*MESSAGGI ALL'ADMIN*

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Dora » giovedì 25 agosto 2011, 17:43

uffa2 ha scritto:ah, vedi che c'era una logica? :roll:
C'è SEMPRE nelle mie richieste, dovresti saperlo! :mrgreen:



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da uffa2 » giovedì 25 agosto 2011, 17:46

ecco, ho combinato il guaio, e adesso non so rimediarvi... :roll:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da uffa2 » giovedì 25 agosto 2011, 17:50

da qualunque lato prenda i due argomenti, mi mette il msg di Sky prima dei vostri, non so perché...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da uffa2 » giovedì 25 agosto 2011, 17:51

Dora ha scritto:Credo che sarebbe utile segnalare come "importante" il thread LEGGERE PRIMA DI INSERIRE UN NUOVO MESSAGGIO, in modo da averlo sempre all'inizio della sezione "Scoperte e progressi in campo HIV". :)
lo farei anche... se solo ci riuscissi: mi sono "spariti" i comandi per farlo...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Dora » giovedì 25 agosto 2011, 17:52

uffa2 ha scritto:da qualunque lato prenda i due argomenti, mi mette il msg di Sky prima dei vostri, non so perché...
Chiedi a Skydrake di cancellarlo e metterlo in coda.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da uffa2 » giovedì 25 agosto 2011, 17:56

Dora ha scritto:
uffa2 ha scritto:da qualunque lato prenda i due argomenti, mi mette il msg di Sky prima dei vostri, non so perché...
Chiedi a Skydrake di cancellarlo e metterlo in coda.
Questa può essere un'idea...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da skydrake » giovedì 25 agosto 2011, 18:11

Dora ha scritto:Mi sono accorta in ritardo che, mentre lavoravo al mio thread sulla PrEP (http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... p=192#p192), Skydrake apriva una discussione analoga (http://www.hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=2&t=58).

Vorrei anzitutto scusarmi con lui e poi chiedere a Uffa e ai moderatori se è possibile accodare il messaggio mandato da Skydrake ai miei due.
Non ho fatto io il lavoro di accodare i miei post al suo per la semplice ragione che il mio primo messaggio riporta i link ai thread in cui abbiamo discusso sulla PrEP in passato e perché ho raccontato gli antefatti che danno ragione del messaggio di Skydrake.
Ma quante cose facciamo in contemporanea!
Non ho chiesto scusa a te e richiesto la fusione dei due threads solo perchè sono uscito dall'ufficio (ora sono appena entrato a casa). L'unica differenza è l'impronta seria, professionale e molto più documentata dei tuoi interventi. A me piace a volte parlare in maniera più colloquiale e lasciare gli aprofondimenti ai links.

Ora metto in coda il mio post

Ti ringrazio e scusa per la "collisione" argomentativa



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da uffa2 » giovedì 25 agosto 2011, 18:20

Sky, non mi leggi :cry:
Con un trucchetto sono riuscito a spostarti io :)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da skydrake » giovedì 25 agosto 2011, 18:32

uffa2 ha scritto:Sky, non mi leggi :cry:
Con un trucchetto sono riuscito a spostarti io :)
Hey Silvan, di quale trucchetto stai parlando?
Io intendevo chiedere quello che ha poi chiesto Dora. riguardo a cancellare e spostare in fondo il mio post, l'ho fatto io adesso.
Certamente, il trucchetto della fusione (dei threads) è un superpotere attribuito a te, ma ora scontato :twisted: :twisted: :twisted: . Un po' come segare una donna in due e rifonderla assieme. Dai che la prossima volta provo io a segare Dora e tu a rifonderla assieme :D :D :D :D :D



sandra.p
Messaggi: 49
Iscritto il: domenica 1 maggio 2011, 19:45

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da sandra.p » domenica 28 agosto 2011, 11:03

isabeau ha scritto:Meluzza ti amoooo...ste emoticon sbirlunghe sono proprio bruttine :D
PS un parto doloroso ma kemmàle ma ke dòlòre.... :lol: :lol:
Concordo.... e sono anche poche ..... erano più carine quelle di prima... ma spero che con il tempo si possano migliorare....



Rispondi