È morto Prince

Divagazioni...
Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: È morto Prince

Messaggio da Blast » giovedì 28 aprile 2016, 14:38

Ditemi quello che volete, ma a me sto Prince non è mai piaciuto. Alcune sue canzoni famose sono molto belle, sia chiaro, Purple Rain è bellissima, idem Kiss, e magari anche altre che non conosco o che conosco ma non sapevo fossero sue.

Ma dal punto di vista umano, a me sinceramente è sempre parsa una kekka un po' repressa: uno che si trucca vistosamente da donna in viso, piume e strass da tutte le parti, abbigliamento ed atteggiamenti effemminati, voce da far invidia ad un eunuco, androgino nell'aspetto fisico, che però nega di essere anche lontanamente bisessuale e addirittura ho sentito che era contro i gay o qualcosa del genere (l'ho letto di sfuggita su qualche articolo, non ne ho verificato le fonti, quindi resto nel dubbio)...
Un po' come David Bowie ma in versione repressa (quantomeno David Bowie non ha mai tenuto segreto il fatto che con il suo aspetto androgino ci ha fatto marketing piuttosto che essere realmente bisessuale). Invece Prince mi sembrava proprio un po' repressa.

Se è morta perché negazionista, mi spiace per lei dal punto di vista umano, ma penso anche (ed è un discorso valido per qualunque negazionista, non Prince nello specifico) che bisogna avere davvero un quoziente intellettivo ai limiti del ritardo mentale per morire solo in nome di false ideologie.


CIAO GIOIE

Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: È morto Prince

Messaggio da Dora » giovedì 28 aprile 2016, 14:46

Blast ha scritto:Se è morta perché negazionista, mi spiace per lei dal punto di vista umano, ma penso anche (ed è un discorso valido per qualunque negazionista, non Prince nello specifico) che bisogna avere davvero un quoziente intellettivo ai limiti del ritardo mentale per morire solo in nome di false ideologie.
Tu non hai idea di quale sia il lavaggio del cervello che viene operato da parte delle sette - che siano organizzazioni negazioniste come Rethinking AIDS o sette religiose come quella cui sembra appartenesse Prince. Sono insidiosissime, basta un momento di debolezza e anche una persona di intelligenza normale può trovarsi invischiata senza neppure accorgersene.
Se poi un adepto prova a staccarsi, viene massacrato e gli si fa terra bruciata attorno. Vedi ad esempio il caso di John Strangis, su cui ci sarebbe molto da dire, ma per ora ti rimando a questo post che racconta per sommi capi la storia: Interview with HIV denier-turned-science-advocate John Strangis.
Queste sette religiose, poi, non sono apertamente negazioniste. Ammettono che HIV esiste ed è dannoso, però ritengono che la salvezza debba venire non dalla medicina, ma dalla preghiera. Così se uno muore lo fa pure carico di senso di colpa per non essere stato abbastanza devoto. È una cosa mostruosa.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: È morto Prince

Messaggio da flavioxx » giovedì 28 aprile 2016, 15:13

D.Bowie non era bisex ? Ma se è stato l' amante di Lindsay Kemp.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: È morto Prince

Messaggio da Blast » giovedì 28 aprile 2016, 15:32

Che ne so, secondo me i cantanti degli anni 80 erano tuti gay, altrimenti non si spiega perchè fossero tutti così kekke :lol: :lol:

Vabbè allora poraccio sto Prince, bisognerebbe ghigliottinare tutti i promotori delle sette negazioniste


CIAO GIOIE

georg.frideric
Messaggi: 278
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 17:45

Re: È morto Prince

Messaggio da georg.frideric » giovedì 28 aprile 2016, 15:56

Boh, a me sembrano tutte illazioni, e le 'fonti' citate sono risibili (radaronline è un famigerato sito-spazzatura di gossip), forse inevitabili visto che il sublime distacco e l'eccentrico mascheramento sono stati la cifra costante del personaggio pubblico Prince (detto tra parentesi, un genio musicale assoluto, basti riascoltare quello che di lui disse Miles Davis).



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: È morto Prince

Messaggio da Blast » giovedì 28 aprile 2016, 16:25

Vabbè può distaccarsi quanto gli pare, ma AIDS o no, non si muore a quell'età così dal nulla...


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: È morto Prince

Messaggio da flavioxx » giovedì 28 aprile 2016, 19:22

Beh c'è anche il fattore Divismo che influisce su questi personaggi, per cui si sentono Eletti e certe cose neanche le prendono in considerazione. Prince era troppo occupato a produrre, infatti hanno trovato una eredità di musiche mai pubblicate, e dicono ci vorrebbero cent'anni per sentirle tutte. Prepariamoci per tanto a sentire Prince per tutta la nostra vita. Un vero Artista! Se fosse stato su questo forum sarebbe ancora vivo, ma non Famoso :oops:



doctorsmile
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 22:32

Re: È morto Prince

Messaggio da doctorsmile » giovedì 28 aprile 2016, 22:27

Blast ha scritto:Ditemi quello che volete, ma a me sto Prince non è mai piaciuto. Alcune sue canzoni famose sono molto belle, sia chiaro, Purple Rain è bellissima, idem Kiss, e magari anche altre che non conosco o che conosco ma non sapevo fossero sue.

Ma dal punto di vista umano, a me sinceramente è sempre parsa una kekka un po' repressa: uno che si trucca vistosamente da donna in viso, piume e strass da tutte le parti, abbigliamento ed atteggiamenti effemminati, voce da far invidia ad un eunuco, androgino nell'aspetto fisico, che però nega di essere anche lontanamente bisessuale e addirittura ho sentito che era contro i gay o qualcosa del genere (l'ho letto di sfuggita su qualche articolo, non ne ho verificato le fonti, quindi resto nel dubbio)...
Un po' come David Bowie ma in versione repressa (quantomeno David Bowie non ha mai tenuto segreto il fatto che con il suo aspetto androgino ci ha fatto marketing piuttosto che essere realmente bisessuale). Invece Prince mi sembrava proprio un po' repressa.

Se è morta perché negazionista, mi spiace per lei dal punto di vista umano, ma penso anche (ed è un discorso valido per qualunque negazionista, non Prince nello specifico) che bisogna avere davvero un quoziente intellettivo ai limiti del ritardo mentale per morire solo in nome di false ideologie.
certo morire di aids per rifiuto delle cure, non lo rendono simpatico a molti di noi, ma...
per me Prince oltre ad essere un grandissimo artista, a mio giudizio molto di più di m. Jackson, lo trovavo sexy ed erotico da morire, un corpo piccolo e sinuoso, con una grazia ambigua di cui non potevo rimanere indifferente.
eh beh......... i gusti sono gusti. grande Prince, ti ho adorato, ma sei stato proprio una testa di minchia! :shock:



marsupione
Messaggi: 509
Iscritto il: giovedì 30 luglio 2015, 13:12

Re: È morto Prince

Messaggio da marsupione » giovedì 28 aprile 2016, 23:21

E infatti non curandosi ha fatto la fine del topo.



Striblind78
Messaggi: 182
Iscritto il: domenica 25 ottobre 2015, 22:28

Re: È morto Prince

Messaggio da Striblind78 » sabato 30 aprile 2016, 12:05

a me sentire che nel 2016 sia morto di aids mi ha fatto un grande effetto.....mi ha messo di cattivo umore....mi sono detto che allora non è vero che non si muore più....possibile che prince non si curasse veramente? come ha fatto a vivere più di 20 anni se non si curava? O ha interrotto le cure 6 mesi fa? è da sciocchi una cosa del genere...



Rispondi