Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.

Divagazioni...
skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.

Messaggio da skydrake » sabato 21 maggio 2016, 21:20

Se scendo a Roma, qualcosa di tipicamente romano me lo prendo (nel piatto, tipo pasta cacio & pepe, qui è meglio puntualizzare.... )



Yogurtalcocco
Messaggi: 31
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2015, 8:26

Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.

Messaggio da Yogurtalcocco » domenica 22 maggio 2016, 1:10

ragazzi in tutto questo però io privatamente ho ricevuto 2 richieste di numero e per Firenze.
Sinceramente non so come comportarmi.
Sul 3D scherzate tra voi, è bellissimo, ma non mi risolve il problema.
Per Roma non mi ha scritto NESSUNO.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.

Messaggio da flavioxx » domenica 22 maggio 2016, 14:25

Ecco, vedi yoguralcocco come non c 'è nessuna voglia di conoscersi, o se c'è è solo finalizzato al sesso, per cui le persone che si dicono sensibili perché hanno conosciuto l' Hiv e da lì le persone materialiste o funzionali ( è più à la page ), sono interessati solo a loro stessi. Gira e rigira, la ruota è sempre quella, in tutte le salse : egoismo o egocentrismo



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.

Messaggio da rosso80 » domenica 22 maggio 2016, 22:05

Yogurtalcocco ha scritto:ragazzi in tutto questo però io privatamente ho ricevuto 2 richieste di numero e per Firenze.
Sinceramente non so come comportarmi.
Sul 3D scherzate tra voi, è bellissimo, ma non mi risolve il problema.
Per Roma non mi ha scritto NESSUNO.
Ti ho scritto io :-P
Comunque no problem. Posso immaginare quanto sia rognoso organizzare una cosa simile.
Tanto prima o poi ci si conosce. Un bacio.


Don't give up!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.

Messaggio da Blast » lunedì 23 maggio 2016, 21:22

Flavia come sei pessimista. Io ho conosciuto diverse persone qua dentro, non è come dici tu, evidentemente sbagliate approccio. Ovvio che in pochi si presenterebbero ad un ritrovo per sieropositivi con gente che non hanno mai visto nè sentito. Il normale iter è quello di scambiare diversi messaggi qui o privatamente, poi sentirsi su whatsapp ed eventualmente organizzare il tutto.


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.

Messaggio da flavioxx » martedì 24 maggio 2016, 20:21

..ma quale pessimista! Hai infatti confermato gli inciuci in chat per conoscersi prima, con invio pic espliciti of course, per quali fini ? Non mi dire uncinetto e ricamo, posso anche crederci ! :oops:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.

Messaggio da Blast » martedì 24 maggio 2016, 20:53

Veramente non ho scopato con nessuno di quelli incontrati: una è donna biologica, uno è in coppia monogama, le altre tutte passive come me.


CIAO GIOIE

bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.

Messaggio da bugs » martedì 24 maggio 2016, 21:30

Blast ha scritto:Veramente non ho scopato con nessuno di quelli incontrati: una è donna biologica, uno è in coppia monogama, le altre tutte passive come me.
:shock:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.

Messaggio da uffa2 » mercoledì 25 maggio 2016, 10:55

ho appena cancellato un post: non voglio che ci si scambi giudizi personali sulla reciproca moralità eccetera, una cosa sono gli scherzi un'altra quello che può essere percepito come qualcosa di diverso.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Pizza e birra a cena il 18 giugno a Roma.

Messaggio da flavioxx » mercoledì 25 maggio 2016, 20:53

Ma Uffa qualsiasi lettura ha un nostro giudizio e se io lo esprimo in buonafede non penso rechi danno, anzi, se a me facessero osservazioni giustizialiste, scindendo il male e il bene, ringrazierei.



Rispondi