Indagine Europea sulle persone LGBTI

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Indagine Europea sulle persone LGBTI

Messaggio da uffa2 » mercoledì 5 giugno 2019, 12:25

Immagine



L'Agenzia Europea per i diritti fondamentali (EU-FRA) promuove il secondo ciclo dell’indagine europea sulle persone lesbiche, gay, bisessuali, trans, intersessuali, non binarie e di genere non conforme.
La FRA contribuisce a garantire la tutela dei diritti fondamentali delle persone che vivono nell’UE, raccogliendo evidenze sulla situazione dei diritti fondamentali nell’Unione europea e fornendo consulenza, sulla base di queste evidenze, su come migliorare la situazione.

L’indagine mira a ottenere risposte da parte di chiunque si consideri LGBTI, abbia un’età pari o superiore a 15 anni e sia residente nell’Unione Europea, in Serbia o nella Macedonia del Nord.

Si tratta naturalmente di sondaggio le cui risposte verranno trattate in modo anonimo, affinché nessuno possa riconoscerle quando saranno presentati i risultati.

Per rispondere alle domande servono 20 minuti circa.

Chi volesse condividere le sue esperienze individuali può fornire ulteriori informazioni al termine del sondaggio.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info