Thread rimosso

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6755
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Thread rimosso

Messaggio da uffa2 » lunedì 3 febbraio 2020, 21:34

Ho dovuto rimuovere un thread interessante perché stava degenerando.
Spero nella giornata di domani di avere il tempo di editarlo.
Invito tutti a toni più moderati: non è che per il fatto che qualcuno non è d’accordo con noi si tratta di un porco infame.
A volte può essere utile cercare di comprendere il punto di vista opposto al nostro, per scoprire che, magari, noi continuiamo ad avere una visione diversa ma quel punto di vista può avere alcune ragioni...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6755
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Thread rimosso

Messaggio da uffa2 » lunedì 3 febbraio 2020, 21:36

Vorrei anche ringraziare l’amico che mi ha segnalato la prossima esplosione di un flame, la sua attenzione è stata ancora una volta preziosa!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

karlrossman88
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 0:44

Re: Thread rimosso

Messaggio da karlrossman88 » martedì 4 febbraio 2020, 0:35

Be' da una parte una pacata e ragionevole argomentazione, dall'altra violenza verbale e argomenti illogici



Genvoya
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2017, 11:17

Re: Thread rimosso

Messaggio da Genvoya » mercoledì 24 giugno 2020, 12:55

mi sono perso evidentemente lo sviluppo degenerante di questo post. ecco risolto il mistero okkk :D :D
non ho fatto niente io eh! ho solo chiesto dei pareri in merito a una questione... mi sono piaciute meno le considerazioni in merito alla pericolosita di covid ecco



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Thread rimosso

Messaggio da Dora » mercoledì 24 giugno 2020, 13:07

Genvoya ha scritto:
mercoledì 24 giugno 2020, 12:55
mi sono perso evidentemente lo sviluppo degenerante di questo post. ecco risolto il mistero okkk :D :D
non ho fatto niente io eh! ho solo chiesto dei pareri in merito a una questione... mi sono piaciute meno le considerazioni in merito alla pericolosita di covid ecco
Ciao Genvoya.
Il tuo thread è stato rimosso non certo per le tue legittime domande, ma per la deriva negazionista (e anche piuttosto aggressiva) che avevano preso altri interventi.
Come è spiegato nelle regole di partecipazione all'HIVforum, i negazionisti qui non sono ben accetti. E che si tratti di negazionisti dell'HIV/AIDS o negazionisti della COVID-19 non fa una grande differenza.



Mandrake
Messaggi: 883
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Thread rimosso

Messaggio da Mandrake » mercoledì 24 giugno 2020, 15:38

@genvoya, penso che sia stato rimosso per "colpa" mia.

<edit dell'amministrazione>



Genvoya
Messaggi: 105
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2017, 11:17

Re: Thread rimosso

Messaggio da Genvoya » mercoledì 24 giugno 2020, 16:28

diciamo che hai quantomeno semplificato troppo le cose.
questo era un modo accettabile a febbraio forse, non ora dopo i mesi vissuti con le notizie sotto i nostri occhi h24



Rispondi