*MESSAGGI ALL'ADMIN*

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Eilan » venerdì 2 settembre 2011, 23:53

Uffa a proposito di questa richiesta da parte di Winston http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... p=945#p945 alla quale mi accodo anche io, non sarebbe possibile creare una sezione magari attigua al contenitore scientifico? Sarebbe veramente utile scambiarci esperienze e informazioni a questo proposito, non sia mai che riusciamo a motivare pure Carletto a mettersi a dieta. Che ne pensi?

Grazie



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da isabeau » sabato 3 settembre 2011, 13:17

per quanto riguarda Carletto.....eh ciaoooooo



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da carletto » sabato 3 settembre 2011, 18:58

isabeau ha scritto:per quanto riguarda Carletto.....eh ciaoooooo
Senti bambola oggi ho mangiato insalata verde a pranzo, stasera pasta di grano kamut con tonno 60 gm, gallette con olivette e carciofini......che devo fare mi sparo???? tutto condito con ener zone omega3....



bluevelvet

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da bluevelvet » sabato 3 settembre 2011, 19:48

carletto ha scritto:oggi ho mangiato insalata verde a pranzo
Va beh, ma se uno pensa che un''insalata verde costituisce un pranzo, vuol dire che manca proprio l'abc! Uffa, urge sezione nutrizione! :evil: :lol:



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da isabeau » sabato 3 settembre 2011, 20:25

carletto ha scritto:
isabeau ha scritto:per quanto riguarda Carletto.....eh ciaoooooo
Senti bambola oggi ho mangiato insalata verde a pranzo, stasera pasta di grano kamut con tonno 60 gm, gallette con olivette e carciofini......che devo fare mi sparo???? tutto condito con ener zone omega3....
no no...ma mi preokkupo :roll: lo sai ke la dieta fa' brutti skerzi.......voglio vedere stassera l'attacco di fame ke avrai prima di andare a letto :lol: :lol: :lol: :lol: e vabbe' dai due spaghetti aglio e olio e passa pure la fame notturna :mrgreen:



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Eilan » lunedì 5 settembre 2011, 22:21

Uffa scusa se insisto ancora a proposito della richiesta da parte di Winston http://www.hivforum.info/forum/viewtopi ... p=945#p945 ma non sarebbe possibile creare questa sezione sulla nutrizione e terapie complementari?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da uffa2 » martedì 6 settembre 2011, 8:42

ma in che senso volete creare una "sezione"? un thread indipendente non va bene?


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

bluevelvet

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da bluevelvet » martedì 6 settembre 2011, 9:53

Uffa, il problema del thread indipendente è che diventerebbe un calderone in cui far confluire argomenti che vanno dal kefir, al glutatione, alla dieta per il colesterolo e via discorrendo e solo per fare alcuni banali esempi. Capisci anche tu che, sia la fruibilità - per coloro che cercano informazioni su uno di questi argomenti - scema grandemente, sia chi scrive, se per esempio 5 mesi prima si è parlato di un qualcosa e c’è un aggiornamento da fare su quello stesso argomento, contribuisce a peggiorare questo stato di cose. Questi i motivi della richiesta di un thread indipendente.
Se però per far fronte alla stessa ci sono difficoltà di natura tecnica, o di tempo mancante da parte tua, lo comprendo benissimo e comunque non muore nessuno se questa sezione non si fa :)
Se invece ci dovessero essere delle perplessità, ad esempio perché non si ritengono gli argomenti talmente importanti da dedicare agli stessi una sezione apposita, o altre perplessità sempre di natura opportunistica, in tal caso parliamone e magari chiediamo anche agli altri se hanno le stesse esigenze mie e di Melisanda.



bluevelvet

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da bluevelvet » martedì 6 settembre 2011, 10:14

Per spiegarti meglio (scusa, mi viene solo ora da fare questa aggiunta) è un po’ come sta succedendo per l’argomento depressione; ci sono delle cose anche molto rilevanti, postate da più parti e non certo per la sciatteria di chi posta, ma semplicemente perché non c’è un luogo specifico e si cerca o di accodarli a thread già esistenti o di crearne nuovi, sia nella sezione hiv, che nella sezione scoperte. Secondo me, sarebbe invece opportuno non solo creare un thread grande quanto una casa per l’argomento “depressione”, ma proprio creare una sezione apposta per “patologie hiv correlate”.



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: *MESSAGGI ALL'ADMIN*

Messaggio da Leon » domenica 11 dicembre 2011, 21:55

Ci sarebbe da cancellare il messaggio (vuoto):
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?p=7964#p7964 .

Grazie!



Rispondi