Oggi hanno operato mia madre

Divagazioni...
Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: Oggi hanno operato mia madre

Messaggio da Scared » giovedì 29 settembre 2011, 23:03

carletto ha scritto:Ciao Scared a mio cugino hanno tolto una ciste nella parte dietro sotto il cervello....non mi ricordo bene di preciso parliamo di 30 anni fa, mi ricordo che per 48 ore le famiglie erano in panico perchè i medici non si sbilanciavano, il posto è molto delicato...vedrai che andrà tutto bene te lo auguro di cuore, comunque la riabilitazione per lui è stata lunghina non è stata una passeggiata....oggi sta bene in piena forma...dai tieni duro che passa.

Già.
Il problema di queste cisti al cervello e che si formano solitamente in posti molto delicati dove per estrarli bisogna fare molta attenzione sia ad evitare sanguinamenti che a toccare altre parti molto delicate.
Ad ogni modo il medico,molto competente,ha detto che l'operazione è andata bene e spero che sia così.



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Oggi hanno operato mia madre

Messaggio da carletto » giovedì 6 ottobre 2011, 21:55

Come va Scared tutto ok ?



Scared
Messaggi: 201
Iscritto il: lunedì 30 novembre 2009, 12:05

Re: Oggi hanno operato mia madre

Messaggio da Scared » venerdì 7 ottobre 2011, 15:49

Parla correttamente,ragiona normalmente e rompe le scatole come prima.

Operazione riuscita al 100% direi. :D

Tra qualche giorno la dimettono.


Il pericolo di queste operazioni al cervello è che quando queste cisti sono infognate in qualche parte non facilmente accessibile,se il chirurgo non è estremamente preciso,c'è il rischio di toccacciare cose da non toccare e il dopo è un'incognita.
Fortunatamente è andato tutto bene. ;)



Rispondi