AVETE MIDOLLO?????

Divagazioni...
isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

AVETE MIDOLLO?????

Messaggio da isabeau » mercoledì 12 settembre 2012, 18:37

se interessa a qualkedduno......
http://www.ehituhaimidollo.org/



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: AVETE MIDOLLO?????

Messaggio da uffa2 » mercoledì 12 settembre 2012, 19:02

temo che tra noi, tolti quelli che arrivano pensando di avere contratto l'HIV guardando un filmetto sconcio sul PC, di possibili candidati per la tipizzazione del midollo ce ne siano ahimè pochini :roll:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: AVETE MIDOLLO?????

Messaggio da isabeau » mercoledì 12 settembre 2012, 19:05

:oops: :oops: :oops: era solo per informazione dell"'evento" ,se ho canato di brutto cancella tutto Uffa... :mrgreen: :ugeek: :ugeek: :ugeek:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: AVETE MIDOLLO?????

Messaggio da uffa2 » mercoledì 12 settembre 2012, 19:14

ma no ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

cesar78
Messaggi: 360
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:14

Re: AVETE MIDOLLO?????

Messaggio da cesar78 » mercoledì 12 settembre 2012, 22:09

Grazie isa! è una bella iniziativa e andrò a farmi prelevare il sangue!!! 8-)



Luigis
Messaggi: 168
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 12:51

Re: AVETE MIDOLLO?????

Messaggio da Luigis » giovedì 13 settembre 2012, 13:48

anche io se ce la faccio.. anche se nell'ipotesi che poi servisse per davvero avrei un po' di caga.. non é dolorosa come pratica l'estrazione di parte del midollo? sono una seghina lo so.. :oops:

EDIT: mi sono informato su internet.. non é una passeggiata di piacere ma nemmeno niente di trascendentale ;)



Luigis
Messaggi: 168
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 12:51

Re: AVETE MIDOLLO?????

Messaggio da Luigis » giovedì 13 settembre 2012, 14:04

cmq io non capisco come mai uno non venga automaticamente iscritto in questo tipo di liste non appena fa un prelievo o altro (dopo essere stato informato ovviamente e aver dato l'assenso) come non condivido il dover decidere prima di morire se accettare di donare gli organi o no.. so che ci sono diverse argomentazioni etiche/religiose dietro, peró io sarei per il silenzio assenso (non ti dichiari contrario alla donazione mentre sei in vita? allora gli organi si donano..)

cosí facendo aumenterebbero in modo drastico secondo me organi a disposizione e donatori.... che salverebbero altre vite..... boh!



cesar78
Messaggi: 360
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:14

Re: AVETE MIDOLLO?????

Messaggio da cesar78 » venerdì 14 settembre 2012, 12:35

anch'io sarei per un silenzio assenso, ma credo sia una battaglia persa, un pò come gettano via tutti i giorni centinaia di cordoni ombelicali, quando potrebbero servire. :(



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: AVETE MIDOLLO?????

Messaggio da isabeau » martedì 18 settembre 2012, 13:24

credo ke ki voglia donare gli organi ci pensi prima di passare all'altro mondo,per cui lascia un "testamento"o si iscrive alle varie associazioni...se uno non vuol donare xche' si deve sbattere a scriver qualkosa :roll: lassàmolo in pace.... :roll: personalisssimo pensiero nèèèèèèèèè



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: AVETE MIDOLLO?????

Messaggio da carletto » martedì 18 settembre 2012, 21:14

cesar78 ha scritto:anch'io sarei per un silenzio assenso, ma credo sia una battaglia persa, un pò come gettano via tutti i giorni centinaia di cordoni ombelicali, quando potrebbero servire. :(
Chi dona organi o sangue dovrebbe tenere uno stile di vita salutare... semplicemente per questa ragione io penso che sia giusto dare il consenso....lo vedo come un impegno verso il prossimo nell'eventualità del passo felice 8-) 8-)



Rispondi