Ci siete mancati!

Suggerimenti e proposte per crescere e migliorare, informazioni di servizio.
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Ci siete mancati!

Messaggio da uffa2 » mercoledì 15 marzo 2023, 14:27

Per quasi una settimana il forum è rimasto off-line.
Cosa sia successo, non lo sappiamo, il nostro hosting (uno dei più grossi hosting “retail” d’Occidente e non esattamente regalato) prima ha scaricato il problema sul nostro tecnico poi, di fronte all’evidenza che nessuno aveva messo mano al software per conto di HIVforum, ha messo al lavoro i propri softwaristi.
Ci sono ancora dei problemi, e la posta elettronica del forum ancora non è accessibile.
Quando tutto sarà terminato, chiederemo al tecnico che ha gestito la migrazione del 2019 di aggiornare tutta la piattaforma alle ultime versioni, in modo da trasformare questo incidente in un’occasione di miglioramento.
Un abbraccio a tutti!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Ci siete mancati!

Messaggio da Dora » giovedì 16 marzo 2023, 10:50

uffa2 ha scritto:
mercoledì 15 marzo 2023, 14:27
Per quasi una settimana il forum è rimasto off-line.
Cosa sia successo, non lo sappiamo, il nostro hosting (uno dei più grossi hosting “retail” d’Occidente e non esattamente regalato) prima ha scaricato il problema sul nostro tecnico poi, di fronte all’evidenza che nessuno aveva messo mano al software per conto di HIVforum, ha messo al lavoro i propri softwaristi.
Ci sono ancora dei problemi, e la posta elettronica del forum ancora non è accessibile.
Quando tutto sarà terminato, chiederemo al tecnico che ha gestito la migrazione del 2019 di aggiornare tutta la piattaforma alle ultime versioni, in modo da trasformare questo incidente in un’occasione di miglioramento.
Un abbraccio a tutti!
Uffa, ora pare che la mia posta at.hivforum.info vada bene, quanto meno è accessibile, anche se ho perso tutte le email che dovrebbero essere arrivate in una settimana di blocco.
A quanto pare, si riescono anche a pubblicare ed editare i post.
Speriamo continui a funzionare.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ci siete mancati!

Messaggio da uffa2 » giovedì 16 marzo 2023, 13:16

Non ho perso tempo e ho già contattato il professionista che ci ha installato il forum, per discutere su un intervento di aggiornamento e revisione generale ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

_andrea_
Messaggi: 496
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: Ci siete mancati!

Messaggio da _andrea_ » giovedì 16 marzo 2023, 13:55

Anche a noi siete mancati......parlo per me ma penso di interpretare il sentimento di tutti noi


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

kurtis
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 15:39

Re: Ci siete mancati!

Messaggio da kurtis » giovedì 16 marzo 2023, 15:04

Bentornati ❤️ una settimana è stata lunga.



Dodi75
Messaggi: 364
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 18:39

Re: Ci siete mancati!

Messaggio da Dodi75 » venerdì 17 marzo 2023, 6:25

Bentornati, ci siete mancati tutti quanti



mac88
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2021, 14:53

Re: Ci siete mancati!

Messaggio da mac88 » venerdì 17 marzo 2023, 19:54

Bentornati e grazie del lavoro che fate per mantenere il sito attivo!!!



Rispondi