Spacca blu

Divagazioni...
isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Spacca blu

Messaggio da isabeau » lunedì 26 settembre 2011, 20:15

skydrake ha scritto:
carletto ha scritto:Ma poi dai una patata rasata :o mi sentirei pedofilo :geek:
Ostrega!!!!! Era ora che cominciasse a non piacerti più la patata. Benvenuto anche tu sull'altra sponda.....
hahahahahaahahaha Sky tè sei troppo forte......Carllllll ciàpela :lol: :lol: :lol: :lol:



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Spacca blu

Messaggio da Tarek » lunedì 26 settembre 2011, 20:20

La Signora in questione usa un Tapa Sexo (letteramente: chiude sesso)
posto il link in inglese:
http://en.wikipedia.org/wiki/Cache-sexe



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Spacca blu

Messaggio da Leon » lunedì 26 settembre 2011, 21:10

Scared ha scritto:Immagine


Leon mi commenti questa foto della Minetti al matrimonio di sua sorella? :o :? :lol:
ASSASSINO!!! MI HAI ROVINATO UN MERAVIGLIOSO SONDAGGIO (forse anche il primo dopo il traumaticissimo trasloco del forum) CHE INTENDEVO FARE AL RIGUARDO!!! :evil: :evil: :evil:

FILA SUBITO A FARE IL TUO DOVERE IN "Ho contratto l'HIV?"! :evil:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Spacca blu

Messaggio da isabeau » lunedì 26 settembre 2011, 21:13

suvvia un sondaggino ci sta' sempre :mrgreen: :ugeek:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Spacca blu

Messaggio da carletto » lunedì 26 settembre 2011, 21:18

skydrake ha scritto:
carletto ha scritto:Ma poi dai una patata rasata :o mi sentirei pedofilo :geek:
Ostrega!!!!! Era ora che cominciasse a non piacerti più la patata. Benvenuto anche tu sull'altra sponda.....
Alt.... fermati....semaforo rosso.... la patata non si discute.....possiamo solo discutere se metterci un po di erba per arricchire l'orto oppure no.... :mrgreen: a me piace il giardino ben coltivato :ugeek: :ugeek:



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Spacca blu

Messaggio da skydrake » lunedì 26 settembre 2011, 21:21

carletto ha scritto:
skydrake ha scritto:
carletto ha scritto:Ma poi dai una patata rasata :o mi sentirei pedofilo :geek:
Ostrega!!!!! Era ora che cominciasse a non piacerti più la patata. Benvenuto anche tu sull'altra sponda.....
Alt.... fermati....semaforo rosso.... la patata non si discute.....possiamo solo discutere se metterci un po di erba per arricchire l'orto oppure no.... :mrgreen: a me piace il giardino ben coltivato :ugeek: :ugeek:
Con i cetrioli?

Un tempo c'erano le patate San Carletto. Ormai hai passato il testimone al nuovo testimonial....




Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Spacca blu

Messaggio da Leon » lunedì 26 settembre 2011, 21:26

carletto ha scritto:la patata non si discute.....possiamo solo discutere se metterci un po di erba per arricchire l'orto oppure no.... :mrgreen: a me piace il giardino ben coltivato :ugeek: :ugeek:
Dunque sei in discaccordo con il Suburbano per antonomasia della canzone italiana...




carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Spacca blu

Messaggio da carletto » lunedì 26 settembre 2011, 21:27

ha ha ha ha ha Grande :D :D no dai non esagerare potrei definirmi quasi illibato........San carletto mi piace.....se farò un miracolo promesso che vi penso a tutti 8-)



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Spacca blu

Messaggio da carletto » lunedì 26 settembre 2011, 21:34

Leon ha scritto:
carletto ha scritto:la patata non si discute.....possiamo solo discutere se metterci un po di erba per arricchire l'orto oppure no.... :mrgreen: a me piace il giardino ben coltivato :ugeek: :ugeek:
Dunque sei in discaccordo con il Suburbano per antonomasia della canzone italiana...



Totale disaccordo giuro che se me la trovo davanti io scappo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Spacca blu

Messaggio da HLAB5701 » lunedì 26 settembre 2011, 21:43

RICORDATE!

LA PATONZA DEVE GIRARE!

Votantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantoniovotantonio



Rispondi