Violenta e infetta l'ex ragazza con il virus dell'hiv.

Divagazioni...
Hope!
Messaggi: 449
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 0:44

Violenta e infetta l'ex ragazza con il virus dell'hiv.

Messaggio da Hope! » martedì 27 dicembre 2016, 23:38

La Spezia – Sta suscitando molto scalpore la vicenda della ragazza di 25 anni che ha denunciato per violenza sessuale l’ex fidanzato che l’ha stuprata dopo la richiesta di un ultimo appuntamento e che ha recentemente scoperto di essere stata anche contagiata dal virus HIV.
La ragazza ha denunciato alle forze dell’ordine di aver chiesto all’ex compagno di poter andare nella sua abitazione per prendere alcuni effetti personali e, come spesso accade in casi simili, lui l’ha aggredita e stuprata.
La giovane ha poi notato alcuni problemi di salute improvvisi e ha deciso di sottoporsi ad esami medici che hanno accertato il contagio da virus dell’HIV-AIDS
La famiglia della ragazza ha contattato anche un investigatore privato che avrebbe scoperto che il presunto “untore” non è nuovo a condotte di questo genere ed avrebbe già contagiato altre tre giovani donne spezzine.
Una ragazza di 21 anni che avrebbe già presentato denuncia ed una giovane che, al momento, preferisce non esporsi ma che potrebbe essere chiamata dal giudice che indaga sulla vicenda.
L’autore delle aggressioni e dei “contagi” rischia una pesante condanna se fosse dimostrato che ha aggredito e violentato le sue ex consapevole di essere sieropositivo e dunque in grado di trasmettere un virus potenzialmente mortale.

Le forze dell’ordine, intanto, invitano eventuali altre vittime di stupro e di contagio, di farsi avanti e denunciare quanto avvenuto anche per evitare che la persona possa colpire altre giovani innocenti.

Sono agghiacciato e rattristito da sta notizia... io sarei per la castrazione chimica (se non al rogo... ma giusto per farlo soffrire tenendolo in vita) per sto elemento.
Mi spiace molto per le ragazze coinvolte.
La vostra...



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Violenta e infetta l'ex ragazza con il virus dell'hiv.

Messaggio da pipotto » mercoledì 28 dicembre 2016, 11:36

la mia?? se vedessi di persona con i miei occhi la cosa(come anche nella pedofilia) sarei x il rogo da vivo ma essendo anche una persona che potrebbe??????????????????????????????? non aver saputo nulla allora indaghino molto bene.



Rispondi