Complimenti

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Complimenti

Messaggio da Tarek » giovedì 12 aprile 2012, 2:53

Ho riprogrammato il mio Pc pieno di virus e cercando su google hivforum per rimettervi nei miei favoriti siamo usciti 1° in classica. Da notare che le mie preferenze sono tutte in portoghese e perciò una ricerca abbastanza difficile in Italia. Siamo troppo importanti :D



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Complimenti!

Messaggio da Dora » giovedì 12 aprile 2012, 6:20

flavio ha scritto:Ho riprogrammato il mio Pc pieno di virus
Ma è mai possibile che ogni due per tre il tuo PC si riempia di virus? Usare un buon antivirus, no? :lol: :lol: :lol:



P.S. Congratulazioni per la lieta novella che ho letto altrove. Spero che adesso ci sarà presto la possibilità di incontrare il tuo legittimo consorte. :D

Sei a conoscenza di questa recentissima e FONDAMENTALE sentenza del tribunale di Reggio Emilia?
http://www.immigrazione.biz/sentenza.php?id=1394
http://www.studiocataldi.it/news_giurid ... _11706.asp



isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Complimenti!

Messaggio da isabeau » giovedì 12 aprile 2012, 13:16

ma come :o ce' stato un matrimonio e io nn so' nulla :evil: :cry: :cry: ma ke suocera sono :evil: vado per sentieri ke le' mèi :( :( :cry:



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Complimenti!

Messaggio da Tarek » giovedì 12 aprile 2012, 15:51

L'uruguagio 31enne Rafael per amore di Flavio, 42enne vigile del fuoco precario, rischia di passare alla storia giuridica d'Italia.

Tratto da: Matrimoni OMOSESSUALI e DIRITTI - Storica pronuncia del Tribunale di Reggio Emilia
(Fonte: StudioCataldi.it)
Isabeau, tu leggi solo articoli di cronaca nera :D

Dora, conoscevo questa scappatoia UE per legalizzarsi in Italia. Io ho chiesto l'Unione Civile nel 2009 qui in Brasile dove ora sono Unito giuridicamente. Nei miei progetti non c'è l'Italia per cui se vuoi conoscere Deo devi venire qui in Brasile :D



mariolinoa

Re: Complimenti!

Messaggio da mariolinoa » venerdì 13 aprile 2012, 8:09

flavio ha scritto:Ho riprogrammato il mio Pc pieno di virus e cercando su google hivforum per rimettervi nei miei favoriti siamo usciti 1° in classica. Da notare che le mie preferenze sono tutte in portoghese e perciò una ricerca abbastanza difficile in Italia. Siamo troppo importanti :D
ciao Flavio.complimenti a chi?e secondo te come mai?.... e cosa significa essere primi?



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: Re: Complimenti!

Messaggio da stealthy » venerdì 13 aprile 2012, 8:56

mariolinoa ha scritto:
flavio ha scritto:Ho riprogrammato il mio Pc pieno di virus e cercando su google hivforum per rimettervi nei miei favoriti siamo usciti 1° in classica. Da notare che le mie preferenze sono tutte in portoghese e perciò una ricerca abbastanza difficile in Italia. Siamo troppo importanti :D
ciao Flavio.complimenti a chi?e secondo te come mai?.... e cosa significa essere primi?
I complimenti erano rivolti a tutti!
Mario piantiamola con queste provocazioni sterili.



Tarek
Messaggi: 1053
Iscritto il: sabato 25 luglio 2009, 18:07

Re: Complimenti!

Messaggio da Tarek » venerdì 13 aprile 2012, 13:07

mariolinoa ha scritto:
flavio ha scritto:Ho riprogrammato il mio Pc pieno di virus e cercando su google hivforum per rimettervi nei miei favoriti siamo usciti 1° in classica. Da notare che le mie preferenze sono tutte in portoghese e perciò una ricerca abbastanza difficile in Italia. Siamo troppo importanti :D
ciao Flavio.complimenti a chi?e secondo te come mai?.... e cosa significa essere primi?

come ha scritto Stea i complimenti sono rivolti a tutti, anche a te

secondo me siamo primi perché abbiamo lavorato benissimo, non credi?

Be, primeggiare alimenta l'orgoglio anche se lo si può criticare ma certamente fa bene alla nostra autostima e ci rende persone dignitose.



mariolinoa

Re: R: Re: Complimenti!

Messaggio da mariolinoa » venerdì 13 aprile 2012, 13:15

stealthy ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
flavio ha scritto:Ho riprogrammato il mio Pc pieno di virus e cercando su google hivforum per rimettervi nei miei favoriti siamo usciti 1° in classica. Da notare che le mie preferenze sono tutte in portoghese e perciò una ricerca abbastanza difficile in Italia. Siamo troppo importanti :D
ciao Flavio.complimenti a chi?e secondo te come mai?.... e cosa significa essere primi?
I complimenti erano rivolti a tutti!
Mario piantiamola con queste provocazioni sterili.
senti stealthy...la provocazione è se caso nel fare i complimenti.visto il numero delle persone che sono rimaste attive nel forum.prova a osservare la realtà...e farti sfiorare dall' autocritica invece. non è minacciando o sbattendo fuori la gente che si acquista la ragione o il consenso.



mariolinoa

Re: Complimenti!

Messaggio da mariolinoa » venerdì 13 aprile 2012, 13:22

flavio ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
flavio ha scritto:Ho riprogrammato il mio Pc pieno di virus e cercando su google hivforum per rimettervi nei miei favoriti siamo usciti 1° in classica. Da notare che le mie preferenze sono tutte in portoghese e perciò una ricerca abbastanza difficile in Italia. Siamo troppo importanti :D
ciao Flavio.complimenti a chi?e secondo te come mai?.... e cosa significa essere primi?

come ha scritto Stea i complimenti sono rivolti a tutti, anche a te

secondo me siamo primi perché abbiamo lavorato benissimo, non credi?

Be, primeggiare alimenta l'orgoglio anche se lo si può criticare ma certamente fa bene alla nostra autostima e ci rende persone dignitose.
ciao flavio,ancora non mi è chiaro perchè tu abbia voluto fare i complimenti ma non conoscendoti bene confido nella tua buona fede.per quanto so io essere primi su google non ha a che fare con l'aver lavorato bene.i meccanismi che goggle usa per la propria classifica non li conosco e so che variano di continuo. certo aver scelto come nome hivforum fa si che molte persone che cercano un forum sull'hiv digitino quelle 2 parole insieme.hai anche scritto "rimettervi"...quindi non era chiaro se tu sentissi di farne parte e chi tu avessi in mente parlando del forum...ora.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

R: Re: R: Re: Complimenti!

Messaggio da stealthy » venerdì 13 aprile 2012, 14:17

mariolinoa ha scritto:
stealthy ha scritto:
mariolinoa ha scritto:
flavio ha scritto:Ho riprogrammato il mio Pc pieno di virus e cercando su google hivforum per rimettervi nei miei favoriti siamo usciti 1° in classica. Da notare che le mie preferenze sono tutte in portoghese e perciò una ricerca abbastanza difficile in Italia. Siamo troppo importanti :D
ciao Flavio.complimenti a chi?e secondo te come mai?.... e cosa significa essere primi?
I complimenti erano rivolti a tutti!
Mario piantiamola con queste provocazioni sterili.
senti stealthy...la provocazione è se caso nel fare i complimenti.visto il numero delle persone che sono rimaste attive nel forum.prova a osservare la realtà...e farti sfiorare dall' autocritica invece. non è minacciando o sbattendo fuori la gente che si acquista la ragione o il consenso.
Mario qualsiasi risposta ti venga data, non sarai mai contento perché sei un bastian contrario e ti piace provocare, tu stesso l'hai ammesso.
Nessuno ha minacciato e sbattuto qualcuno fuori. Chi ha voluto sbattere la porta l'ha fatto di spontanea volontà.
Infatti tu stai ancora scrivendo e non mi sembra che qualcuno ti abbia sbattuto la porta. Invece di parlare a nome degli altri utenti, parla per conto tuo.



Bloccato