Per i romantici......

Divagazioni...
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Per i romantici......

Messaggio da Rob_Rob » sabato 10 dicembre 2016, 22:55

Hey..... un altro bel mito sfatato..... dichiarazione di matrimonio durante NBA's ..... i Chicago Bulls ....
Con mezza America attaccata alla TV. :)

Ne abbiamo fatta di strada per i nostri diritti ....... e dobbiamo esserne molto orgogliosi !!!

Video su Facebook



http://www.outsports.com/2016/12/9/1390 ... s-proposal



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Per i romantici......

Messaggio da Blast » domenica 11 dicembre 2016, 11:05

ahahahah che carini, anche se poteva prenderlo un anello vero, io sarei stata davvero upset :evil:
comunque tu dicevi che gli italiani fanno le sceneggiate napoletane, ma ste americanate so proprio tipiche :lol: :lol: :lol:
Cioè io pensavo che le cheerleaders e le mascotte fossero qualcosa di esaltato nei film e serie tv, e confinato un po' all'ambiente scolastico....e invece no...


CIAO GIOIE

pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Per i romantici......

Messaggio da pipotto » domenica 11 dicembre 2016, 18:15

bellissima idea ma anche io avrei preferito un vero anello il ciuccio lo trovato un pochino volgare credo sia il ciuccio vero??? lo intravisto stando a riparare un pc portatile quindi a tratti



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Per i romantici......

Messaggio da Rob_Rob » domenica 11 dicembre 2016, 18:29

Blast ha scritto:ahahahah che carini, anche se poteva prenderlo un anello vero, io sarei stata davvero upset :evil:
comunque tu dicevi che gli italiani fanno le sceneggiate napoletane, ma ste americanate so proprio tipiche :lol: :lol: :lol:
Cioè io pensavo che le cheerleaders e le mascotte fossero qualcosa di esaltato nei film e serie tv, e confinato un po' all'ambiente scolastico....e invece no...
Ma che esaltato nei film!!! Tutto vero.... e le partite femminili vedi i ragazzotti a sculettare invece delle cheerleaders.....

No l'anello mi sembrerebbe quasi il remake del film " i segreti de Fatima" .... meglio il ciuccietto che a noi gay ci piace di più' e siamo pure i più' esperti in materia .

Cmq a parte la dichiarazione di matrimonio mi aveva stupito che l'hanno fatta durante gli nba's con molti telespettatori a guardare i Chicago Bulls



Rispondi