Perbacco!

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Perbacco!

Messaggio da Tarek » mercoledì 25 settembre 2013, 21:56

Ogni tanto mi saltano i Flap e devo ricostruire l'ordinato, perché qui siamo persone serie , serissime, se non ci fossimo il nostro mondo crollerebbe come un castello di Carta ma qual è stata la mi sorpresa in digitare la frase hiv forum su google e vedermi costellato da tanti fac-simile? Sì perché ricordo anni fa che questo forum risultava al primo posto ed ora è sommerso da tanti stranieri e noi siamo soli nella terza pagina o sono le mie configurazioni che non sono certo italiane a dirmi ciò? SOCCORSO, ADMIN!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6754
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Perbacco!

Messaggio da uffa2 » mercoledì 25 settembre 2013, 22:05

google è sempre più sofisticato: tu usi un termine generico come hiv forum e lui localizza la ricerca sulla base del tuo IP, che non è italiano... a me invece mette hiv forum ai primi due posti nella pagina...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Francescoz
Messaggi: 185
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2013, 20:33
Località: Roma

Re: Perbacco!

Messaggio da Francescoz » sabato 5 ottobre 2013, 21:36

uffa2 ha scritto:a me invece mette hiv forum ai primi due posti nella pagina...
Si, a me mette hiv forum al primo posto, se l'IP non è italiano cerca prima tutti i siti che nel loro titolo contengono le parole hiv+forum, hiv e forum di appartenenza del paese dell'IP.


Francesco

Rispondi