Vasco: 'Nessun tumore, combatto batterio'

Divagazioni...
thelondonsuede
Messaggi: 742
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 18:19
Località: SARANNO POI CAZZI MIEI UHUHUUHUHU
Contatta:

Vasco: 'Nessun tumore, combatto batterio'

Messaggio da thelondonsuede » martedì 6 settembre 2011, 19:27

Vasco: 'Nessun tumore, combatto batterio'
Ennesimo messaggio su Fb, per informare su infezione

BOLOGNA - "Io non ho nessun tumore, sia chiaro. Ho un'infezione di un batterio killer, lo stafilococco aureo, e per debellarlo bisogna fare sei settimane di una cura antibiotica molto potente. Due le ho già fatte, insomma, manca poco... Ho occupato una zona di una clinica privata nella quale faccio queste flebo e sto qua perché sto più comodo che a casa. In fondo ho fatto casa qui, ho portato le mie televisioni, le mie apparecchiature, ci sono i miei collaboratori che vengono qua, in pratica è come se fossi a casa. Questo per tranquillizzare tutti!".

Nuovo 'clippino' pomeridiano di quasi quattro minuti di Vasco Rossi su Facebook, dalla sua stanza nella clinica bolognese Villalba, per tranquillizzare i fans e replicare a distanza alle polemiche con gli oncologi.

"Sono contento, sto bene, non sono malato perché non ho nessuna malattia - ha aggiunto il Komandante, o 'Jack il folle' come si autonomina ora nei video sul social network -. Devo semplicemente debellare un batterio che noi abbiamo dentro. Sapete che viviamo grazie a dei batteri che abbiamo dentro e che ci aiutano a vivere. Uno di questi batteri ogni tanto invece di lavorare a favore della vita comincia a cercare di uccidere la persona dentro cui è e comincia a distruggere tutto quello che c'é. Questo batterio è lo stafilococco aureo. Quando c'é un' abrasione, un abbassamento delle difese immunitarie del corpo, il batterio comincia ad assalire il corpo e tira a far fuori la persona dentro la quale è. A questo punto succede che bisogna far fuori il batterio, per farlo fuori ci vogliono degli antibiotici molto potenti e soprattutto per molto tempo. Ma alla fine, ripeto, sarà lui a morire, il batterio, non io!".

"La polemica nei confronti degli oncologi - ha poi spiegato - è solo perché l'altro giorno, in un'intervista, ho dichiarato che se avessi avuto un tumore avrei preferito non curarmi, non dire niente a nessuno e partire per i mari del Sud. Io avrei fatto così. Non potete continuare a dirmi che io non posso dire, perché altrimenti sono un cattivo maestro. Io sono io, dico la mia opinione, o debbo star zitto perché altrimenti influenzo chi? Basta con queste stupidaggini. Con tutto il rispetto che ho per il professor Tirelli, io vorrei essere libero di scegliere quello che penso giusto scegliere per me".

Dopo il 'clippino', Vasco Rossi ha scritto ancora alcune righe su Facebook: "CONCLUDENDO: le mie, sono 'PERSONALISSIME' opinioni e posizioni dovute alla particolarissima e straordinaria esperienza di vita che ho avuto! NON devono e non possono essere necessariamente condivise e neppure di esempio a qualcuno. Il mio è un caso particolare!".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 10606.html

SCUSATE LA MIA IGNORANZA MAH LO STAFILOCCO AUREO NON SI PRENDE IN SALA OPERATORIA DOPO UN OPERAZIONE?.....E STATO OPERATO A QUALCOSA VASCO? MAH :roll:



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Vasco: 'Nessun tumore, combatto batterio'

Messaggio da skydrake » martedì 6 settembre 2011, 20:31

Questa infezione è sospetta. A parte alcuni ceppi resistenti agli antibiotici, una persona di solito si infetta con lo stafilococco aureo e non riesce a debellarlo perchè:

1) Ha subito un'operazione chirurgica (è frequente negli ospedali) ed è ancora in convalescenza, oppure non si sono accorti dell'infezione (tipico caso di malasanità)
2) Ha il sistema immunitario indebolito per un'altra patologia

Domanda:
Vasco ha subito di recente qualche operazione chirurgica in qualche ospedale di terz'ordine? Escludendo tale ipotesi, rimane in piedi la seconda.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Vasco: 'Nessun tumore, combatto batterio'

Messaggio da isabeau » martedì 6 settembre 2011, 20:33

l'antibiotiko gli ha dato alla testa....allora se avessi un tumore partirei nn mi curerei(dice il Vasco) e per il batterio si cura? dico io,,mah ...potrebbe nn curarsi e partire per le canarie con la sua bella bestia ke lo divora..mi pare la stessa cosa....certo ke puoi dire quello ke vuoi caro il mio Vasco,ma pure noi possiamo replicare... :mrgreen: altrimenti canti ke le' mèi....



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Vasco: 'Nessun tumore, combatto batterio'

Messaggio da isabeau » mercoledì 14 settembre 2011, 13:23

hahahaah ....il Croza ed il clippino....
http://video.corriere.it/clip-crozza-va ... 91be7b57bb



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: Vasco: 'Nessun tumore, combatto batterio'

Messaggio da Eilan » mercoledì 14 settembre 2011, 20:04

ahahahah Crozza è un grande! :P



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: Vasco: 'Nessun tumore, combatto batterio'

Messaggio da carletto » mercoledì 14 settembre 2011, 20:07

blava blava blavissima....è uno dei miei preferiti... :D :D



Rispondi