Buon Natale!

Divagazioni...
flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Buon Natale!

Messaggio da flavioxx » sabato 24 dicembre 2016, 23:32

...a tutti ma in particolare a gli "attivi" di questo forum :D



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Buon Natale!

Messaggio da Curioso » domenica 25 dicembre 2016, 21:17

Cordialissimi auguri di Natale

soprattutto ai passivi = quasi tutti)



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Buon Natale!

Messaggio da nordsud » sabato 31 dicembre 2016, 10:47

Curioso ha scritto:Cordialissimi auguri di Natale

soprattutto ai passivi = quasi tutti)

Buon anno a tutti.. bucati ex-bucati .... sfondati e non..

Insomma il luogo comune sui gay tutti passivi sembra proprio essere la realtà.

Ma se sono tutti passivi.. che cosa combinano nelle varie feste in discoteca sauna e gay pride..? ( pride di cosa poi.. non ho mai capito ).

Tutte queste aperture al mondo dei gay.. che frequentano salotti in tv ...con varie signore che letteralmente adorano i gay.. ( per chiacchierare e basta ).. non potrànno causare una poco conveniente femminilizzazione dei maschi gay ?

Voglio dire.. se ora un gay cerca di tenere un comportamento mascolino (anche sforzandosi ) si adeguerà a seguire la moda dei gay da salotto.. che prima o dopo cominciano a muovere le manine come le dame del 700 ? Non c'è mica il pericolo che i gay si ritroveranno a dover razzolare in una mare di gay come loro ? Cioè passivi e senza nessun freno inibitore che rallenti la loro progressiva femminilizzazione ?

Scusate.. ma non riesco a mentire su quello che io penso dei gay che vedo da 20 anni al day hospital.

Con qualcuno ho fatto perfino amicizia..

Ci vuole poco a capire che sono tutti alla ricerca del maschio attivo-etero ..

Ora i gay sono il 75% di coloro che vanno ai controlli e trovano il tempo di far salotto tra di loro nelle salette d'attesa ...e la gente ascolta..

Una volta non volava una mosca.

La gente entrava con quasi il passamontagna in testa anche a luglio..



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Buon Natale!

Messaggio da Blast » sabato 31 dicembre 2016, 13:23

Norda i gay sono per la maggior parte versatili. Sono versatili/più passivi, ma si adattano a fare gli attivi. Poi ci sono delle minoranze di soli attivi e una grossa fetta di soli passivi. Quindi, femminilizzazione o no, si scoperà sempre e comunque. Fattene na ragione


CIAO GIOIE

guy16
Messaggi: 113
Iscritto il: giovedì 14 gennaio 2016, 21:27

Re: Buon Natale!

Messaggio da guy16 » sabato 31 dicembre 2016, 14:26

nordsud ha scritto:
Curioso ha scritto:Cordialissimi auguri di Natale

soprattutto ai passivi = quasi tutti)

Buon anno a tutti.. bucati ex-bucati .... sfondati e non..

Insomma il luogo comune sui gay tutti passivi sembra proprio essere la realtà.

Ma se sono tutti passivi.. che cosa combinano nelle varie feste in discoteca sauna e gay pride..? ( pride di cosa poi.. non ho mai capito ).

Tutte queste aperture al mondo dei gay.. che frequentano salotti in tv ...con varie signore che letteralmente adorano i gay.. ( per chiacchierare e basta ).. non potrànno causare una poco conveniente femminilizzazione dei maschi gay ?

Voglio dire.. se ora un gay cerca di tenere un comportamento mascolino (anche sforzandosi ) si adeguerà a seguire la moda dei gay da salotto.. che prima o dopo cominciano a muovere le manine come le dame del 700 ? Non c'è mica il pericolo che i gay si ritroveranno a dover razzolare in una mare di gay come loro ? Cioè passivi e senza nessun freno inibitore che rallenti la loro progressiva femminilizzazione ?

Scusate.. ma non riesco a mentire su quello che io penso dei gay che vedo da 20 anni al day hospital.

Con qualcuno ho fatto perfino amicizia..

Ci vuole poco a capire che sono tutti alla ricerca del maschio attivo-etero ..

Ora i gay sono il 75% di coloro che vanno ai controlli e trovano il tempo di far salotto tra di loro nelle salette d'attesa ...e la gente ascolta..

Una volta non volava una mosca.

La gente entrava con quasi il passamontagna in testa anche a luglio..
Ovviamente vedi solo i gay che vuoi vedere. Trovo le tue parole offensive razziste.
Perchè ti interessa sapere se i gay sono tutti passivi o cosa fanno in sauna? Gli etero fanno sesso come vogliono senza che nessuno in 2000 anni abbia detto nulla. Riterrei giusto e normale che fosse così anche per il sesso gay.

Pride di che cosa? Pride contro l'omofobia come la tua, orgoglio di essere ciò che si è, anche effemminati, senza dover subire il giudizio di nessuno.

Ti spaventa vedere i gay in tv per caso? Rassegnati, ci sono sempre stati ed erano la maggioranza.

Sforzarsi di essere maschil? Progressiva femminilizzazione? Quanti stereotipi, quante boiate! Ti presento una caterva d gay più maschi di te se vuoi! Ma tu vedi solo i gay che vuoi vedere, quelli scheccanti, gli altri non li vedi, non li vuoi vedere.

E mi fa piacere che hai deciso tu cosa vogliono tutti i gay: un etero attivo. Una generalizzazione ottima, degna del più becero maschilismo fascista. E il maschio etero cosa vuole, la vergine come moglie e la tr0ia come amante? O sono la stessa persona ma non si dice?

Pazienza, alcuni gay dove vai tu fan salotto e addirittura la gente ascolta!!! ANATEMA! Se han la voce alta e vuoi star tranquillo, diglielo, come faresti con chiunque, etero o gay. Sarai sfigato tu, da me una pace incredibile.

Ho perso troppo fiato e so che non servirà a nulla. L'hiv un giorno verrà curata, l'ignoranza mai.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Buon Natale!

Messaggio da Blast » sabato 31 dicembre 2016, 14:55

guy scopami, sono tutta tua! 8-)


CIAO GIOIE

fobia
Messaggi: 202
Iscritto il: domenica 29 maggio 2016, 15:10

Re: Buon Natale!

Messaggio da fobia » sabato 31 dicembre 2016, 17:45

Buon Anno a tutti ;)



No panic

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Buon Natale!

Messaggio da flavioxx » domenica 1 gennaio 2017, 8:36

Non credo che becero FASCISTA sia un termine appropriato per nordsud quanto invece calza molto quello di proletario semianalfabeta frequentatore di bar periferici dove droga è alcol fanno ancora da padroni.
Purtroppo l'invidia fa brutti scherzi quando non arriva alla spiccia offesa superficiale.
A questo punto un muro o check-point in questi rioni pieni di Nordsud è l'unica salvezza per la civilizzazione, poiché la frustrazione di questa gente genera kamikaze psicolabili mettendo in crisi il nostro sistema

Questo mio pensiero nasce dopo attenta osservazione della gente che ha frequentato un locale a Sharm in questo mio Capodanno. Egiziani libanesi israeliani greci riuniti per il solo divertimento senza neanche un botto né fuochi d'artificio (sono proibiti), ma solo qualche stellina accesa e due palloni di carta alzatesi in volo per effetto dell'aria calda sprigionata da sottostanti candele ; si sono persi in cielo come quelle stelle che osserviamo e intanto esprimiamo un desiderio di Pace.



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Buon Natale!

Messaggio da Rob_Rob » domenica 1 gennaio 2017, 9:51

nordsud ha scritto:
Curioso ha scritto:Cordialissimi auguri di Natale

soprattutto ai passivi = quasi tutti)

Buon anno a tutti.. bucati ex-bucati .... sfondati e non..

Insomma il luogo comune sui gay tutti passivi sembra proprio essere la realtà.

Ma se sono tutti passivi.. che cosa combinano nelle varie feste in discoteca sauna e gay pride..? ( pride di cosa poi.. non ho mai capito ).

Tutte queste aperture al mondo dei gay.. che frequentano salotti in tv ...con varie signore che letteralmente adorano i gay.. ( per chiacchierare e basta ).. non potrànno causare una poco conveniente femminilizzazione dei maschi gay ?

Voglio dire.. se ora un gay cerca di tenere un comportamento mascolino (anche sforzandosi ) si adeguerà a seguire la moda dei gay da salotto.. che prima o dopo cominciano a muovere le manine come le dame del 700 ? Non c'è mica il pericolo che i gay si ritroveranno a dover razzolare in una mare di gay come loro ? Cioè passivi e senza nessun freno inibitore che rallenti la loro progressiva femminilizzazione ?

Scusate.. ma non riesco a mentire su quello che io penso dei gay che vedo da 20 anni al day hospital.

Con qualcuno ho fatto perfino amicizia..

Ci vuole poco a capire che sono tutti alla ricerca del maschio attivo-etero ..

Ora i gay sono il 75% di coloro che vanno ai controlli e trovano il tempo di far salotto tra di loro nelle salette d'attesa ...e la gente ascolta..

Una volta non volava una mosca.

La gente entrava con quasi il passamontagna in testa anche a luglio..
Mi dispiace che ti mettevi il passamontagna per non farti riconoscere come hiv, veramente triste.
Caspita, " con qualcuno hai fatto PERFINO amicizia" ...... accipicchia....
E saremmo tutti alla ricerca del maschio-attivo etero??? Magari pure se e' brutto , vero? E poi dovremmo pure tacere !!!???

In un film di moretti si disse, "chi parla male , pensa male"....... proprio il tuo caso!!!



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Buon Natale!

Messaggio da Curioso » domenica 1 gennaio 2017, 13:45

ahahah "col passamontagna"

ai giorni nostri qualcuno magari ti scambia per un terrorista e ti abbatte :lol: :lol: :lol:



Rispondi