Quei momenti

Divagazioni...
Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Quei momenti

Messaggio da Leon » domenica 30 ottobre 2011, 8:45

Sapete quei momenti in cui, se qualcuno vi dicesse: "Esco a prenderti le sigarette (o altra commissione di vitale - o mortale - importanza) se mi dai il culo", non farebbe in tempo a terminare la frase che sareste già piegati a pi greco mezzi? Ecco, questo è uno.



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Quei momenti

Messaggio da Eilan » domenica 30 ottobre 2011, 9:21

Eh come no? A me è concesso zero, però ad esempio mio fratello ci prova sempre :P una settimana fa mi ha chiamata (al mattino sa che ero al lavoro) e mi chiede se per caso fossi vicina a casa sua, al che cado dalle nuvole e gli rispondo di no, e lui - volevo sapere se eri vicina perchè così mi prendevi le sigarette - notare che ha il tabaccaio a 5 passi da casa. Insomma alla fine non so come abbia fatto, ma dubito sia rimasto senza.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Quei momenti

Messaggio da isabeau » domenica 30 ottobre 2011, 10:01

Ragazzzzi aprofittatene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :? :? :? :mrgreen:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Quei momenti

Messaggio da carletto » domenica 30 ottobre 2011, 10:51

ARRIVOOOOOOOOOOO MARLBORO VANNO BENE?



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Quei momenti

Messaggio da isabeau » domenica 30 ottobre 2011, 11:29

:shock: :shock: :shock: :shock:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Quei momenti

Messaggio da carletto » domenica 30 ottobre 2011, 11:51

isabeau ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
Cosa ti meraviglia? non si può fare un favore a un amico? sei ti servono le porto anche a te...van bene MS?



danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: Quei momenti

Messaggio da danielemi » domenica 30 ottobre 2011, 14:58

Leon ha scritto:Sapete quei momenti in cui, se qualcuno vi dicesse: "Esco a prenderti le sigarette (o altra commissione di vitale - o mortale - importanza) se mi dai il culo", non farebbe in tempo a terminare la frase che sareste già piegati a pi greco mezzi? Ecco, questo è uno.
Leon ma il filippino/ecuadoregno/brasiliano/marocchino/peruviano NON ce l'hai???
:D :D :D
Prendo spunto x dire ke quando ero piccolo le persone più grandi se ne approfittavano di noi ragazzetti x comprare le sigarette e altro ke culo Leon manco un grazie si riceveva in cambio :cry: :cry: :cry:



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Quei momenti

Messaggio da Leon » domenica 30 ottobre 2011, 19:21

Grazie a tutti, e in particolare a Carletto, sicuramente disinteressato a certi "scambi" ;). In realtà, quando avevo scritto ero già "in astinenza" e dunque poco dopo, pur recitando un ininterrotto rosario di saracche da quando mi sono alzato dalla sedia a quando mi ci sono riaccomodato, sono uscito e ho provveduto.



Rispondi