Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi" l'ora X è il 23/9

Divagazioni...
HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi" l'ora X è il

Messaggio da HLAB5701 » venerdì 23 settembre 2011, 21:36

uffa2 ha scritto:
HLAB5701 ha scritto: Esimio collega, dissento: per incularsi gasparri credo sia necessario iniettare nei corpi cavernosi della resina catalitica bicomponente, nonchè attendere la catalisi.
vedi che ho ragione io? per fare una cosa del genere, bisogna necessariamente essere dei pervertiti, e pure un bel po' tocchi in testa! :D
ah beh sì beh... questo sì! io ora mi soffermavo sulle difficoltà tecniche... :lol:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi" l'ora X è il

Messaggio da isabeau » venerdì 23 settembre 2011, 21:59

consiglio della resina bisfenolica..molto piu' agressiva.... :mrgreen:



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi" l'ora X è il

Messaggio da HLAB5701 » venerdì 23 settembre 2011, 22:01

isabeau ha scritto:consiglio della resina bisfenolica..molto piu' agressiva.... :mrgreen:
probabilmente hai ragione... insomma, le difficoltà fisiologiche di una tale copula potrebbero essere veramente ardue... poi ribadisco: con adornato secondo me non c'è resina che tenga...



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi" l'ora X è il

Messaggio da isabeau » venerdì 23 settembre 2011, 22:05

puoi sempre provare col gassss...risolvi il problema alla radice ,e nn devi spendere tutti quei soldi per la resina e catalizzatore,tra l'altro puzza di brutto...il gas tutto sommato fa' meno puzza, con tutta l'aria ke ci ficcano dentro :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi" l'ora X è il

Messaggio da HLAB5701 » venerdì 23 settembre 2011, 22:07

isabeau ha scritto:puoi sempre provare col gassss...risolvi il problema alla radice ,e nn devi spendere tutti quei soldi per la resina e catalizzatore,tra l'altro puzza di brutto...il gas tutto sommato fa' meno puzza, con tutta l'aria ke ci ficcano dentro :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
okkk... facciamo che il gasssss lo somministriamo ad adornato, dopodichè... al massimo partecipiamo ai funerali con la faccia contrita... ke dici?



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi" l'ora X è il

Messaggio da isabeau » venerdì 23 settembre 2011, 22:10

aggiudicato.... ;)



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi" l'ora X è il

Messaggio da skydrake » venerdì 23 settembre 2011, 23:49

HLAB5701 ha scritto:
uffa2 ha scritto:
bluevelvet ha scritto: Cioè, ma li avete visti? Chiedo a voi gay: ma questi chi se li incula?
Gasparri poi... mi pare l'antisesso fatto persona!
Me' vaabbèè...
per incularsi Gasparri essere gay non è sufficiente: bisogna proprio essere dei pervertiti! :lol:
Esimio collega, dissento: per incularsi gasparri credo sia necessario iniettare nei corpi cavernosi della resina catalitica bicomponente, nonchè attendere la catalisi.
Le voci su Garparri erano arrivate anche a me in passato. Vi ricordate il caso Marrazzo? Era coinvolto nell'inchiesta e vi erano delle intercettazioni riguardo alla sua partecipazione in festini con trans e cocaina
In questo articolo (del 2009), ci sono nomi di altri politici ancora (oltre i 10 appena rivelati):
http://lerane.wordpress.com/2009/11/01/ ... ltri-nomi/

Immagine

Se Gasparri è il più ipocrito della combriccola, Calderoli spetta il secondo posto

Immagine



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi" l'ora X è il

Messaggio da Tarek » sabato 24 settembre 2011, 4:02

Un Politico , omosessuale o No, deve aiutare e non tollerare le minoranze poiché una vera democrazia si costruisce sui diritti di ognuno di noi e il diritto di amare è sacrosanto. È giusto non solo denunciare i politic gay poiché sono preposti a cambiare le leggi ma anche svergognarli davanti al cittadino. Ho sorriso leggendo l'articolo del corsera poiché è evidente la trasversabilità di tante belle parole che non hanno nessun valore quando la causa è stata (è) la vita insicura di milioni di gay, persone che hanno perso una identià. Se c'é in corso una guerra tutte le ARMI (qui non parliamo di bombe né pallottole) sono lecite.
Stasera ho sentito la Concia su Rai3 che si discostava da questa iniziativa, e io mi chiedo su quali basi affermano che lo siano?
sono voci di corridoio che si conoscono nell'ambiente gay poiché se qualcuno è andato a letto con i politici citati ha sicuramento aperto il becco tanto per darsi importanza. Però mi chiedo su che basi certe ideologie di sinistra ( o destra) possono ancora ritenersi credibili ( ma poi Concia è attendibile? è onnisciente?)



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi" l'ora X è il

Messaggio da Eilan » sabato 24 settembre 2011, 12:16

flavio ha scritto: Però mi chiedo su che basi certe ideologie di sinistra ( o destra) possono ancora ritenersi credibili ( ma poi Concia è attendibile? è onnisciente?)
Paola Concia è una politica e deputata del PD e da anni sostiene le battaglie per i diritti civili LGBT. http://it.wikipedia.org/wiki/Paola_Concia

Quindi la sua presa di posizione è più che giustificata, che mi sia simpatica, proprio no, che la seguo, no, però è stata l'unica intervistata ieri sera da Rai3 su questa iniziativa.

Da http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp? ... ione=12409


Paola Concia: "Un gesto che non farei mai"

Prima di tutto c'è l'anonimato dietro cui si trincera il blog, caratteristica a cui ormai ci ha abituato la rete ma sempre più dicutibile in iniziative di questo genere. Poi l'assenza di prove. E soprattutto l'arroganza di rivelare un orientamento sessuale altrui che è quanto di più privato ci sia.
Anche Paola Concia, che in Parlamento ha cercato invano di far approvare una legge contro l'omofobia, spiega che "è un gesto estremo che io non farei mai, non è la mia cultura politica. Essere gay non è un'offesa o un insulto, io non mi offendo se mi dicono che sono lesbica".


Mancuso avrebbe "ispirato" la lista

Di parere opposta, invece, l'opinione del presidente di Equality Aurelio Mancuso. Che pur prendendo le distanze dalla diffusione della "lista", ne difende lo spirito.
Mancuso è considerato infatti una sorta di "ispiratore" della lista.
"Smaschereremo tutti quegli omosessuali invisibili, politici, preti, uomini e donne di potere, che per nascondersi si accaniscono pubblicamente contro le libertà e i diritti delle persone omosessuali": aveva dichiarato a luglio scorso. Poi, avrebbe ricevuto una email dai blogger autori della lista che gli annunciavano l'iniziativa."È il frutto dell'indignazione di chi quotidianamente subisce violenze e insulti" commenta ora. Aggiungendo: "Mi sembra curioso che alcuni abbiano definito l'operazione una macchina del fango. Ma perché, se uno dice ad un altro che è gay di cosa lo sta accusando? Ci vuole coerenza".


L’annuncio: “Una classe politica ipocrita e cattiva”

La pubblicazione della lista era stata annunciata lo scorso 15 settembre, con la creazione di un sito internet ospitato su una piattaforma americana di blogging.
"Questa iniziativa nasce per riportare un po' di giustizia in un paese dove ci sono persone non hanno alcun tipo di difesa rispetto agli insulti e gli attacchi quotidiani da parte di una classe politica ipocrita e cattiva": spiegavano in un messaggio gli attivisti sul loro sito. E, ancora: "Abbiamo deciso di iniziare con questi primi dieci nomi per far comprendere chiaramente come nel Parlamento italiano viga la regola dell'ipocrisia e della discriminazione. I politici di cui conosciamo le vere identità sessuali sono molti altri, presenti in tutti i partiti, per ora ci limitiamo a pubblicare un estratto di quelli appartenenti ai partiti che hanno votato contro la legge sull'omofobia".



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Faremo i nomi dei politici gay ma omofobi" l'ora X è il

Messaggio da Leon » sabato 24 settembre 2011, 14:56

bluevelvet ha scritto:[...]
Cioè, ma li avete visti? Chiedo a voi gay: ma questi chi se li incula?
Gasparri poi... mi pare l'antisesso fatto persona!
Me' vaabbèè...
UTENTE BLUEVELVET!

In qualità di Sovrintendente Alla Morale E Al Buoncostume di questo forum (mi ha nominato tale stanotte Uffa via PM :lol: ), LA RICHIAMO UFFICIALMENTE!

D'ora in poi, PRIMA di pubblicare immagini (e lei ne ha pubblicate DIECI in un sol colpo, riunite in un "composit dell'orrore"!) che, oltre ad essere contrarie alla Pubblica Decenza, possono provocare gravi traumi nei lettori, dovrà inviare un messaggio dove avvisa a caratteri cubitali che l'immagine/le immagini che allegherà al post successivo "potrebbe/ero turbare la sensibilità degli utenti", invitando quelli più impressionabili ad astenersi dalla visione della/e medesima/e.



Rispondi