“Né straccioni, né cafoni”

Divagazioni...
Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

“Né straccioni, né cafoni”

Messaggio da Leon » giovedì 17 novembre 2011, 16:11

Cari tutti,

non so se vi ho mai detto che, per arrotondare, fra le altre cose ho anche fatto lo statista (un piccolo part-time, niente di che). Vabbè, non importa. Ciò che mi premeva era sottoporvi un programma alternativo a quello del deprimente Monti e che, in sostanza, mi pare ispirato alla bellezza, alla serenità, alla comodità, al piacere, ma senza esagerazioni o ineleganti ostentazioni ("né cafoni").

Credo comunque meglio presentarvelo "per suggestioni", dichiarandomi fin d'ora ben lieto di accogliere ogni proposta in linea con lo spirito del programma e espressa nella stessa forma.

Ed ecco i primi due punti:


1.

Immagine


2.




isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: “Né straccioni, né cafoni”

Messaggio da isabeau » giovedì 17 novembre 2011, 17:25

caxxo il tartufo....interessantissimo da tutti i punti di vista
@dalla ricerca alla raccolta con cane incorporato...mi piacerebbe assaisssimo
@@una sfida per trovare il piu' pregiato sia per il gusto ke per la grandezza
@@@per il businesss,xche' no,unirei l'utile al dilettevole
@@@@ma mi piace in piccolissime dosi,sul cibo intendo
dalle mie parti si trova quello nero,inzomma nn vale na' mazza,ma trovarlo e consumarlo sulla propria tavola le' sempre un piacere :D per ora nn mi viene in mente nient'altro :roll: :D
per quanto riguarda il video...mitico :D sopratutto per l'anno in cui e' stato girato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? :?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: “Né straccioni, né cafoni”

Messaggio da uffa2 » giovedì 17 novembre 2011, 17:37

Diciamo che, visto il programma, non posso votarti la fiducia: il tartufo non mi esalta.
Però intendo sostenere la tua proposta di riforma istituzionale per il dada umpa… :D


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi