sono sempre qui

Divagazioni...
irriducibile
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 19:22

sono sempre qui

Messaggio da irriducibile » giovedì 1 dicembre 2016, 19:54

salve ma esiste una chat qui dove si puo parlare
e fare conoscenza
un saluto a tutti



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: sono sempre qui

Messaggio da rosso80 » giovedì 1 dicembre 2016, 20:06

Esistono chat per sieropositivi ma a pagamento, e costano anche parecchio (tipo 20€ al mese), ma attecchiscono più in America che qui secondo me.
Secondo me l'unico modo per conoscere altri positivi è andare alle associazioni di categoria o essere più vigili quando si va a visita, cercando di flirtare un po'.
Altre persone, come te, hanno provato con annunci qui sul forum, ma con scarsi risultati.


Don't give up!

irriducibile
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 19:22

Re: sono sempre qui

Messaggio da irriducibile » giovedì 1 dicembre 2016, 20:36

rosso80 ha scritto:Esistono chat per sieropositivi ma a pagamento, e costano anche parecchio (tipo 20€ al mese), ma attecchiscono più in America che qui secondo me.
Secondo me l'unico modo per conoscere altri positivi è andare alle associazioni di categoria o essere più vigili quando si va a visita, cercando di flirtare un po'.
Altre persone, come te, hanno provato con annunci qui sul forum, ma con scarsi risultati.
grazie del'informazione



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: sono sempre qui

Messaggio da flavioxx » giovedì 1 dicembre 2016, 21:36

rosso80 ha scritto:Esistono chat per sieropositivi ma a pagamento, e costano anche parecchio (tipo 20€ al mese), ma attecchiscono più in America che qui secondo me.
Secondo me l'unico modo per conoscere altri positivi è andare alle associazioni di categoria o essere più vigili quando si va a visita, cercando di flirtare un po'.
Altre persone, come te, hanno provato con annunci qui sul forum, ma con scarsi risultati.
No, ma dai, Rosso, tu alle visite hai tempo per flirtare? Io a mala pena devo ricordarmi tutto quello che devo dire, e tu riesci a fare tutto? Beato te, o sei in una location adatta; la mia è una sala d'attesa dove nessuno fiata e tutti si sbirciano in cagnesco, neanche avessero la rogna. E poi sono tutti di fretta, o fanno finta, ma capisco che nel centro Italia i ritmi sono decisamente più lenti, o rilassati. Ma ti è già successo d'incontrare e uscire con qualcuno?



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

sono sempre qui

Messaggio da rosso80 » giovedì 1 dicembre 2016, 21:48

A me non è mai capitato in quanto, soprattutto in passato, ero sempre ansiosissimo in reparto e non guardavo nessuno.
Però una volta un ragazzo, molto carino, iniziò a guardarmi e a parlare.
Peccato, però, che ero troppo preso dalle mie cose per dargli retta.
Ad ogni modo la prossima volta che lo vedo lo stalkero ahahah
Comunque una cosa è certa: quando si va a fare le analisi guardarsi attorno non fa mai male... Mal che vada si allevia la tensione della visita.
Se ci si immagina la visita come un'occasione per incontrare persone nuove e magari vestirsi anche un po' più carini, si allevia di tanto la tensione dell'ospedale. Non trovi?
A Roma hai tutto il tempo per flirtare. A Tor Vergata perdi ore ed ore tra analisi e visita.


Don't give up!

oakson
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 13:50

Re: sono sempre qui

Messaggio da oakson » venerdì 2 dicembre 2016, 13:47

L'ultima volta al gemelli c'erano tipi molto interessanti, eheh due erano molto interessati ma essendo "occupato" mi distoglievo dai loro sguardi con un rossore verginale sul mio viso



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

sono sempre qui

Messaggio da rosso80 » martedì 10 gennaio 2017, 10:40

oakson ha scritto:L'ultima volta al gemelli c'erano tipi molto interessanti, eheh due erano molto interessati ma essendo "occupato" mi distoglievo dai loro sguardi con un rossore verginale sul mio viso
Siamo tutte giovani vestali di candido adornate in reparto...


Don't give up!

Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: sono sempre qui

Messaggio da Curioso » martedì 10 gennaio 2017, 13:42

ogni tanto su romeo trovo qualche cuore coraggioso che scrive nel profilo: SONO SIEROPOSITIVO CERCO PARTNER


gli mando sempre un messaggio di stima e di auguri


personalmente seguo la via più pragmatica della privacy.


Uso condom e non dico che sono hiv+

perchè... quelli che hanno il diabete, l'ipertensione o votano ai referendum on-line di Grillo per caso me lo dicono che hanno quei problemi lì?



nordsud
Messaggi: 497
Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 17:07

Re: sono sempre qui

Messaggio da nordsud » martedì 10 gennaio 2017, 14:40

Curioso ha scritto:

personalmente seguo la via più pragmatica della privacy.


Uso condom e non dico che sono hiv+

perchè... quelli che hanno il diabete, l'ipertensione o votano ai referendum on-line di Grillo per caso me lo dicono che hanno quei problemi lì?

Rispetto la tua scelta dando per scontato che ci sia la terapia.

Diabete ed ipertensioni non si trasmettono come per l'hiv+.

E' comunque un paragone infelice diabete ipertensione e sieropositività.

Non tutti le persone hiv+ fanno la terapia ( perciò infettivi ).. E se dovesse succedere l'imprevisto durante un rapporto sessuale ? si fa finta di niente ? si corre il rischio di prendere una denuncia ?

Concordo sul paragone sieropositività come disgrazia pari all'incoscienza di uno che vota Grillo.

Ma dico io.. come si fa a votare un partito come il M5S ?

E' un ammasso di fuffa ottenuta spremendo il peggio dal web nel quale molti siti sono diventati il ricettacolo della miseria umana.

Complottisti maramaldi, vegani impazziti, arrabbiati sociali, contestatori professionisti riciclati a 40 anni per dare continuità all'insulso senso alla loro esistenza, no global che tirano le pietre contro le BMW solo perché vorrebbero comprarsele anche loro.

Ora che gli Inglesi hanno salutato l'Europa.. chi si avrà la pazzia di allearsi con personaggi del genere in Europa ?

Ma Grillo ci ha insegnato che le promesse si fanno solo per il gusto di smentirle e più di tutto ha insegnato che la superiorità morale è solo un optional. Che ci sia o meno diventa un dettaglio..

Ora un avviso di garanzia non è più motivo di gogna e vergogna con successiva rinuncia politica. ( Questa giustizia ad orologeria.. I patti non prevedevano che la giustizia dovesse funzionare solo a senso unico? )



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: sono sempre qui

Messaggio da Curioso » martedì 10 gennaio 2017, 22:35

scusa io parlavo di me non dei sieropositivi non in terapia (situazione pericolosa)
e ancor meno dei sieroagnostici (che sono il pericolo numero uno)!


quanto al paragone col diabete avrai forse capito da qualche mese che un po tendo a esprimermi in maniera un po colorita-paradossale... (però diamine: ribadisco con forza che un sieropositivo a viremia azzerato trasmette l'hiv TANTO QUANTO il diabetico trasmette il diabete!!!11!!!!1)



Rispondi