Sempre meglio due assassini in libertà...

Divagazioni...
Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Sempre meglio due assassini in libertà...

Messaggio da Leon » lunedì 3 ottobre 2011, 20:59

Immagine

( http://www.repubblica.it/cronaca/2011/1 ... e-22594146 )

Sempre meglio due assassini in libertà...

(non segue alcun "che...", naturalmente)



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Sempre meglio due assassini in libertà...

Messaggio da stealthy » lunedì 3 ottobre 2011, 21:39

Spiace per Meredith, però sono contento che siano stati assolti. Del resto mancano le prove. L'ennesima figura di <edit automatico> sia della giustizia che dei Ris dei mie stivali.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Sempre meglio due assassini in libertà...

Messaggio da uffa2 » lunedì 3 ottobre 2011, 22:40

Il primo comma dell’articolo 533 del codice di procedura penale, si apre con parole incredibilmente chiare, per essere una modifica del 2006: “Il giudice pronuncia sentenza di condanna se l'imputato risulta colpevole del reato contestatogli al di là di ogni ragionevole dubbio”.
Ogni tanto c’è pure qualche magistrato che sfoglia il codice giusto, non la novella scritta dai mozzaorecchie che oramai dilagano in questo tristo Paese.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: Sempre meglio due assassini in libertà...

Messaggio da danielemi » martedì 4 ottobre 2011, 13:20

Premetto ke secondo me sono colpevoli e solo xkè uno è difeso dall'avvocato Bongiorno e l'altra è americana, sono assolti (e cmq aspettiamo la cassazione), ma oggi purtroppo la mia attenzione ricade su questo:

http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/ ... ref=HREA-1

strage ke si poteva evitare, ovviamente!
:cry:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Sempre meglio due assassini in libertà...

Messaggio da isabeau » martedì 4 ottobre 2011, 14:22

nn ce' MAI giustizia per le giovani donne morte ammazzate...ke tristezza.....



Tessa
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 26 giugno 2009, 13:15

Re: Sempre meglio due assassini in libertà...

Messaggio da Tessa » martedì 4 ottobre 2011, 14:31

Ma mi chiedo se è possibile che sia solo la scientifica italiana a non funzionare. Si parla sempre di inquinamento delle prove, vedi Cogne...mah



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Sempre meglio due assassini in libertà...

Messaggio da Leon » martedì 4 ottobre 2011, 15:52

isabeau ha scritto:nn ce' MAI giustizia per le giovani donne morte ammazzate...ke tristezza.....
Guarda chi C'E' DENTRO:

Immagine

( http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/artic ... e6909.html )



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Sempre meglio due assassini in libertà...

Messaggio da isabeau » martedì 4 ottobre 2011, 16:47

rasisda :evil: e gli italiani????ciànno dei buoni avvocati???lo so' ke ce' dentro il nero e se e' colpevole e' giusto ke stia li...ma pure i giudici sono perplessi...gua,' quando ce' di mezzo l'america nn ce' un processo equo...mi auguro ke i due ragazzi siano davvero innocenti...MA ALLORA ke kazzo ce li hanno tenuti a fare in galera 4 anni??? :roll:kiederanno un risarcimento milionario pure loro a spese nostre??oramai son piu' i risarciti ke i delinquenti,mi pare ke ce' qualkosa ke nn va' per il verso giusto,o abbiamo una manica di dementi ke ci giudica????? mi state dicendo ke ci sono piu' innocenti in galera..an va' be' :roll: :roll: :roll: ........w l'italia :roll: :?..il rito abbreviato lo kiedono sempre gli avvocati d'ufficio,kissa' xche'...ùe nn lo voglio difendere nèèè,ma i gioki di gruppo con ki li doveva fare? ke gruppo e'....sempre piu' perplessa :mrgreen:



Rispondi