Domanda naive

Divagazioni...
nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Domanda naive

Messaggio da nordsud » martedì 28 febbraio 2017, 14:24

Blast ha scritto:Non mi mettere ansie, sta benissimo la mia tiroide, l'ho controllata tempo fa in uno studio clinico dove mi hanno fatto l'ecografia e poi una risonanza magnetica al cervello e ho una tiroide perfetta (mi hanno pure dato un rimborso di 70 euro) :lol:
Sono fortunato, ho un buon metabolismo 8-)
Ti hanno dato 70 € ... Hanno scoperto qualche novità che possa servire alla scienza ?
Se ti hanno dato 70 € per una visitina.. mi farei fare la totale autopsia per 10.000 €



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Domanda naive

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 1 marzo 2017, 7:54

nordsud ha scritto:
Blast ha scritto:Non mi mettere ansie, sta benissimo la mia tiroide, l'ho controllata tempo fa in uno studio clinico dove mi hanno fatto l'ecografia e poi una risonanza magnetica al cervello e ho una tiroide perfetta (mi hanno pure dato un rimborso di 70 euro) :lol:
Sono fortunato, ho un buon metabolismo 8-)
Ti hanno dato 70 € ... Hanno scoperto qualche novità che possa servire alla scienza ?
Se ti hanno dato 70 € per una visitina.. mi farei fare la totale autopsia per 10.000 €
Ti faresti fare l'autopsia per 10.000 ? :shock: E quei soldi hai già scritto a chi andranno? .... autopsia non ha ritorno ;) :o . Nordsud, come on...... non ricominciare con l'aldila' e le visioni mistiche :lol:

Forse volevi dire che ti faresti fare la colonscopia? :lol: Hai seguito il mio suggerimento e ti e' piaciuto ?? :lol:



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Domanda naive

Messaggio da skydrake » mercoledì 1 marzo 2017, 7:59




flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Domanda naive

Messaggio da flavioxx » mercoledì 1 marzo 2017, 13:00

Io invece direi: certo che è triste fare gli Scemi...e comunque a un trentenne ( in generale, se no arriva il Giustiziere scrivendo che Giudico) la Vita importa ben poco , per cui se la Gioca e rischia. Contenti loro, non ci possiam far niente



Rispondi