10 mila euro per un bagno con Daniela Santanchè al Twiga

Divagazioni...
thelondonsuede
Messaggi: 742
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 18:19
Località: SARANNO POI CAZZI MIEI UHUHUUHUHU
Contatta:

10 mila euro per un bagno con Daniela Santanchè al Twiga

Messaggio da thelondonsuede » martedì 30 agosto 2011, 20:33

Si aggira intorno ai 10 mila euro la cifra per poter fare il bagno con Daniela Santanchè, che ha appena preso in consegna la prima fila del celebre stabilimento balneare dei vip Twiga a Forte dei Marmi in Toscana.



Relax e riposo assicurato alla modica cifra di 10 mila euro (esclusi gli optional) godendo così anche della gradita compagnia del sottosegretario del Pdl, nonché fidanzato di Daniela Santanchè, Alessandro Sallusti.



Dalle pagine de Il Fatto Quotidiano ecco come viene presentato lo stabilimento super chic: "Ha costruito un stabilimento a misura sua e del socio Flavio Briatore. Quaranta tende, prezzi che vanno dai diecimila ai quindicimila euro a stagione, totem etnici ovunque, marchi di sponsor prestigiosi disseminati in ogni angolo, cuscini sparsi, personale belloccio (sia maschile che femminile) al quale sembra impedito sudare (asciutti e lindi nonostante i 35 gradi). E cartelli inequivocabili: “I venditori ambulanti non possono disturbare gli ospiti”, firmato la direzione".



La lista dei graditi ospiti della prima fila del Twiga è ricca e gustosa, e pare nessuno si lamenti dei prezzi esorbitanti. Ultimo grande evento che vedrà protagonista lo stabilimento super chic? Ovviamente il matrimonio di Marzia Gregoraci (sorella di Elisabetta) nota al grande pubblico anche per essere stata una ex meteorina di Emilio Fede che sposerà il suo fidanzato storico questo week end. Testimoni di nozze manco a dirlo, saranno Fabbio Briatore ed Elisabetta Gregoraci.
http://gossip.virgilio.it/news/10-mila- ... twiga.html




STE ROBE NON SI POSSONO LEGGERE IN MINIERAAAAAAAAAAAA STA GENTEEEEEEEEE ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEEEEE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

10 mila euro per un bagno con Daniela Santanchè al Twiga

Messaggio da uffa2 » martedì 30 agosto 2011, 20:55

London non ti formalizzare: se questi qui pagano le tasse, significa che il 50% di quanto speso dai coglioni che ci vanno finisce nelle casse dello Stato; di questi tempi e' una gran cosa!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: 10 mila euro per un bagno con Daniela Santanchè al Twiga

Messaggio da isabeau » mercoledì 31 agosto 2011, 9:19

io ho gia' prenotato ..a si e'....ho kiesto un bel mutuo(come la Simona)e vado in vacanza dalla Santanke'..mmmmm fa' cosi' shik(si scrive cosi? :roll: ) invidiosi..... :lol: :lol: :lol:



sandra.p
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 19:45

Re: 10 mila euro per un bagno con Daniela Santanchè al Twiga

Messaggio da sandra.p » mercoledì 31 agosto 2011, 11:02

Dovrebbero darli a chi vuole andare a vedere tutto quel silicone....... :twisted: :twisted: :twisted:



danielemi
Messaggi: 425
Iscritto il: martedì 30 dicembre 2008, 1:26
Località: puglia

Re: 10 mila euro per un bagno con Daniela Santanchè al Twiga

Messaggio da danielemi » sabato 8 ottobre 2011, 13:27

No no una signora nn dice queste cose!!!!!!!!!!!!!!

http://tv.repubblica.it/dossier/gianpi- ... 7775/76165



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: 10 mila euro per un bagno con Daniela Santanchè al Twiga

Messaggio da skydrake » sabato 8 ottobre 2011, 13:46

sandra.p ha scritto:Dovrebbero darli a chi vuole andare a vedere tutto quel silicone....... :twisted: :twisted: :twisted:
10.000 euro per un ombrellone e uno sdraio sono un po' esagerati, considerato che in tale stazione balneare potranno pure risparmiare sul servizio di salvataggio: con tutto quel silicone è impossibile affogare Immagine Immagine Immagine



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: 10 mila euro per un bagno con Daniela Santanchè al Twiga

Messaggio da Eilan » sabato 8 ottobre 2011, 14:49

Ma che bocca che ha non mi piace per nulla.



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: 10 mila euro per un bagno con Daniela Santanchè al Twiga

Messaggio da isabeau » sabato 8 ottobre 2011, 16:03

della Santanke' mi piace il suo look e' sempre vestita a mio gusto....vedi l'abitino ke indossa in sto video....nel senso ci sono donne facoltose ke vestono di un male spendendo na' sfraccata di soldi....e ci sono donne elegantemente vestite anke quando indossano jeans e camicia... :D



Rispondi