*MESSAGGI ALL'ADMIN*

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

*MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Dora » lunedì 22 agosto 2011, 21:10

Credo che sarebbe utile segnalare come "importante" il thread LEGGERE PRIMA DI INSERIRE UN NUOVO MESSAGGIO, in modo da averlo sempre all'inizio della sezione "Scoperte e progressi in campo HIV". :)



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da isabeau » mercoledì 24 agosto 2011, 18:23

ho un problema :roll: vedo Uffa in rosso dappertutto :roll: ma qui fa' tutto lui??? òsti ..... :roll: :mrgreen:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da uffa2 » mercoledì 24 agosto 2011, 21:36

no cara, rosso è il colore dell'amministratore, verde è quello dei moderatori... e rosso va bene anche perché con i casini che sta facendo, l'amministratore si vergogna un po' :oops:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da isabeau » mercoledì 24 agosto 2011, 22:10

ma dai Uffino sei troppo forteeeee :P



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Eilan » mercoledì 24 agosto 2011, 22:39

Uffa nessuno è nato maestro, è già tanto che almeno ci sia stata data questa possibilità poi tutto è migliorabile.
Piano piano si metteranno a posto tutti i tasselli, un grazie enorme a tutti coloro che hanno contribuito a questo ''parto'' :) .

P.S. cambia le emoticon però che sono orrende!



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da isabeau » mercoledì 24 agosto 2011, 22:42

Meluzza ti amoooo...ste emoticon sbirlunghe sono proprio bruttine :D
PS un parto doloroso ma kemmàle ma ke dòlòre.... :lol: :lol:



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Dora » giovedì 25 agosto 2011, 17:09

Mi sono accorta in ritardo che, mentre lavoravo al mio thread sulla PrEP (http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... p=192#p192), Skydrake apriva una discussione analoga (http://www.hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=58).

Vorrei anzitutto scusarmi con lui e poi chiedere a Uffa e ai moderatori se è possibile accodare il messaggio mandato da Skydrake ai miei due.
Non ho fatto io il lavoro di accodare i miei post al suo per la semplice ragione che il mio primo messaggio riporta i link ai thread in cui abbiamo discusso sulla PrEP in passato e perché ho raccontato gli antefatti che danno ragione del messaggio di Skydrake.

Grazie!

Dora


P.S. Un'ultima cosa: il bel thread di "analkoliker" dovrebbe stare in "Forum HIV e AIDS"! :)



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da uffa2 » giovedì 25 agosto 2011, 17:35

premesso che temo di non riuscire a fare nulla, per esclusiva colpa mia :( , non ho capito: vuoi o non vuoi accodarti al messaggio di sky?


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Dora » giovedì 25 agosto 2011, 17:39

uffa2 ha scritto:premesso che temo di non riuscire a fare nulla, per esclusiva colpa mia :( , non ho capito: vuoi o non vuoi accodarti al messaggio di sky?
No, altrimenti l'avrei fatto io senza bisogno di scusarmi con lui. ;)
Vorrei che fosse il suo di messaggio ad accodarsi ai miei. Per pura ragione di logica.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da uffa2 » giovedì 25 agosto 2011, 17:41

ah, vedi che c'era una logica? :roll:
ora ci provo...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi