Buon Natale!

Divagazioni...
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Buon Natale!

Messaggio da uffa2 » lunedì 2 gennaio 2017, 11:04

Sinceramente, sarei abbastanza stanco di leggere luoghi comuni che non dovrebbero avere cittadinanza da nessuna parte nel mondo, che sembrano tratti di forza da un film scollacciato dei primi anni ’80 del secolo scorso, che vanno bene giusto tra i lettori di giornalacci cattofascisti e che, tanto per semplificare, mi fanno girare i coglioni.
Quindi ho premuto il pulsante magico e ho appena rimosso un post che mi ha lasciato “oltremodo perplesso”.

Confido di non leggere più simili vaccate: ognuno è libero di avere i propri pregiudizi, ma quando li pubblica su internet diventano automaticamente insulti verso un’intera comunità, e da queste parti la differenza tra libertà di opinione e facoltà di insultare il prossimo è ancora ben chiara, perciò…


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

DueOpposti
Messaggi: 254
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:38

Re: Buon Natale!

Messaggio da DueOpposti » lunedì 2 gennaio 2017, 22:55

Auguri di buon anno a tutti!



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Buon Natale!

Messaggio da Rob_Rob » martedì 3 gennaio 2017, 0:32

uffa2 ha scritto:Sinceramente, sarei abbastanza stanco di leggere luoghi comuni che non dovrebbero avere cittadinanza da nessuna parte nel mondo, che sembrano tratti di forza da un film scollacciato dei primi anni ’80 del secolo scorso, che vanno bene giusto tra i lettori di giornalacci cattofascisti e che, tanto per semplificare, mi fanno girare i coglioni.
Quindi ho premuto il pulsante magico e ho appena rimosso un post che mi ha lasciato “oltremodo perplesso”.

Confido di non leggere più simili vaccate: ognuno è libero di avere i propri pregiudizi, ma quando li pubblica su internet diventano automaticamente insulti verso un’intera comunità, e da queste parti la differenza tra libertà di opinione e facoltà di insultare il prossimo è ancora ben chiara, perciò…

Ben detto........ se non sono religiosi bigotti sono fascisti e talvolta entrambe le cose .....
ma dovra' pur arrivare il giorno che qualche deo (magari quello della giustizia) li fulmini tutti ..... :mrgreen:

L'idea dei molti Dii (o Dei?) fighi e' molto piu' confortante e allegra a confronto di quei poveracci , anche un po' sfigati , di cristo e Maometto , no?



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Buon Natale!

Messaggio da Blast » martedì 3 gennaio 2017, 10:00

Roberta tu che dea sei?


CIAO GIOIE

Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Buon Natale!

Messaggio da Curioso » martedì 3 gennaio 2017, 13:14

Cristo in realtà è fighissimo

lo si vede da come emerge dai Vangeli

quanto a Maometto? boh.... i filosofi greci minori - quelli che nei manuali di storia della filosofia hanno tre quattro righi, tipo Senofane - hanno più sostanza di lui, che peraltro era un ottimo mercante e sapeva scegliersi le mogli



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Buon Natale!

Messaggio da nordsud » martedì 3 gennaio 2017, 15:05

Rob_Rob ha scritto:
uffa2 ha scritto:Sinceramente, sarei abbastanza stanco di leggere luoghi comuni che non dovrebbero avere cittadinanza da nessuna parte nel mondo, che sembrano tratti di forza da un film scollacciato dei primi anni ’80 del secolo scorso, che vanno bene giusto tra i lettori di giornalacci cattofascisti e che, tanto per semplificare, mi fanno girare i coglioni.
Quindi ho premuto il pulsante magico e ho appena rimosso un post che mi ha lasciato “oltremodo perplesso”.

Confido di non leggere più simili vaccate: ognuno è libero di avere i propri pregiudizi, ma quando li pubblica su internet diventano automaticamente insulti verso un’intera comunità, e da queste parti la differenza tra libertà di opinione e facoltà di insultare il prossimo è ancora ben chiara, perciò…


Ben detto........ se non sono religiosi bigotti sono fascisti e talvolta entrambe le cose .....
ma dovra' pur arrivare il giorno che qualche deo (magari quello della giustizia) li fulmini tutti ..... :mrgreen:

L'idea dei molti Dii (o Dei?) fighi e' molto piu' confortante e allegra a confronto di quei poveracci , anche un po' sfigati , di cristo e Maometto , no?
Mamma mia che permalosi. Toccare i gay è pericoloso...

L'utente "Curioso" può dire la sua sui gay ed io no..

E questa sarebbe la democrazia del nuovo che avanza ? La società dei diritti civili all'avanguardia che avanza inarrestabile incurante se i diritti civili del passato possano essere come l'elastico....da "accorciare" od "allungare" come pare e piace o da come "tira" il contesto ?

Prometto che mi comporterò come se i gay non esistessero.

Non sono fascista non sono razzista non sono ubriacone e la droga me la sono dimenticata decenni orsono.

Mi è rimasto il cervello pensante e capace di giudicare secondo la mia "sensibilità".

Se avessi scritto lo stesso post cambiando i termini da femminile a maschile... avrei ricevuto applausi..

Bahh

Ora mi preoccupa il colesterolo.. altro che la paturnie altrui..



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: Buon Natale!

Messaggio da nordsud » martedì 3 gennaio 2017, 15:11

Curioso ha scritto:Cristo in realtà è fighissimo

lo si vede da come emerge dai Vangeli

quanto a Maometto? boh.... i filosofi greci minori - quelli che nei manuali di storia della filosofia hanno tre quattro righi, tipo Senofane - hanno più sostanza di lui, che peraltro era un ottimo mercante e sapeva scegliersi le mogli
Hai le visioni mistiche ? Guarda che mi viene da pensare.. ogni volta che qualcuno aveva le visioni risultava chiaro che si era "fatto" o sniffato qualcosa.. Ora non ho idea di cosa offra il mercato..

Scherzo.. non vorrei mai che anche tu fossi permaloso..

Gesù che emerge fighissimo..
Maometto che aveva la sostanza della besciamella..
Ne hai anche per il Buddha panzone seduto a pensare a niente anche perché non aveva niente da pensare ?
O per i Santoni indiani che non si lavano da 25 anni ?

Siamo in Italia.. abbiamo padre Pio... San Gennaro.. San Antonio... e San Francesco...



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Buon Natale!

Messaggio da Rob_Rob » giovedì 5 gennaio 2017, 14:41

nordsud ha scritto:
Curioso ha scritto:Cristo in realtà è fighissimo

lo si vede da come emerge dai Vangeli

quanto a Maometto? boh.... i filosofi greci minori - quelli che nei manuali di storia della filosofia hanno tre quattro righi, tipo Senofane - hanno più sostanza di lui, che peraltro era un ottimo mercante e sapeva scegliersi le mogli
Hai le visioni mistiche ? Guarda che mi viene da pensare.. ogni volta che qualcuno aveva le visioni risultava chiaro che si era "fatto" o sniffato qualcosa.. Ora non ho idea di cosa offra il mercato..

Scherzo.. non vorrei mai che anche tu fossi permaloso..

Gesù che emerge fighissimo..
Maometto che aveva la sostanza della besciamella..
Ne hai anche per il Buddha panzone seduto a pensare a niente anche perché non aveva niente da pensare ?
O per i Santoni indiani che non si lavano da 25 anni ?

Siamo in Italia.. abbiamo padre Pio... San Gennaro.. San Antonio... e San Francesco...
Sarebbe meglio avere un po' di piu' San Francisco e Un po' meno San Francesco in Italia



Rispondi