Sono sconvolta

Divagazioni...
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sono sconvolta

Messaggio da Blast » domenica 8 gennaio 2017, 20:12

Stealtha tu sarai la prima della lista! :twisted: :lol:


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Sono sconvolta

Messaggio da flavioxx » domenica 8 gennaio 2017, 22:18

Blast ha scritto:Ah ecco, era Flavia l'altra veterana a cui mi riferivo ahahahahhahahaha
Sì esatto Rob, è un invito a vederlo, soprattutto in lingua originale (su netflix ci sono anche i sottotitoli in italiano o in inglese)

No io non ero in prima linea e non ho combattuto, dunque non sono Veterana, e prima di giudicare cerca di conoscere se no passi per delirante.
Il tuo non era un invito a vedere il film ma hai semplicemente esteriorato il tuo malessere. Chi ti ha giudicata lo ha fatto con giudizio, poi il resto che è stato scritto sull'omofobia e in particolare su Nord-Sud è solo spettacolo, un pride!



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Sono sconvolta

Messaggio da flavioxx » domenica 8 gennaio 2017, 22:40

Rob_Rob ha scritto:
thunder82 ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:Difronte a omofobia divento(iamo) una belva. E mi sono pure contenuto! Perche' Dalle mie parti omofobia e' considerato reato di "hate speech"...... quindi o lo si impara con le buone o lo si impara con le cattive ...... zero tolerance come gia' ho ribadito. Punto.
No però piano. Se un gay dice che non gli piacciono i gay effemminati o che fanno le sfrante è omofobia? No dai!
Credo che dovremmo aprire una sezione a parte sull'argomento.
A parte , Blast che ha esattamente le stesse dinamiche espressive di Aldo Busi, quindi ben compreso da esseri piu' sviluppati ma assolutamente frainteso da esseri "meno fortunati" ( ed e' per questo che ci azzuffiamo, poiche' io credo che in un forum bisogna essere assolutamente politically correct; poi quando ci incontriamo al bar possiamo scheccare quanto ci pare e scambiarci tutti trucchi :lol: ). :mrgreen: non mi sono mai truccato ma , never say never ;)

Purtroppo altri personaggi non hanno ne sensibilita' ne intelligenza per comprendere cosa scrivono e cosa e' un attegiamento omofobo. Ho letto varie esternazioni che farebbero rabbrividire un qualsiasi insegnate di scuola media inferiore di un paese dove l'omofobia e' contrastata seriamente. Siccome non si hanno gli strumenti per rispedire alcuni "esseri meno fortunati" alla scuola media inferiore per una accurata re-educazione non esiste altro modo che applicare la tolleranza zero, cioe' li si azzittisce. Tu cosa suggerisci in un forum come questo? Lasciare impunite certe affermazioni su <<gay effeminati, dal polso moscio, di gay che non perdono il vizio , commenti su chi e' femmina e chi e' maschio, gay troppo rumorosi e orgogliosi che invece era meglio ai vecchi tempi, etc etc?>>
tu fa come vuoi, ma io dedichero' ancora qualche frase cruda :mrgreen: al prossimo ( speriamo nessuno) che si permetterà di fare esternazioni simili .
Ma guarda che sono solo like e niente di più. Se non piacciano gli effemminati troppo rumorosi e col polso moscio e che usano il femminile ci devi condannare per reato di Hate? ma sei completamente fuso! E Blast si esprime come Busi? ma per favore, leggeti l'Aldo che è più complessato di qualsiasi essere, gay o no. E poi il polical correct non serve a un cazzo, e oramai nessuno più lo usa (Trump docet)



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Sono sconvolta

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 9 gennaio 2017, 17:20

flavioxx ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:
thunder82 ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:Difronte a omofobia divento(iamo) una belva. E mi sono pure contenuto! Perche' Dalle mie parti omofobia e' considerato reato di "hate speech"...... quindi o lo si impara con le buone o lo si impara con le cattive ...... zero tolerance come gia' ho ribadito. Punto.
No però piano. Se un gay dice che non gli piacciono i gay effemminati o che fanno le sfrante è omofobia? No dai!
Credo che dovremmo aprire una sezione a parte sull'argomento.
A parte , Blast che ha esattamente le stesse dinamiche espressive di Aldo Busi, quindi ben compreso da esseri piu' sviluppati ma assolutamente frainteso da esseri "meno fortunati" ( ed e' per questo che ci azzuffiamo, poiche' io credo che in un forum bisogna essere assolutamente politically correct; poi quando ci incontriamo al bar possiamo scheccare quanto ci pare e scambiarci tutti trucchi :lol: ). :mrgreen: non mi sono mai truccato ma , never say never ;)

Purtroppo altri personaggi non hanno ne sensibilita' ne intelligenza per comprendere cosa scrivono e cosa e' un attegiamento omofobo. Ho letto varie esternazioni che farebbero rabbrividire un qualsiasi insegnate di scuola media inferiore di un paese dove l'omofobia e' contrastata seriamente. Siccome non si hanno gli strumenti per rispedire alcuni "esseri meno fortunati" alla scuola media inferiore per una accurata re-educazione non esiste altro modo che applicare la tolleranza zero, cioe' li si azzittisce. Tu cosa suggerisci in un forum come questo? Lasciare impunite certe affermazioni su <<gay effeminati, dal polso moscio, di gay che non perdono il vizio , commenti su chi e' femmina e chi e' maschio, gay troppo rumorosi e orgogliosi che invece era meglio ai vecchi tempi, etc etc?>>
tu fa come vuoi, ma io dedichero' ancora qualche frase cruda :mrgreen: al prossimo ( speriamo nessuno) che si permetterà di fare esternazioni simili .
Ma guarda che sono solo like e niente di più. Se non piacciano gli effemminati troppo rumorosi e col polso moscio e che usano il femminile ci devi condannare per reato di Hate? ma sei completamente fuso! E Blast si esprime come Busi? ma per favore, leggeti l'Aldo che è più complessato di qualsiasi essere, gay o no. E poi il polical correct non serve a un cazzo, e oramai nessuno più lo usa (Trump docet)
:shock: Sono felice di essere fuso se quello mi rende diverso da te e alcuni di voi :mrgreen:

E trump farebbe scuola? Lol 8-) :lol: :lol: :lol: :lol:



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Sono sconvolta

Messaggio da Rob_Rob » mercoledì 11 gennaio 2017, 6:13

Curioso ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:
nordsud ha scritto:
Curioso ha scritto:
dici: ma tu non hai rispetto per le signorine inglesi che morivano tra strazianti grida di dolore di appendicite...
Mentre adesso muoiono di infarto all'improvviso....o di cancro.

Guarda che i tempi non sono mica tanto cambiati rispetto a 1000 anni orsono.

Non è che adesso la speranza di vita di un uomo sia di 130 anni....perché la medicina ha fatto miracoli.

La popolazione è aumentata perché è stata ridotta la mortalità infantile.. non perché da adulti non si muore..

Oggi c'è la falsa convinzione che la scienza abbia relegato la morte in un angolo.. regalando anni ed anni a tutti..

La gente in salute arriva a 85 anni adesso come una volta.. Alla fine la morte prende tutti..

E alla fine quasi tutti diventano religiosi e cercano il prete o il crocifisso come Marco Pannella..( ma il Marco NAZIONALE.. non era un fan del Dalai Lama e dei loro vuoti ONG ? )

Nel 1994 a Padova in un mese su circa venti ricoverati di AIDS al primo piano....ben la metà sono morti .

Anche i frati del Santo venivano chiamati quasi ogni giorno perché chi stava per morire voleva confessarsi..

Allora tanti erano drogati mezzi criminali che non entravano in Chiesa dalla prima comunione..
:shock:
Guarda che l'eta' media , escludendo la mortalita' infantile, prima della scoperta degli antibiotici era 45 anni

esatto!

io dico solo che bisogna smetterla con lo stereotipo del sieropositivo dolente morituro

la vogliamo smettere o no di fare le vedove di noi stessi?

per cui ribadisco

cercasi film brillante su sieropositivo del III millennio
Moonlight ha vinto il golden globe (secondo me non meritatamente rispetto a LION).
Cmq film gay con un particolare carattere. Invito alla visione



Rispondi