Farmacie Sociali è Realtà anche in Italia

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Farmacie Sociali è Realtà anche in Italia

Messaggio da PaLoHIV » giovedì 20 dicembre 2018, 14:36

SONO FARMACIE CHE AIUTANO LE PERSONE POVERE CHE NON POSSONO CURARSI

Testimonianza di una farmacista italiana in Grecia in una Farmacia Sociale
"La Crisi sanitaria che noi viviamo qua da sette anni ad adesso in Italia ancora non è arrivata...ma sta arrivando anche in italia"

IO il giorno 19 Dicembre sono andato in ospedale a prendere 1 scatola (dato che non danno più i farmaci per cure di 2/4 mesi)
e alla presentazione della ricetta...La farmacista "mi dispiace genvoya NON c'è L'Ospedale non ha i soldi per comprarlo"
lo riferito ai dottori dell'ambulatorio Malattie Infettive "torna tra dieci giorni e speriamo che arrivi il farmaco"
ho solo 15 compresse nel flacone....
da quando sono in HIV/AIDS NON mi è mai accaduto di non potermi curare perchè l'ospedale non ha i soldi per comprarli
è successo anche per i chemioterapici per tutti gli altri farmaci salvavita che costano tantissimo......
In Italia si andrà a Finire come la Grecia ?!


già la caritas lo fa ....però da solo farmaci da banco a gratis
forse nel 2019 darà a gratis anche i chemioterapici e gli antiretrovirali......BUON NATALE !

Come Sostiene Vittorio Agnoletto Medico e Politico "Quando un paese è in una situazione di emergenza sanitaria e noi siamo sicuramente in un emergenza sanitaria"




https://www.iene.mediaset.it/video/mais ... er-curarsi



PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Farmacie Sociali è Realtà anche in Italia 2

Messaggio da PaLoHIV » venerdì 28 dicembre 2018, 15:50

Il 27 Dicembre 2018 Altro RIFIUTO !
"abbiamo poche confezioni di Genvoya e per solo urgenza, quindi puoi aspettare altri 5 giorni e poi torna a vedere se c'è"
ed IO ho solo 7 compresse !

cmq da quando ho iniziato la cura HIV/AIDS (2016) NON HO MAI RISCONTRATO PROBLEMI PER AVERE I FARMACI !

IN ITALIA FINIREMO COME LA GRECIA....DOVE LA MAGGIORANZA DEI GRECI SI CURA SOLO GRAZIE ALLE FARMACIE SOCIALI ?



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Farmacie Sociali è Realtà anche in Italia

Messaggio da uffa2 » venerdì 28 dicembre 2018, 17:59

Ma in che regione sei?
Qualche anno fa succedeva anche nel mio ospedale, a Milano, che a dicembre dessero non più di una confezione, è un problema di cassa delle ASL, che a fine anno si accorgono di vere speso troppo e rimandano gli acquisti all’anno seguente, però sono alcuni anni che questo problema non sembra più esserci.

La Grecia non c’entra, è che sono degli incapaci.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: Farmacie Sociali è Realtà anche in Italia

Messaggio da PaLoHIV » venerdì 28 dicembre 2018, 21:12

se chiami incapaci i poveri greci che non possono curarsi PER COLPA DELLA CRISI ECONOMICA !

SEI DETESTABILE!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Farmacie Sociali è Realtà anche in Italia

Messaggio da rospino » venerdì 28 dicembre 2018, 21:47

PaLoHIV ha scritto:se chiami incapaci i poveri greci che non possono curarsi PER COLPA DELLA CRISI ECONOMICA !

SEI DETESTABILE!
Ma che stai a di’? Rileggi quello che ha scritto uffa2 anziché offendere (e meno male che te eri contro i bulli e gli hater... perché ti stai comportando esattamente come un bullo).


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Farmacie Sociali è Realtà anche in Italia

Messaggio da uffa2 » venerdì 28 dicembre 2018, 21:56

Palo, no, gli incapaci di cui parlavo sono quelli delle a.s.l. [emoji16]

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Re: Farmacie Sociali è Realtà anche in Italia

Messaggio da PaLoHIV » sabato 29 dicembre 2018, 12:38

Bullo IO hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha


be allora ancora peggio che dai degli INCAPACI ai Dottori e Primario E Farmacia dell'Ospedale !
Gli incapci sono chi ci Governa !

cmq non aver paura che arriverà anche in italia ....
e poi ci sono già delle famiglie italiane che non si curano perchè non hanno i soldi per pagare il ticket !
è la crisi economica ! la carestia !

forse non conosci la Povertà....mi sa che fai parte del 10% degli italiani Ricchi



Rispondi