Mio figlio è gay?

Divagazioni...
Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Mio figlio è gay?

Messaggio da Tarek » venerdì 7 ottobre 2011, 3:14

Fin che ci sono queste menti "eccelse" http://ilmosta.blogspot.com/2011/08/una ... rotta.html



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Mio figlio è gay?

Messaggio da isabeau » venerdì 7 ottobre 2011, 11:28

in quanto madre,la priorita' e' ke mio figlio abbia la salute e la testa a posto...tutto il resto le' noia..... :roll:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Mio figlio è gay?

Messaggio da carletto » mercoledì 12 ottobre 2011, 22:50

isabeau ha scritto:in quanto madre,la priorita' e' ke mio figlio abbia la salute e la testa a posto...tutto il resto le' noia..... :roll:
in quanto tuo figlio desidererei avere una madre con la testa a posto :) :)



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Mio figlio è gay?

Messaggio da isabeau » giovedì 13 ottobre 2011, 9:02

guarda ke hai deciso Tu,essenza ed energia del cosmo,di nascere da me(madre tutta sana con la testa appostisssimo :? :? )..io ho solo goduto della procrezione :lol: :lol: :lol: :D



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Mio figlio è gay?

Messaggio da carletto » giovedì 13 ottobre 2011, 19:44

isabeau ha scritto:guarda ke hai deciso Tu,essenza ed energia del cosmo,di nascere da me(madre tutta sana con la testa appostisssimo :? :? )..io ho solo goduto della procrezione :lol: :lol: :lol: :D
dopo questa io andrei dritto in chiesa...mi metterei in ginocchio chiedendo perdono al nostro supremo.....la bestemmia è un grosso peccatoooooo



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Mio figlio è gay?

Messaggio da skydrake » giovedì 13 ottobre 2011, 20:01

isabeau ha scritto:guarda ke hai deciso Tu,essenza ed energia del cosmo,di nascere da me(madre tutta sana con la testa appostisssimo :? :? )..io ho solo goduto della procrezione :lol: :lol: :lol: :D
Oh Madonna Santa!!!! (tu)

All'ultima che è capitato è stata visitata prima dall'Arcangelo Gabriele



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Mio figlio è gay?

Messaggio da isabeau » giovedì 13 ottobre 2011, 20:17

carletto ha scritto:
isabeau ha scritto:guarda ke hai deciso Tu,essenza ed energia del cosmo,di nascere da me(madre tutta sana con la testa appostisssimo :? :? )..io ho solo goduto della procrezione :lol: :lol: :lol: :D
dopo questa io andrei dritto in chiesa...mi metterei in ginocchio chiedendo perdono al nostro supremo.....la bestemmia è un grosso peccatoooooo
ùeeeeee ma cosa hai capito :shock: ora nn ricordo ki tiene sta' tesi qualke filosofia indiana, dice,ke sono i figli a scegliere i genitori...ke nel frattempo hanno fatto sesso amorevolmente(o magari no,questo io nn lo posso sapere nèèè)ke prendono i geni da ambo le parti...inzomma caro il mio Carllll,hai scelto tu(solo ke nn te lo ricordi)ke hai scelto il tu babbo e la tu mamma su questa terra... :D :ugeek:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Mio figlio è gay?

Messaggio da isabeau » giovedì 13 ottobre 2011, 20:19

skydrake ha scritto:
isabeau ha scritto:guarda ke hai deciso Tu,essenza ed energia del cosmo,di nascere da me(madre tutta sana con la testa appostisssimo :? :? )..io ho solo goduto della procrezione :lol: :lol: :lol: :D
Oh Madonna Santa!!!! (tu)

All'ultima che è capitato è stata visitata prima dall'Arcangelo Gabriele
ma nn mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di pensare e scrivere na' roba del genere per carita'.... :(



Rispondi