Sono sconvolta

Divagazioni...
thunder82
Messaggi: 257
Iscritto il: giovedì 15 settembre 2016, 10:47

Re: Sono sconvolta

Messaggio da thunder82 » sabato 7 gennaio 2017, 23:10

Blast ha scritto:Io sono sfranta e affranta 8-)
Ma no dai mi hai capito.


There's nothing as queer as folk

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Sono sconvolta

Messaggio da Rob_Rob » sabato 7 gennaio 2017, 23:12

thunder82 ha scritto:
Rob_Rob ha scritto:Difronte a omofobia divento(iamo) una belva. E mi sono pure contenuto! Perche' Dalle mie parti omofobia e' considerato reato di "hate speech"...... quindi o lo si impara con le buone o lo si impara con le cattive ...... zero tolerance come gia' ho ribadito. Punto.
No però piano. Se un gay dice che non gli piacciono i gay effemminati o che fanno le sfrante è omofobia? No dai!
Credo che dovremmo aprire una sezione a parte sull'argomento.
A parte , Blast che ha esattamente le stesse dinamiche espressive di Aldo Busi, quindi ben compreso da esseri piu' sviluppati ma assolutamente frainteso da esseri "meno fortunati" ( ed e' per questo che ci azzuffiamo, poiche' io credo che in un forum bisogna essere assolutamente politically correct; poi quando ci incontriamo al bar possiamo scheccare quanto ci pare e scambiarci tutti trucchi :lol: ). :mrgreen: non mi sono mai truccato ma , never say never ;)

Purtroppo altri personaggi non hanno ne sensibilita' ne intelligenza per comprendere cosa scrivono e cosa e' un attegiamento omofobo. Ho letto varie esternazioni che farebbero rabbrividire un qualsiasi insegnate di scuola media inferiore di un paese dove l'omofobia e' contrastata seriamente. Siccome non si hanno gli strumenti per rispedire alcuni "esseri meno fortunati" alla scuola media inferiore per una accurata re-educazione non esiste altro modo che applicare la tolleranza zero, cioe' li si azzittisce. Tu cosa suggerisci in un forum come questo? Lasciare impunite certe affermazioni su <<gay effeminati, dal polso moscio, di gay che non perdono il vizio , commenti su chi e' femmina e chi e' maschio, gay troppo rumorosi e orgogliosi che invece era meglio ai vecchi tempi, etc etc?>>
tu fa come vuoi, ma io dedichero' ancora qualche frase cruda :mrgreen: al prossimo ( speriamo nessuno) che si permetterà di fare esternazioni simili .



guy16
Messaggi: 113
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 21:27

Re: Sono sconvolta

Messaggio da guy16 » sabato 7 gennaio 2017, 23:55

Sono totalmente d'accordo con Rob. Nessuna tolleranza verso l'omofobia.
Si, i gay spesso usano il femminile per parlare di SE' STESSI. È ridicolo? Si, lo facciamo apposta perchè ci fa ridere. Ma lo facciamo noi, tra di noi. Se un amico mi dice che sono 'oca' o usa un nome femminile è ok; se lo fa un etero lo gonfio. Perchè? Perchè è il nostro gergo, o almeno il gergo di alcuni di noi. Detto da altri suona come un'offesa, perchè ripropone lo steteotipo del gay checca. Guarda Nordsud che ci sono gay maschili che 'scheccano' per ridere, divertirsi. Mi spiace ma voi etero vi fermate prima. Non potete osare andare oltre, perchè ci avete insultato, picchiato, deriso, ucciso, bruciato nei forni e sui roghi da sempre e ORA BASTA. Ci dovete rispetto. Anche se ci chiamiamo al femminile, anche se schecchiamo, anche se la cosa è ridicola e ti fa ridere. Tu ci rispetti, punto. Come noi rispettiamo gli etero che parlano solo di fighA, o si grattano i coglioni di fronte a tutti o si vantano di aprire passere come fossero pacchetti di patatine. Anche io vi trovo ridicoli ma non vado sui forum col 90% di etero a lamentarmi di come parlate.
Tra l'altro mi risulta che solo Blast usi sempre il femminile per apostrofare se stesso e gli altri. Quindi la tua mi sembra l'ennesima generalizzazione capziosa.
NO PASARAN!!!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sono sconvolta

Messaggio da Blast » domenica 8 gennaio 2017, 9:35

Esatto! Adesso basta ragazze! Datevi un po' di contegno, altrimenti divento rabiossssa peggio di Shakira!!!!!


CIAO GIOIE

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sono sconvolta

Messaggio da Blast » domenica 8 gennaio 2017, 9:40

E smettetela di dire o pensare che sono effemminata, non capisco proprio da cosa possiate trarre questa conclusione. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sono solo una povera passiva che cerca un maschio attivo che la violenti ogni giorno, e questo non fa di me una donna da denigrare o schernire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sono sconvolta

Messaggio da rospino » domenica 8 gennaio 2017, 12:53

guy16 ha scritto:Sono totalmente d'accordo con Rob. Nessuna tolleranza verso l'omofobia.
Si, i gay spesso usano il femminile per parlare di SE' STESSI. È ridicolo? Si, lo facciamo apposta perchè ci fa ridere. Ma lo facciamo noi, tra di noi. Se un amico mi dice che sono 'oca' o usa un nome femminile è ok; se lo fa un etero lo gonfio. Perchè? Perchè è il nostro gerco, o almeno il gerco di alcuni di noi. Detto da altri suona come un'offesa, perchè ripropone lo steteotipo del gay checca. Guarda Nordsud che ci sono gay maschili che 'scheccano' per ridere, divertirsi. Mi spiace ma voi etero vi fermate prima. Non potete osare andare oltre, perchè ci avete insultato, picchiato, deriso, ucciso, bruciato nei forni e sui roghi da sempre e ORA BASTA. Ci dovete rispetto. Anche se ci chiamiamo al femminile, anche se schecchiamo, anche se la cosa è ridicola e ti fa ridere. Tu ci rispetti, punto. Come noi rispettiamo gli etero che parlano solo di fighA, o si grattano i coglioni di fronte a tutti o si vantano di aprire passere come fossero pacchetti di patatine. Anche io vi trovo ridicoli ma non vado sui forum col 90% di etero a lamentarmi di come parlate.
Tra l'altro mi risulta che solo Blast usi sempre il femminile per apostrofare se stesso e gli altri. Quindi la tua mi sembra l'ennesima generalizzazione capziosa.
NO PASARAN!!!
Parole sante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Raziel

Re: Sono sconvolta

Messaggio da Raziel » domenica 8 gennaio 2017, 14:57

Rob_Rob ha scritto:Difronte a omofobia divento(iamo) una belva. E mi sono pure contenuto! Perche' Dalle mie parti omofobia e' considerato reato di "hate speech"...... quindi o lo si impara con le buone o lo si impara con le cattive ...... zero tolerance come gia' ho ribadito. Punto.
I discorsi di odio sono psicoreati di opinione, non dovrebbero manco esistere, e quanto alle cattive, beh vergognati solo di pensarle certe cose. Le idee non si combattono con la violenza o con la minaccia delle manette, anche se non ci piacciono.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Sono sconvolta

Messaggio da stealthy » domenica 8 gennaio 2017, 15:11

State un po' esagerando. State sereni che non ci sono omofobi quando qui nel forum.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Sono sconvolta

Messaggio da Blast » domenica 8 gennaio 2017, 15:21

Vi effeminerò tutte, farò uscire la femmina, DONNA che è in tutte voi e che reprimete costantemente! Vi farò prendere coscienza delle potenzialità della vostra retrovagina! :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Sono sconvolta

Messaggio da stealthy » domenica 8 gennaio 2017, 19:39

Blast ha scritto:Vi effeminerò tutte, farò uscire la femmina, DONNA che è in tutte voi e che reprimete costantemente! Vi farò prendere coscienza delle potenzialità della vostra retrovagina! :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cretina



Rispondi