centro italia

Divagazioni...
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

centro italia

Messaggio da pipotto » venerdì 20 gennaio 2017, 13:40

un grande encomio a tutti i volontari e oggi in queste ore specialmente a tutti i volontari che stanno salvando le vittime dal hotel sul gran sasso, finalmente una buona notizia 6 adulti e 2 bambini salvati e portati in ospedale.

UN GRANDE GRAZIE A CHI SCAVA IN QUELLE CONDIZIONI NON HA CHI FA POLEMICHE E STA SEDUTO SULLA SUA POLTRONA



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: centro italia

Messaggio da flavioxx » sabato 21 gennaio 2017, 11:41

Guarda, oggi è tutto polemica è c'è una spiegazione in ciò: non si vive più la propria vita perché tutto è vietato o impossibile da realizzare, perciò si indaga su quello che dovrebbe essere giusto e perfetto, e di conseguenza si polemizza quando le cose non riescono come dovrebbero riuscire. Poi di Volontari se ne trovano tanti, la solidarietà è un fatto acquisito anche perché si vuole rendersi utili in mondo dove tutto ha un fine di utilità. Io non leggo più i commenti di tanti frustrati perché oramai ho capito che il loro sfogo è la loro vita, ma mi incuriosisce chi si offende quando ha un incarico utile, allora mi chiedo se chi si offende non sia una persone troppo piena di sé, e perciò pericolosa. D'altra parte, la persona intelligente che sta facendo qualcosa di utile, se è umile, neanche si accorge o nota tutta questa cattiveria virtuale.



Rispondi