso » domenica 19 febbraio 2017, 20:08

flavioxx ha scritto:Senti Curioso perché l'8 (anni in carica?) non te lo giochi a la roulette in tutte le sue combinazioni puntando tutto il tuo patrimonio? :lol:

ho perso il vizio del gioco d'azzardo per ragioni che potrai facilmente intuire

e sulla soglia dei 40 anni ho sviluppato una teoria antropologica:

"un uomo può sopportare bene un solo grosso vizio, se ne coltiva due si rovina"

ad esempio

puoi bere forte e magari tiri avanti fino a 80 anni
ma se bevi forte e giochi allora sei kaputt

ho preferito evitare l'accoppiata: scopare come un riccio/giocare come se non ci fosse un domani

ovviamente ho sacrificato il divertimento più pericoloso per le mie tasche e ho conservato il divertimento più allegramente rischioso per il mio sistema immunitario

che uomo è chi non vuol correre almeno un grosso rischio?



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » domenica 19 febbraio 2017, 20:20

Curioso ha scritto:ad ogni modo ribadisco la mia previsione:

la saccenza del liberal da apericena farà vincere Trump nel 2020

il punto è che però mi pare di capire tu vivi in California dove comunque voteranno "blu"

per piacere, perchè non ti trasferisci in uno swinging State? lì potresti esserci davvero utile.


P.s. Curiosogay è fiacco. Perchè non definirmi Curiosofrocio? mi sembra più simpatico e incisivo il romanesco.
Le tue previsioni non mi cambiano la vita, ne a me , ne agli usa e tantomeno al trump arancione.
Io vivo in California perché e' il miglior posto al mondo dove vivere, specialmente per un gay che ama il mare e il sole e il sesso.

In piu' Starbucks ha detto che assumerà 100.000 rifugiati. I rifugiati non sono "undocumented" ma hanno documentazione legale di permanent resident coperti da asilo politico or refugee status e dunque saranno retribuiti come da contratto Starbucks, che e' buonissimo (25$ orari) per quelle persone senza un titolo di studio ( maggiormente solo middle school, che e' la nostra scuola media inferiore per quelli che servono bevande al banco ).

Come on curiousgay, perché insisti a parlare di argomenti che non conosci :(



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Alt Trump!

Messaggio da Curioso » domenica 19 febbraio 2017, 20:37

tu invece sai benissimo - ma fingi di non saperlo - che secondo statistiche italiane il 90% dei pseudorifugiati sono semplicemente clandestini

in America è diverso?

ahhhh l'ammerica!

ad ogni modo non ti do torto se vivi in california

il punto è che ci saresti più utile in Ohio

tutto qui...


Trump non è perfetto
ha bisogno di tutta l'agitazione di voi liberal per vincere fra quattro anni

oppure potresti davvero cambiare vita e diventare un gran bel gay come Milo Yannoupolos...
certo perderesti tant*amic* di apericena ma vivresti in maniera molto più bella la tua gaytude



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Alt Trump!

Messaggio da Rob_Rob » domenica 19 febbraio 2017, 20:51

Curioso ha scritto:tu invece sai benissimo - ma fingi di non saperlo - che secondo statistiche italiane il 90% dei pseudorifugiati sono semplicemente clandestini

in America è diverso?

ahhhh l'ammerica!

ad ogni modo non ti do torto se vivi in california

il punto è che ci saresti più utile in Ohio

tutto qui...


Trump non è perfetto
ha bisogno di tutta l'agitazione di voi liberal per vincere fra quattro anni

oppure potresti davvero cambiare vita e diventare un gran bel gay come Milo Yannoupolos...
certo perderesti tant*amic* di apericena ma vivresti in maniera molto più bella la tua gaytude

Guarda contento tu a sperare che vinca trump (se non lo incarcerano prima) , contenti tutti ...... non credo Che questa conversazione sia rilevante ;)



Rispondi