*MESSAGGI ALL'ADMIN*

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
fitzcarraldo
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 16:04

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da fitzcarraldo » martedì 18 settembre 2012, 15:16

Ciao skydrake stamattina di buon ora ho letto che vuoi sia cancellato il tuo account.....io intervengo di rado sul forum e mi sono iscritto solo da febbraio ma era già parecchio tempo che vi seguivo e non passa giorno che non dia almeno un occhiata al sito....avrai le tue buone ragioni per "abbandonare" ma ti assicuro che per molta gente non leggerti più sara' un dispiacere ....ti ho sempre ritenuto una colonna portante di questo forum con la tua umanità riesci a rendere piacevoli anche delle altrimenti "fredde" statistiche.....continuerò a leggere il forum anche perche mi sono afezzionato anche ad altre persone ma mi chiedo: guarderei giocare il Barcellona se non ci fosse più messi? Oppure comprerei ancora quel determinato quotidiano se la mia firma preferita non scrivesse più? Egoisticamente ti chiedo di ripensarci e se non vorrai avrai fatto bene comunque....un abbraccio virtuale e un arrivederci ....fitz...



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Eilan » martedì 18 settembre 2012, 20:10

Mi dispiace Sky spero che la tua richiesta NON venga accolta. ;)



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Tarek » mercoledì 19 settembre 2012, 19:11

Ho ricevuto due msg: uno da Sky e l'altro di Cesar78. Non ho letto la discussione e le offese scritte ma, secondo Cesar78 che non sopporta più (ma anche io) gli ipocondriaci, sembra , siano delle offese "amicali". Io comunque ho interagito in MP con Sky su altre questioni che si svolgevono in altri forum; ritengo Sky una persona nobilissima ma troppo emotiva e manca di esperienza sul genere umano. Tutti, Sky, ti scrivomo di rinunciare alla tua decisione; ci sono anche io. Resta qui con noi! Ciao :)



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da stealthy » mercoledì 19 settembre 2012, 20:16

flavio ha scritto:[...] Tutti, Sky, ti scrivomo di rinunciare alla tua decisione; ci sono anche io. Resta qui con noi! Ciao :)
Ma no, Flavio, non se ne va. Voleva solo farci uno simpatico scherzetto.



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da skydrake » mercoledì 19 settembre 2012, 21:52

stealthy ha scritto:
flavio ha scritto:[...] Tutti, Sky, ti scrivomo di rinunciare alla tua decisione; ci sono anche io. Resta qui con noi! Ciao :)
Ma no, Flavio, non se ne va. Voleva solo farci uno simpatico scherzetto.
Non scherzavo. Mi ero veramente incacchiato vedendo come è degenerata la faccenda Luigis (lo so, lo so, ha fatto un'uscita personale inaccettabile, ma direi di riflettere perchè l'ha fatta) e per via delle perplessità arrivatemi via PM di altre new entry di fronte a tale poco piacevole teatrino, seguito poi dalla faccenda di Malinconica84 appena due giorni dopo.
La sezione "Ho contratto l'HIV?" è la principale è la porta di ingresso di hivforum. Per ogni 5 ragazzi ragionevolmente spaventati e 15 ipocondriaci, entra un sieropositivo, spesso nel momento più delicato e disperato nella sua vita (la diagnosi). Ad alcuni sono stato io che gli ho spiegato che dovevano prima aspettare il Western Blot, poi che cosa dovevano fare passo per passo. Inoltre decidono di rimanere anche diversi ragazzi che invece poi risultano sieronegativi, mossi da spirito solidaristico verso altri che si erano trovati in condizioni simili alle loro. A volte solo come sostegno morale, altri si fanno un'infarinatura di ELISA e test vari (non ci vuole molto) e aiutano anche praticamente (ci servirebbero tanto dei medici!). Luigis era uno di quest'ultimi. Quando l'ho visto defenestrare, in contemporanea ad i messaggi di un altro analogo che aveva assistito in silenzio al battibecco e mi ha annunciato che anche lui si sarebbe allontanato, mi sono scattati i miei istinti da chioccia. Quei ragazzi si erano entrambi rivolti inizialmente a me spaventati, erano rimasti nel forum a collaborare attivamente e in meno di un'ora erano bruciati. E bruciati in nome di che cosa? Trasformare questo forum in un pietoso ghetto di sieropositivi (e di destra per giunta, cosa che io non sono). Tra l'altro sempre gli stessi, visto che si chiudeva la principale porte di ingresso di nuovi utenti.

Smetto di scrivere perchè ho un problema di congiuntivite (serio, visto che anche per lavoro sono sempre davanti il PC). Meglio che stacchi per un po'



cesar78
Messaggi: 360
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:14

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da cesar78 » mercoledì 19 settembre 2012, 23:47

Mi dispiace che sky abbia preso questa decisione, perchè lo reputavo una risorsa per il forum, soprattutto nella parte di "Ho contratto l'HIV?" dove è riuscito a rispondere davvero oltre ogni limite di pazienza. Confermo, non sopporto troppo gli ipocondriaci, ma mi sono ripromesso di frequentare di meno quella zona del forum :roll:



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Dora » sabato 22 settembre 2012, 14:55

Cari admin,
ho fatto una scemenza!
Per favore, potreste spostare il thread dedicato al film "How to survive a plague" (http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... =12&t=1610) in "Forum HIV e AIDS"?
Quando l'ho aperto una decina di giorni fa non pensavo che sarebbe passato così inosservato. Lo so, non ho avuto il tempo di tradurre ed è tutto in inglese, ma sarebbe importante che gli utenti e i lettori più giovani (diciamo quelli dai 35 anni in giù), che non hanno proprio idea di che cosa siano stati "quegli anni" e a chi in buona parte - oltre che ovviamente ai ricercatori e gli scienziati - si debbano gli antiretrovirali, avessero modo di leggere.

Grazie mille!
Immagine



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Dora » venerdì 5 ottobre 2012, 17:48

Oggi Skydrake ha lanciato una richiesta di aiuto che utenti e admin dovrebbero - a mio parere - raccogliere (Aiuto! Ipocondria): la sezione "Ho contratto l'HIV" è letteralmente invasa da persone che pongono con sempre maggiore insistenza domande le più assurde e francamente stupide, cui mettere un argine diventa sempre più difficile.

Che ne direste, nell'attesa di discutere e stabilire qualche semplice regola di accoglienza per chi si affaccia in quella sezione e dimostra di non avere corso alcun rischio di contrarre l'HIV, di preparare un thread con poche semplici informazioni (p.es. quelle raccolte da Skydrake e da me in questo messaggio http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... 846#p24846 e altre utili), cui rimandare gli utenti ogni volta che si avvitano in domande senza senso?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da uffa2 » venerdì 5 ottobre 2012, 18:32

tutta la paranoia minuto per minuto? si può fare :D


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

cesar78
Messaggi: 360
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:14

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da cesar78 » lunedì 8 ottobre 2012, 23:48

Mi associo CALOROSAMENTE alla richiesta di Dora e Skydrake.



Rispondi