Lo stress di essere omosessuali.

Divagazioni...
skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Lo stress di essere omosessuali.

Messaggio da skydrake » mercoledì 12 ottobre 2011, 21:36

carletto ha scritto:Anche io in questo forum facendo parte di una minoranza non la vivo così tragicamente.... :? ma strano
Meglio essere una minoranza che come Uffa, immortalato nel video qua sotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Lo stress di essere omosessuali.

Messaggio da isabeau » mercoledì 12 ottobre 2011, 21:38

bello il calzettone :lol: :lol: :lol: :lol:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Lo stress di essere omosessuali.

Messaggio da carletto » mercoledì 12 ottobre 2011, 22:18

O Dio vedere un uomo nudo col calzino è ridicolo :D :D pensare che c'è anche chi scopa con su i calzini...non oso pensarci...fossi donna scapperei subito...gambe ugo



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Lo stress di essere omosessuali.

Messaggio da skydrake » mercoledì 12 ottobre 2011, 22:27

carletto ha scritto:O Dio vedere un uomo nudo col calzino è ridicolo :D :D pensare che c'è anche chi scopa con su i calzini...non oso pensarci...fossi donna scapperei subito...gambe ugo
Non ridere, sulla rete abbiamo scovato anche te :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Lo stress di essere omosessuali.

Messaggio da Eilan » mercoledì 12 ottobre 2011, 22:43

Pensa te come è andato a finire questo thread e meno male che Uffa non l'ha postato nell'angolo ricchione...

In ogni caso più che tintore il Carl adora...

Immagine



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Lo stress di essere omosessuali.

Messaggio da stealthy » mercoledì 12 ottobre 2011, 23:21

uffa2 ha scritto: [...]
Un’autentica tenia che ti lavora dentro, che ti affatica e demotiva, perché ogni giorno, alle rotture di coglioni che questa vita elargisce con generosità a tutti quanti, devi aggiungere pure questa battaglia: quella di dover giustificare a te stesso la tua esistenza o di doverti confrontare e in qualche modo legittimare col prossimo.
[...]
Essere omosessuali di per sé non mi pesa affatto. Quello che a me pesa è il fatto di dover giustificare l'essere "io" perché mi rendo conto che io soffro di non poter essere sincero coi miei genitori, di dover sempre giustificarmi e di soffrire la loro mancanza. Se fossi stato etero sicuramente molte cose le avrei vissute diversamente e magari sarei andato anche più volentieri a trovare i miei. Questa settimana sarei dovuto andare a trovarli ma ho trovato la scusa che ho delle cose da fare a casa e che non mi va di spendere in questo periodo.
A lavoro mi dicono: "sei una persona speciale perché non te la prendi quando si fanno delle battute e ci stai al gioco". Sì. Io ci sto al giorno perché combattere contro l'ignoranza è impossibile. Quindi ci devo passare 8 ore al dì e quindi cerco di fare il simpatico. Però a lungo a andare stufa... O gli dài una sberla oppure lo mandi a quel paese seduta stante.
Insomma la vita è una gran fatica. ;-)



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Lo stress di essere omosessuali.

Messaggio da isabeau » giovedì 13 ottobre 2011, 10:01




HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Lo stress di essere omosessuali.

Messaggio da HLAB5701 » giovedì 13 ottobre 2011, 20:59




Rispondi