www.gadlerner.it

Divagazioni...
bluevelvet

Re: www.gadlerner.it

Messaggio da bluevelvet » martedì 25 ottobre 2011, 19:42

friendless ha scritto:basta chiedere la ricevuta fiscale o chiamare la finanza quando ti fa uscire dallo studio dopo che si è fatto pagare in nero e il gioco è fatto.
Certo, il gioco è fatto! Tranne che la gggente non lo fa, sennò non ci sarebbero tanti dentisti evasori, mentre la briga di dare la caccia al black bloc se la prende eccome!
Perciò poca demagogia: il peliccia resta peggio del dentista evasore.
Demagogia la fai tu, perché io non ho messo l’accento sul tipo di reato (ed eventuali comparazioni), piuttosto sul comportamento della suddetta gggente.
E l’accostamento mi è venuto perché nella trasmissione di gad lerner hanno mandato un servizio in cui si parlava di questa proposta ventilata di pubblicare i redditi al fine di scoraggiare l’evasione e subito è intervenuto il garante della privacy con i suoi veti.
Ora ‘sta storia della privacy che viene tirata in ballo solo quando conviene, mi ha rotto non poco le balle e allora, siccome io semplice cittadino (nel senso che non sono né un politico, né un dirigente, né uno stramiliardario) di privacy ne ho meno di zero, visto che ci sono videocamere dappertutto, che ogni santo giorno chiamano a casa per ogni tipo di promozione (anche se non ho dato il consenso all’utilizzo dei dati) e che con una scusa o un’altra (vedi censimento) sono costretto a far sapere pure quanti peli ho in quel posto, non vedo perché, se proprio caccia all’uomo deve essere, non si possa scatenare nei confronti degli evasori, almeno si viola la privacy per una causa utile a tutti i cittadini onesti.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: www.gadlerner.it

Messaggio da isabeau » martedì 25 ottobre 2011, 21:29

vota Blue vota Blue vota Blue :D



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: www.gadlerner.it

Messaggio da Eilan » martedì 25 ottobre 2011, 21:54

Oh ma stasera Ballarò che Pallarò! 8-)



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: www.gadlerner.it

Messaggio da carletto » martedì 25 ottobre 2011, 21:59

melisanda ha scritto:Oh ma stasera Ballarò che Pallarò! 8-)
a però....battutina....melina carina :) a parte Crozza mitico, Vendola che spero presto di vederlo operativo per la sua chiarezza, gli altri solite manfrine...che noia che barba che noia...



bluevelvet

Re: www.gadlerner.it

Messaggio da bluevelvet » martedì 25 ottobre 2011, 22:29

carletto ha scritto: a parte Crozza mitico
Ma la Merkel non poteva imporci anche di eliminare la mafia entro giovedì? :lol: :lol: :lol:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: www.gadlerner.it

Messaggio da carletto » mercoledì 26 ottobre 2011, 19:59

Sempre Crozza :) :)

Ma come fa un uomo a farsi proprio sempre i cazzi sempre suoi è riuscito pure a farsi un decreto per non far ereditare sua moglie Veronica Lario :) :)



bluevelvet

Re: www.gadlerner.it

Messaggio da bluevelvet » mercoledì 26 ottobre 2011, 20:13

A otto e mezzo hanno mandato in esclusiva il video di Berlusconi e Bossi mentre scrivevano la lettera alla Merkel :lol: :lol: :lol:




isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: www.gadlerner.it

Messaggio da isabeau » mercoledì 26 ottobre 2011, 20:40

carletto ha scritto:Sempre Crozza :) :)

Ma come fa un uomo a farsi proprio sempre i cazzi sempre suoi è riuscito pure a farsi un decreto per non far ereditare sua moglie Veronica Lario :) :)
si vede ke ije lo lasciano fa'....nn e' ke le' li da solo al governo.... :roll: :roll: ma qualkuno ha sentito l'intervento de Gianfuffi ieri sera?..io l'ho sentito ogggi in tv,in pratica ha preso quella seggiolina li' xche' l'era alla destra del Zilvio,ora kiede le dimisssione di esso e del Pdl :shock: :o :o ma ci fanno sti qui o ci sono??...ma io nn ci possso credere ke succedano ste robe...ma andate tutti a Bora Bora a scopare la sabbia.... :evil:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: www.gadlerner.it

Messaggio da carletto » giovedì 27 ottobre 2011, 20:17

isabeau ha scritto:
carletto ha scritto:Sempre Crozza :) :)

Ma come fa un uomo a farsi proprio sempre i cazzi sempre suoi è riuscito pure a farsi un decreto per non far ereditare sua moglie Veronica Lario :) :)
si vede ke ije lo lasciano fa'....nn e' ke le' li da solo al governo.... :roll: :roll: ma qualkuno ha sentito l'intervento de Gianfuffi ieri sera?..io l'ho sentito ogggi in tv,in pratica ha preso quella seggiolina li' xche' l'era alla destra del Zilvio,ora kiede le dimisssione di esso e del Pdl :shock: :o :o ma ci fanno sti qui o ci sono??...ma io nn ci possso credere ke succedano ste robe...ma andate tutti a Bora Bora a scopare la sabbia.... :evil:
ma con tutto quel che c'è di bello da scopare a Bora Bora...proprio la sabbia...ma santo dio



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: www.gadlerner.it

Messaggio da Eilan » giovedì 27 ottobre 2011, 20:30

Peccato ti rovino la battuta però guarda Piazzapulita su La7 http://live.la7.it/piazzapulita/ interessante stasera c'è Tito Boeri!



Rispondi