il forum e i cosiddetti trattamenti alternativi

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6760
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

il forum e i cosiddetti trattamenti alternativi

Messaggio da uffa2 » venerdì 28 giugno 2013, 9:27

Per un incidente nella verifica dei contenuti, è apparso un post che non avrebbe dovuto apparire.

La linea di questo forum è una sola: in considerazione del fatto che solo le terapie antiretrovirali (cd. HAART) codificate nelle linee guida internazionali possono vantare dati sistematici verificati e ripetibili di controllo della viremia e conseguente “risalita” dei CD4, solo le terapie antiretrovirali possono essere proposte all’interno del forum.

Ogni altra condotta è considerata dall’amministrazione come tentativo di distogliere i malati dall’unico strumento che ha dimostrato di essere efficace, pertanto gli amministratori rimuovono automaticamente ogni post che come risultato potrebbe, esplicitamente o implicitamente, promuovere l’astensione dal trattamento o il ritardato ricorso alle uniche terapie scientificamente convalidate.

Infine, affinché sia chiaro che su questo tema la tolleranza è zero, chiunque, a indiscutibile valutazione dell'amministrazione, appaia violare questa regola con i propri post sarà bannato all’istante.


http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=15&t=4


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info