SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natale?

Divagazioni...
Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natale?

Messaggio da Leon » mercoledì 13 giugno 2012, 14:37

http://temi.repubblica.it/sport-sondaggio/?pollId=3319

Per smentire COI FATTI tutte le accuse di razzismo ecc. delle quali vengo continuamente quanto ingiustamente fatto oggetto, COMUNICO CHE HO VOTATO PER BALOTELLI, ANCHE SE È NÉGRO (l'altro è napoletano :? ).



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natal

Messaggio da isabeau » mercoledì 13 giugno 2012, 17:45

òsti ma oggi e' festa grande :P :o un sondaggio :P :P :roll: lo sapevo ke prima o poi ti "convertivi"il Mario le' troppo simpatico.....voto Mario :D pero' un dubbio mi sorge caro il mio Leon :roll: non e' ke voti il Balotelli xche' le' circondato da un sacco di gnokke nèèèèèèèè :roll: :roll:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natal

Messaggio da isabeau » mercoledì 13 giugno 2012, 17:50

Leon ha scritto: http://temi.repubblica.it/sport-sondaggio/?pollId=3319

Per smentire COI FATTI tutte le accuse di razzismo ecc. delle quali vengo continuamente quanto ingiustamente fatto oggetto, COMUNICO CHE HO VOTATO PER BALOTELLI, ANCHE SE È NÉGRO (l'altro è napoletano :? ).
RASISDA tu???? ma nòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :? :? 8-)



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natal

Messaggio da carletto » mercoledì 13 giugno 2012, 19:51

Non seguo più e quindi non conosco la situazione Croazia...dallo scandalo Moggi ho perso l'amore per il calcio...comunque la Croazia è come storia un squadra coriacea sempre sottovalutata ma capace di tirarti tre sberle....butterà la partita sulla forza fisica....quindi fossi Prandelli partirei con Balotelli per sfruttare poi la velocità di Di Natale nel secondo tempo quando le gambe cominciano a tremare ...insomma bisognerebbe avere gli elementi per leggere la partita che non ho....se invece la Croazia deve vincere per forza allora partirei con Di Natale per sfruttare il contropiede quello da 5 mt di scarto su 15...
Se andiamo a simpatia metto in campo Calloni :lol: :lol: giocatore prelibato dal piede fine riusciva a mangiarsi l'inverosimile....



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natal

Messaggio da Leon » domenica 17 giugno 2012, 8:58

Immagine
(da homepage "Corriere della Sera" 17/6/2012, 9.50)

Porca Eva, ci si è anche scassato il Mario! :evil:

Ora, a me del calcio importa meno di zero, però credo che questo Paese disgraziato, avvilito e impaurito (ci mancava giusto che si mettesse a traballare l'Emilia! :evil: ) in questo momento abbia terribilmente bisogno di vincere, qualsiasi cosa ma di VINCERE.



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natal

Messaggio da Tarek » domenica 17 giugno 2012, 10:02

Ora, a me del calcio importa meno di zero, però credo che questo Paese disgraziato, avvilito e impaurito (ci mancava giusto che si mettesse a traballare l'Emilia! :evil: ) in questo momento abbia terribilmente bisogno di vincere, qualsiasi cosa ma di VINCERE.
ESATTO!! tanto per tirare avanti un po' e elargire un po' di ottimismo; il calcio è sempre stata la valvola di sfogo del popolaccio. Speriamo che vinca l'Italia (o arrivi in finale) per rialzare questo pessimismo che c'é nell'aria e non solo



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natal

Messaggio da isabeau » domenica 17 giugno 2012, 11:59

òsti..non ci resta ke concentrarci e "buttare"la nostra energia cosmica sul Mario nazionale e tutta la squadra :mrgreen: hommmmmmm hommmmm Wl'ITALIA :roll: :mrgreen:

Immagine



friendless

Re: SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natal

Messaggio da friendless » domenica 17 giugno 2012, 12:33

Di Natale dà più garanzie e segna anche di più. Infortunio o non infortunio, Balotelli sarebbe andato in panchina lo stesso. Nelle due precedenti partite è stato nullo. Balotelli è l'eterno incompiuto del calcio italiano. Prima punta non è, seconda punta neanche. Nel city gioca là davanti, ma non ha neppure un ruolo fisso. Non è né carne né pesce.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natal

Messaggio da isabeau » domenica 17 giugno 2012, 13:00

vallo a dire alla Fico se e' piu' carne o pesce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: SONDAGGIO! Italia-Croazia: in campo Balotelli o Di Natal

Messaggio da isabeau » lunedì 18 giugno 2012, 20:23

GOLLL DI CASSANO 1-0 PER l'ITALIA :D
MARIOOOOOOOOO 2-O HAHAHAH



Rispondi