dormendo si impara..

Divagazioni...
isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: dormendo si impara..

Messaggio da isabeau » mercoledì 8 agosto 2012, 21:51

òsti devo cominciare tutto da capo.... :roll:



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: dormendo si impara..

Messaggio da Eilan » mercoledì 8 agosto 2012, 21:54

carletto ha scritto:
isabeau ha scritto:ke bella domanda ke mi hai fatto hahahahahahahaah :lol: :lol: :? :? :? :? :mrgreen:
Siete normali voi :geek: :| :mrgreen: alla vostra età poi 8-) 8-) almeno io ho tutta nà vita davanti :mrgreen: :mrgreen:

comunque vero mani alte in segno d'arresa :? :? oppure in segno di ?????????? :?: :?: :?: :mrgreen:

Che bella la bimba però che hai postato Meli :o :o che labbra carnose da terroncella 8-) ha pure i capelli...si nasce fortunati nella vita :geek:
Eh dalla fretta non ho trovato un maschietto, ma era per far capire a Isa, anche se mi avrebbe capito lo stesso se gli avessi scritto pugnetti in alto e gambine divaricate come i neonati.



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: dormendo si impara..

Messaggio da carletto » mercoledì 8 agosto 2012, 21:58

Melisanda ha scritto:
carletto ha scritto:
isabeau ha scritto:ke bella domanda ke mi hai fatto hahahahahahahaah :lol: :lol: :? :? :? :? :mrgreen:
Siete normali voi :geek: :| :mrgreen: alla vostra età poi 8-) 8-) almeno io ho tutta nà vita davanti :mrgreen: :mrgreen:

comunque vero mani alte in segno d'arresa :? :? oppure in segno di ?????????? :?: :?: :?: :mrgreen:

Che bella la bimba però che hai postato Meli :o :o che labbra carnose da terroncella 8-) ha pure i capelli...si nasce fortunati nella vita :geek:
Eh dalla fretta non ho trovato un maschietto, ma era per far capire a Isa, anche se mi avrebbe capito lo stesso se gli avessi scritto pugnetti in alto e gambine divaricate come i neonati.
Gambine divaricate???????? no no no carletto



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: dormendo si impara..

Messaggio da isabeau » mercoledì 8 agosto 2012, 22:06

:mrgreen: :mrgreen: la Beatrice :lol: :lol: :lol: pòta cià le sue esigenze :mrgreen:



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: dormendo si impara..

Messaggio da carletto » mercoledì 8 agosto 2012, 22:14

isabeau ha scritto::mrgreen: :mrgreen: la Beatrice :lol: :lol: :lol: pòta cià le sue esigenze :mrgreen:
Pota pota...ogni tanto scalpita e si ribella...ma io la domino :ugeek:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: dormendo si impara..

Messaggio da isabeau » mercoledì 8 agosto 2012, 22:19

bravo :lol: :lol:



CoolemanJ4y
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 13 maggio 2021, 13:56

Re: dormendo si impara..

Messaggio da CoolemanJ4y » venerdì 14 maggio 2021, 15:00

Sono d'accordo, in generale, gli scienziati hanno scoperto molto tempo fa che prima di andare a letto, la nostra coscienza funziona molto meglio, poiché il corpo è impegnato a riprendersi. Molte persone praticano l'introspezione prima di andare a letto, in un giorno, in un mese, in una vita, e vengono in mente decisioni davvero brillanti.



Rispondi