Pagina 1 di 1

Perché la mia iscrizione non è stata accettata?

Inviato: martedì 17 aprile 2012, 20:14
da HIVforum.info
Il controllo delle nuove iscrizioni avviene, di solito, almeno quotidianamente.
Purtroppo questo non basta a evitare i ritardi.

In alcuni casi, accadono veri e propri incidenti durante la verifica delle registrazioni.
Infatti, nonostante l’utilizzo di sistemi automatici di filtraggio dello spamming, ogni giorno si verifica un gran numero di iscrizioni da parte di spammer.
Dato che l’obiettivo è evitare in anticipo che gli spammer riescano a iscriversi, verificare le iscrizioni diventa un lavoro abbastanza lungo il cui obiettivo è principalmente assicurarsi che i nuovi iscritti attivati corrispondano a user reali.
Per questo il controllo delle iscrizioni, per quanto attento, è sempre a rischio: può accadere che alcuni nickname siano confusi con quelli di evidenti spammer (nomi utente apparentemente senza senso e simili), sicché vengono flaggati per la cancellazione senza il controllo su alcuni altri “indizi” che possono confermare il reale interesse a partecipare al forum.

Chi, dopo un paio di giorni, non vedesse attivata la propria iscrizione è caldamente invitato/a a ripetere l’iscrizione. Grazie.

Re: Perché la mia iscrizione non è stata accettata?

Inviato: venerdì 29 giugno 2012, 13:25
da uffa2
E' vietato usare forme simili a nome+cognome per creare il proprio nome utente.
Ogni nome utente che possa sembrare rientrare in questa categoria non sarà accettato e/o sarà modificato dall'amministrazione.
Grazie.