PROPOSTA

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
vito83
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 18:50

PROPOSTA

Messaggio da vito83 » mercoledì 1 giugno 2016, 20:26

Buonasera, non so se è gia stata fatta da qualche altro utente ma stasera mi sono collegato sul sito su cui mi sono confrontato anni fa per la prima volta con altri s+ e ogni tanto mi capita di connettermi li, anche se ormai come sito è pressochè morto qualche ora fa leggo il messaggio fra qualche minuto infettivologo Online... aspetto e praticamente faccio 1 ora di colloquio privato perchè non era connesso nessun altro.
Dunque perchè un' iniziativa cosi non potrebbe essere presa anche qui visto che la situazione è ben diversa con tanti utenti Attivi e no Attivi nel senso che intende Blast (no che la cosa mi faccia schifo :P) ma partecipi alla comunità ahahahahah :D

Che ne dite?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: PROPOSTA

Messaggio da uffa2 » mercoledì 1 giugno 2016, 23:01

Vito è semplice, perché questo è un forum di malati, e non abbiamo medici che lavorino per noi ;-)

inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

vito83
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 18:50

Re: PROPOSTA

Messaggio da vito83 » giovedì 2 giugno 2016, 11:54

al di la dei "malati" ci sarà qualcuno che comanda e potrebbe coinvolgere qualche medico interessato... nell'altro sito ci sono volontari



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PROPOSTA

Messaggio da Blast » venerdì 3 giugno 2016, 10:10

Capirai, alfa e Rosso80 <edit automatico> non vedranno l'ora, gli riempiono il thread di domande e quello scappa o non risponde più :lol: :lol: :lol:
A saperlo che c'era l'infettivologo venivo pure io, così ci provavo con lui ahahahhahahahahahahah


CIAO GIOIE

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: PROPOSTA

Messaggio da uffa2 » venerdì 3 giugno 2016, 20:46

vito83 ha scritto:al di la dei "malati" ci sarà qualcuno che comanda e potrebbe coinvolgere qualche medico interessato... nell'altro sito ci sono volontari
Questo è un forum, non un battaglione, e io e stealthy siamo gli amministratori, la parola comandante è abbastanza surreale per me e stealthy :-)
Comunque, non ci sono soldi, non ci sono le risorse di tempo né di altro tipo per una simile possibilità

inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: PROPOSTA

Messaggio da flavioxx » sabato 4 giugno 2016, 19:19

Probabilmente, vito83, quel portale di cui parli e credo di sapere qual è, riceve soldi pubblici o si finanzia con qualche devoluzione che i contribuenti preferiscono donare. E l' Infettivologo magari è un volontario. Come dice Uffa questo forum non è un Battaglione ma abbiamo i Stealthy che serveno più di un dottorino ;) . Che poi che domande devi fare a un dot che hai a disposizioni ad ogni visita



vito83
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 18:50

Re: PROPOSTA

Messaggio da vito83 » domenica 5 giugno 2016, 20:13

flavioxx ha scritto:Probabilmente, vito83, quel portale di cui parli e credo di sapere qual è, riceve soldi pubblici o si finanzia con qualche devoluzione che i contribuenti preferiscono donare. E l' Infettivologo magari è un volontario. Come dice Uffa questo forum non è un Battaglione ma abbiamo i Stealthy che serveno più di un dottorino ;) . Che poi che domande devi fare a un dot che hai a disposizioni ad ogni visita
Se vuoi sapere il sito in privato posso darti il link. Non so sinceramente se hanno soldi pubblici da cui attingere però sono a conoscenza che ci lavorano dei volontari. Bhe se è il tempo quello che manca.... perchè penso che qualche medico disposto a fare 1 ora lo si trovi gratis. Certo è vero ognuno di noi ha un medico che può rispondere alle innumerevoli domande che ci passano per la testa ma nonostante ciò qui sul forum ci sono molti quesiti a cui rispondere. La mia era solo una proposta che reputavo interessante e carina da fare. :) tutto qui



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: PROPOSTA

Messaggio da Blast » lunedì 6 giugno 2016, 9:14

Se vuoi ci sono io, la dottoressa Pompino, ti posso dedicare 1 oretta


CIAO GIOIE

flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: PROPOSTA

Messaggio da flavioxx » lunedì 6 giugno 2016, 13:23

...ma hai anche un 'oretta libera ? Ed io che ti pensavo tutto rubricato :o male alle commessure, niente ? :lol:



vito83
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 18:50

Re: PROPOSTA

Messaggio da vito83 » mercoledì 8 giugno 2016, 11:18

Blast ha scritto:Capirai, alfa e Rosso80 <edit automatico> non vedranno l'ora, gli riempiono il thread di domande e quello scappa o non risponde più :lol: :lol: :lol:
A saperlo che c'era l'infettivologo venivo pure io, così ci provavo con lui ahahahhahahahahahahah
Era donna comm e te :D ahahah

Ti ringrazio per la disponibilità ma i miei dottori sono sempre disponibili :D



Rispondi