Ciao George Micheal

Divagazioni...
pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Ciao George Micheal

Messaggio da pipotto » venerdì 30 dicembre 2016, 18:20

nordsud ha scritto:Mi spiace che sia morto così giovane ( più giovane di me )...ma musicalmente parlando non mi sembra che abbia fatto dei capolavori.

Nel giro di pochi anni quanti artisti se ne sono andati..

Io mi ricordo di più David Bowie... era famosissimo negli anni 70.

Buon compleanno al mio ospite.. ufficialmente abita dentro di me da ben 25 anni. Nel 1991 il 29 Dicembre l'infermiera mi disse: il "risultato dell'esame" c'è l'ha la dottoressa.
Capirai... nel mese precedente 2 ragazzi si erano suicidati dopo aver ricevuto la bella sorpresa... La dottoressa non sapeva nemmeno come cominciare a parlarmi.... ma io le dissi.. non servono tante parole.. lo sapevo già... mi serviva la conferma...

Per i primi trenta anni della mia (+/- ) vita non ho avuto l'incubo di questo indesiderato ospite.

Mi ricordo di qualche ragazzino di 19-20 anni ( tossici quasi tutti allora ) che cadeva nella disperazione più totale..

Non avevano nemmeno incominciato a vivere ed erano "già" morti.
..
ciao nordsud forse x quei ragazzi e stata più forte la loro giovane età cosa che a noi e servita x metabolizzare la cosa anche se io lo vissuta da questo anno ma i miei 51 anni si sono fatti sentire molto

intanto non voglio fare gli auguri al nostro ospite ma a tutti voi spero che il nuovo anno ci porti un regalino bello



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Ciao George Micheal

Messaggio da nordsud » sabato 31 dicembre 2016, 10:06

pipotto ha scritto:
nordsud ha scritto:
ciao nordsud forse x quei ragazzi e stata più forte la loro giovane età cosa che a noi e servita x metabolizzare la cosa anche se io lo vissuta da questo anno ma i miei 51 anni si sono fatti sentire molto

intanto non voglio fare gli auguri al nostro ospite ma a tutti voi spero che il nuovo anno ci porti un regalino bello

Grazie e ricambio gli auguri.
Io sono contento di essere arrivato fino a qua.
Tutti dopo i 50 mostrano i segni dell'invecchiamento.. forse più interiormente che esteriormente.
Mi fanno sorridere quelli che a 55-60 anni si scoprono giovani e cominciano a fare le maratone ( dopo aver passato la vita seduti su poltrone e divani )... per poi fare un infarto.. E la gente dice.. ma era sano.. mai avuto niente.. ma proprio a lui...


PS.. ma ti sei preso l'hiv a 51 anni nel 2016 ? o forse lo avevi da prima.. come quasi tutti..

Comunque sei fortunato....non hai vissuto la disperazione assoluta..

Non riesco ad immaginare qualcosa di più devastante che una diagnosi di aids prima del 1996-1997... Nemmeno una guerra totale mi sembra possa reggere il paragone..

I poveri "CRISTI" in AIDS prima della Haart si aggrappavano con le unghie alla vita.. oppure si lasciavano andare ( i suicidi non erano mica tanto rari )..quasi tutti cominciavano a pregare.. Li vedevo che andavano nella Chiesetta dell'ospedale con le lacrime agli occhi..

A dir la verità ci andavo anche io....anche se non ero in AIDS....



Rispondi